TecnoMedia 29

Page 28

TecnoMedia

internazionali del settore che prestano la loro opera di consulenza al servizio degli oltre duemila associati dell’IFRA.

IFRA Italia 2001

.....e pubblicità (fra concessionarie ed editori) In una manifestazione allo sviluppo del business editoriale la pubblicità non poteva che occupare un posto di tutto rilievo. La terza e conclusiva sessione dei lavori (13 giugno, pomeriggio) sarà dedicata alla Pubblicità, la macchina dei fatturati. Dirigenti di alcune delle più importanti concessionarie italiane faranno il punto sull’integrazione con gli editori per conto dei quali gestiscono gli annunci pubblicitari. Esperienze, nuove idee e progetti in fase di sviluppo avanzato per la integrazione tecnologica e di workflow in un’area, la

pubblicità, che anche alle soglie del Terzo Millennio si annuncia come la fondamentale macchina dei fatturati per l’intera industria editoriale. Anche in questa occasione sarà possibile confrontare le esperienze italiane con altre idee ed indicazioni che arrivano da altri Paesi grazie alla partecipazione degli esperti internazionali di IFRA. Tutti gli interventi saranno tradotti simultaneamente in Inglese ed in Italiano, ed al termine di ogni sessione è previsto uno spazio a disposizione per le domande del pubblico. Il programma completo di IFRAItalia 2001 con tutti dettagli per la iscrizione sarà disponibile ai primi di maggio e verrà inviato per posta ai lettori di TecnoMedia che potranno anche trovare le informazioni sul sito www.ediland.it, l’editoria italiana on line.

28 TecnoMedia n. 29, marzo 2001


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.