
1 minute read
Hush
Hush è un luogo del piacere nel senso più ampio del termine. Nel concept store ritroviamo le più grandi piacevolezze della vita: il cibo, l’eros, la musica e l’arte. E’ un luogo dove lasciarsi andare, dimenticando l’utile e dedicandosi esclusivamente al dilettevole. Il visitatore è catapultato in un mondo di giochi ed emozioni, circondato da stimoli emotivi e sensoriali. Avrà la possibilità di gustare del buon cibo, godere della musica e delle opere esposte e di acquistare queste stesse, insieme ad una vasta selezione di toys. Il tutto sarà accompagnato da un’atmosfera calda ed emozionante, come solo le cose proibite sanno essere. 2017

Advertisement
Il concep store è stato locato all’interno dell’ex mattatoio. Questa scelta è stata fatta per far risaltare le forme della struttura stessa, che fortemente si distanziano da quelle dello stabile che la ospita. Le vele che ricoprono la struttura, di per se regolare e squadrata, creano un bozzolo attorno a questa stessa, nascondendola all’occhio del visitatore. L’ingresso stesso non è immediatamente distinguibile, per rimandare ancora una volta all’atmosfera di gioco e segretezza che caratterizza Hush.

Nel pensare le bucature della struttura, si è voluto rimandare al concetto di pudicità e censura, portandolo però al suo estremo opposto. Come dei banner utilizzati per oscurare la figura unama, gli elementi vetrati sono posizionati all’altezza del volto e del bacino, rendendo questi ultimi l’unica cosa visibile dall’esterno.
