
1 minute read
Sotto una luce migliore
Nel 2020, la rete ferroviaria lituana, in collaborazione con UAB Korgas, è stata sottoposta a un importante rinnovamento del sistema di illuminazione e Cree Lighting è stato scelto come fornitore per questo progetto. Quasi 2.000 unità di apparecchi Cree Lighting sono state installate su tutta la rete ferroviaria, fornendo un'illuminazione di alta qualità che garantisce visibilità e sicurezza.

Advertisement
Nell'ambito di questo ammodernamento, la stazione ferroviaria di Kena, una delle più importanti della rete, è stata dotata di 175 nuovi apparecchi. Questi dispositivi all'avanguardia incorporano una tecnologia LED avanzata che offre un notevole risparmio energetico, assicurando alla struttura un futuro esente da manutenzione. Il nuovo sistema illuminante migliora in modo significativo le condizioni di illuminazione della stazione e delle aree circostanti, a beneficio non solo dei passeggeri ma anche degli addetti ai trasporti e del personale.
L'illuminazione potenziata della stazione ferroviaria di Kena offre ora una maggiore visibilità, facilitando le attività quotidiane come l'acquisto dei biglietti, l'attesa dei treni e gli spostamenti all'interno della struttura. Inoltre, il miglioramento dell'illuminazione contribuisce alla sicurezza generale dell'area della stazione, fornendo un ambiente più sicuro e protetto sia per i passeggeri che per il personale.
Illuminazione



Prodotto
Prodotto
2.000 PRODOTTI INSTALLATI*


2.000 PRODOTTI INSTALLATI
2.000 PRODOTTI INSTALLATI
2.000 PRODOTTI INSTALLATI
Grazie alla revisione totale dell'illuminazione delle strutture, le ferrovie lituane hanno registrato un risparmio energetico di oltre il 60%, rendendo più snello ed efficiente il processo di manutenzione e consentendo una maggiore puntualità.

