Billy - numero 3, 23 marzo 2009

Page 15

23 marzo 2009 - Numero 3

Stelle & Stelle di Camilla Bruschi

Wo o d y A l l e n tipici tratti dell’elemento fuoco: eccessività, esagerazione, bulimia mentale, regalandoci una personalità carismatica e affettivamente stravagante. Gli elementi tornano. Mia Farrow, legata ad Allen per 12 anni, nasce il 9 febbraio 1945 sotto il segno dell’Acquario, ma ringrazio Diane Keaton per essere nata sotto il segno del Capricorno, e consentire così di fare una riflessione sull’elemento Terra. L’approccio alla vita per i segni che appartengono a questo elemento, ovvero Toro, Vergine e Capricorno, è caratterizzato dalla fisicità, l’esperienza avviene attraverso i sensi. Concretezza, pragmatismo e realismo li accomunano, per questo sono a loro volta attratti dai segni di

Woody Allen e Soon-Yi alla 64esima Mostra del Cinema di Venezia

A

llan Stewart Königsberg meglio noto come Woody Allen, nasce a New York il 1 dicembre 1935. Altro simpatico Sagittario dove le doti migliori del segno – ironia, entusiasmo, fervore mentale – si concentrano ed esprimono con i Mia Farrow

fuoco, perché portano nella loro vita un po’ di quel caos che tanto temono! Sagittario-Capricorno è un abbinamento piuttosto frequente, forse Diane avrà tentato di organizzare la vita a Woody? Avrà provato a ricordargli che esistono anche le cose terrene mentre era intento a seguire le mille frecce del suo arco? È possibile, visto che la loro relazione si è conclusa dopo pochi anni lasciando spazio all’amicizia e alla collaborazione lavorativa. Per amor di cronaca astrologica, love is in the air: l’attuale moglie di Woody, Soon-Yi Previn, è nata il 9 ottobre 1970: Bilancia.

Diane Keaton Film molto attesi: la commedia indipendente Peep world con Michael C. Hall (protagonista di Dexter in tv) e Sarah Silverman (il più grande talento comico femminile che si sia mai visto).

Film molto attesi II: il 24 aprile esce negli Stati Uniti Frequently Asked Questions About Time Travel, la classica commedia folle con la appetitosa (e divertentissima) Anna Faris.

Film molto attesi III: la Warner produrrà Dark Shadows, remake di una serie tv soprannaturale anni ’60. Sicuro Johnny Depp come protagonista. Dietro la cinepresa, al 99%, Tim Burton.

15


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.