1 minute read

ONLUS

Next Article
E.B.A.P

E.B.A.P

Daniela Minetti rieletta Presidente di Confartigianato Cuneo Onlus

Daniela Minetti, anche presidente della Zona di Saluzzo, è stata confermata alla guida della Confartigianato Cuneo Onlus. La affiancheranno, come vicepresidente Aldo Caranta (espressione della Zona di Fossano), e come consiglieri Giancarlo Rapalino (Alba), Marco Risso (Borgo San Dalmazzo), Maurizio Coraglia (Bra), Ugo Bracco (Carrù), Rosalba Murialdo (Ceva), Annalisa Zavattaro (Cuneo), Mirella Marenco (Dogliani), Francesco Prato (Dronero), Aldo Caranta (Fossano), Roberta Ballocco (Mondovì), Sara Origlia (Savigliano), Luca Crosetto (presidente territoriale di Confartigianato Cuneo) «Essere artigiani – spiega la presidente Minetti – racchiude in sé molti significati pregnanti e valori fondamentali: uno di questi è sicuramente il sentimento della solidarietà verso chi necessita di aiuto. Con questo spirito, nel 2010 in seno a Confartigianato Cuneo si è costituita un’apposita Onlus, con lo scopo di aiutare chi è in difficoltà. L’Associazione Onlus rappresenta un anello forte della catena di solidarietà che in questi ultimi anni Confartigianato Imprese Cuneo ha attivato per dare sostegno alle famiglie in situazioni critiche. L’Associazione è intervenuta nel supporto allo studio per i minori, nell’aiuto sociale per anziani e disabili e in quello assistenziale per gli ammalati. Negli ultimi anni, si è rafforzata la collaborazione con la Caritas Diocesana di Cuneo che segnala situazioni che necessitano di supporto. Attraverso una serie di eventi di sensibilizzazione la Onlus raccoglie fondi per sviluppare le proprie attività. La Onlus è inoltre ente riconosciuto per ricevere il 5 per mille in sede di dichiarazione dei redditi».

Advertisement

COME SUPPORTARE LA ONLUS

Destinando il 5 per mille in sede di dichiarazione dei redditi inserendo nella apposita casella del Mod. UNICO, o Mod. 730 o nel Mod. CUD, il codice fiscale di Confartigianato Cuneo ONLUS ETS: 96077150041

oppure

Effettuando un versamento a favore di: Confartigianato Cuneo Onlus ETS Via XXVIII Aprile, 24 – 12100 Cuneo Modalità di versamento – presso la banca INTESA SANPAOLO PRIVATE BANKING IT65F0323901600100000426060 Causali di versamento (scelta tra le diverse possibilità) – contributo a favore ONLUS (importo libero) – quota associativa annuale (€ 20)

This article is from: