Bisceglie 15 Giorni n. 315 del 15 Aprile 2012

Page 1

EDIZIONE

Periodico d'Informazione - Anno XIV N. 315 (7) 15 - 04 - 2012 www.bisceglie15giorni.com Registrato al Tribunale di Trani - n. 350 del 21.05.1999 Direttore Responsabile - Salvatore Valentino E-Mail: redazione@bisceglie15giorni.com E d i t r i c e : A s s o c i a z i o n e “ B I S C E G L I E H O S T & C O M M U N I C AATT I O N S ” - R e d a z i o n e e T E L E M AT I C A A m m i n i s t r a z i o n e - TTe e l - F a x : 0 8 0 . 3 9 5 2 3 2 8 - V i a d e l C o m m e r c i o , 4411 - 7 6 0 1 1 B i s c e g l i e ( B t )

PARTITI POLITICI : M O L L AT E I L FINANZIAMENTO PUBBLICO, O SARA’ LA MORTE DELLA POLITICA!

C

i sono momenti in cui le riflessioni devono indurre a correggersi. Io lo faccio volentieri parlando di POLITICA e di FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI che, con un eufemismo da “FACCE DI CAZZO”, oggi si definisce RIMBORSO DELLE SPESE ELETTORALI. Con l’avvento del “Governo Monti” ebbi a definire quel giorno come un “8 settembre”, giornata infausta, impastata di vigliaccheria, mediocrità e doppiogiochismo: il governo tecnico appariva come la sconfitta della politica che d’allora in poi non avrebbe più avuto motivo per esistere. Infatti il “lavoro sporco” è stato affidato ai “professori”, sui quali si scagliano le invettive di milioni di italiani vessati, di aziende ridotte al fallimento, di famiglie di fatto impoverite, sulle quali si abbatte l’ombra sinistra della disoccupazione ed un futuro dai contorni foschi. Pensavamo davvero di aver toccato il fondo, ma così non è: il FONDO NERO lo stanno toccando, ancora una volta, i PARTITI POLITICI (tutti) ed i loro cosiddetti LEADERS: mentre agli italiani si chiede di andare in pensione a 70 anni, mentre si rincara la benzina per sostenere la Protezione Civile, mentre milioni di pensionati non hanno di che mangiare già al 20 del mese, queste illustri “FACCE DI CAZZO” non rinunciano ai RIMBORSI ELETTORALI per milioni di Euro. Così facendo stanno scientemente condannando la POLITICA alla morte definitiva. Ce ne sapremo ricordare al momento giusto? O, come al solito da buoni italiani, saremo colpiti dalla ricorrente epidemica amnesia collettiva? Salvatore Valentino

C.D.P.: CERVONE SCRIVE AL PAPA. IL DOSSIER “LEONE”

I CENTO ANNI DELLA PARROCCHIA S. AGOSTINO


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.