Page 1

Pagina 14 - Anno XV

N. 343 (12)

15 - 07 -2013


Pagina 15 - Anno XV

N. 343

(12)

Bollettino Informativo a cura dell'Ufficio Stampa dell'Associazione Commercianti ANNO XII - N. 12 /2013 - www.confcommerciobisceglie.it 12/2013

D

omenica 28 Luglio 2013 fare shopping a Bisceglie avrà tutto un altro gusto. Infatti, in occasione del mercato straordinario serale che si terrà in Piazza Vittorio Emanuele, il Consorzio Operatori su Aree Pubbliche ha ideato un’iniziativa per

BISCEGLIE

i nvog l i a r e maggiormente i cittadini aqualcosa di innovativo e semplice restare in paese: chi effettuerà acquistiallo stesso tempo. Con il caldo in nel mercato riceverà in omaggio unarrivo in questo fine settimana, buono per gustare gratis un ottimol’iniziativa è destinata ad a t t r a r r e g e n t e c h e , t r a u n a chiacchiera e gelato. L’iniziativa merita attenzione perl’altra, potrà fare un “gustoso” l’impegno degli operatori nel fareshopping.

P

asseggiare dal mare è da sempre un’abitudine che accomuna i biscegliesi. Alla solita passeggiata e alla vista sul mare quest’anno l’Amministrazione Comunale, tramite l’Assessorato alle Attività produttive, in Collaborazione con la Confcommercio di Bisceglie e il Consorzio Mercatincittà, aggiunge la possibilità di fare un giro tra alcuni gazebo allestiti e messi a disposizione per un ristretto numero di attività che esporranno articoli per il mare e, in generale, per la stagione estiva. L’iniziativa “Light Shopping” parte sabato 26 Luglio e si svolgerà per tutti i fine settimana estivi, nell’orario pomeridiano. Finalità principale è chiaramente quella di incentivare il commercio e, soprattutto, offrire occasioni di svago e relax ai turisti e ai biscegliesi che decidono di restare in città anche durante il periodo di ferie.

R

15 - 07 - 2013

innovato il Consiglio Provinciale del sindacato Federcarni aderente a Confcommercio. Il biscegliese Domenico Ruggieri è stato eletto vice presidente. Viene così premiata la professionalità e l’impegno nell’attività costante di rivalutazione e promozione della figura dei macellai sul territorio, così come già da tempo avviene in altre regioni. Un’incessante organizzazione anche nella continua ricerca della qualità da offrire ai clienti e in un impegno per il controllo dei prezzi. La carica ricevuta, quindi, rappresenta un attestato di stima e di riconoscimento del lavoro svolto che, siamo sicuri, il nostro amico Mimmo continuerà a svolgere con entusiasmo e passione. Nel consiglio eletto anche un altro biscegliese, Giovanni Ricchiuti. A loro, certi che non deluderanno la nostra fiducia, il nostro più grande in bocca al lupo.

B15g 15 luglio 2013 confcommercio 12  

Il quindicinale on Line della Città di Bisceglie, diretto da Salvatore Valentino.

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you