
2 minute read
Verbale della Settantanovesima Assemblea Ordinaria dei Soci AIM... pag
La 79a Assemblea Ordinaria dei soci AIM ha avuto luogo giovedì 28 aprile 2022 alle ore 15.30 in seconda convocazione, dato che la prima era andata deserta. Sono presenti 47 Soci (42 fisicamente e 5 rappresentati per delega). Relazionano, oltre al Presidente uscente ing. Mazzolari, il Tesoriere, dr. Stefano Vittadini, e il Revisore dei conti, dr.ssa Anna Giacovelli.
ORDINE DEL GIORNO:
1. Relazione del Consiglio Direttivo AIM 2. Relazione del Tesoriere 3. Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti 4. Approvazione bilancio consuntivo 2021 e previsionale 2022 5. Elezione dei Nuovi Consiglieri 6. Nomina del Collegio dei Revisori dei Conti 7. Varie ed eventuali
L’ing. Mazzolari comunica che l’Assemblea è stata convocata con avviso telematico ai Soci e, poiché si svolge in seconda convocazione, come previsto dallo Statuto, è valida qualunque sia il numero dei presenti.
L’ing. Mazzolari chiede all’Assemblea di modificare la successione dei punti all’Ordine del Giorno, anticipando l’elezione dei nuovi Consiglieri e del Collegio dei Revisori. L’Assemblea concorda; pertanto vengono nominati come scrutatori il Segretario Generale Federica Bassani ed il Tesoriere Stefano Vittadini e si dà inizio all’elezione.
Si passa quindi ad esaminare i punti all’Ordine del Giorno: circa il primo punto, l’ing. Mazzolari legge la relazione del Consiglio Direttivo relativa alle attività svolte nel 2021; il Tesoriere illustra in seguito la relazione sul bilancio 2021 ed il previsionale 2022; infine, il revisore dr.ssa Giacovelli, in rappresentanza del Collegio dei Revisori dei Conti, legge la relativa relazione sul bilancio 2021. Dopo aver aperto e concluso la discussione, l’Assemblea approva all’unanimità il bilancio consuntivo 2021 e il bilancio previsionale 2022.
L’ing. Mazzolari informa quindi i Soci che il Consigliere ing. Marco Alfonso ha rassegnato le dimissioni e che il Consiglio Direttivo, nella seduta del 25 novembre 2021, ha proposto di completarsi per cooptazione invitando l’ing. Andrea Colombo di A.C.S.A. Steel Forgings Spa, il cui mandato scadrà con l’Assemblea dei Soci del 2024. L’Assemblea, invitata a ratificare la nomina, approva all’unanimità la proposta del Consiglio Direttivo.
In chiusura dei lavori, l’ing. Mazzolari legge i risultati dell’elezione e dà lettura del relativo verbale; vengono eletti come membri del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2022-2026 i signori:
Bonollo Prof. Franco Ferraiuolo Dr. Alessandro Franchini Sig.ra Alessandra Fusato Ing. Maurizio Gianotti Sig. Ezio Malfa Ing. Enrico Marten-Perolino Ing. Matteo Maurigh Ing. Francesca Panza Sig. Silvano Poggio Dr.ssa Raffaella Vezzosi Dr.ssa Cinzia
Per il Collegio dei Revisori vengono confermati il dr. Arrigo Berenghi, la dr.ssa Anna Giacovelli e il dr. Maurizio Perugini. La proclamazione del verbale di votazione non riceve osservazioni o contestazioni da parte dell’Assemblea. Il Presidente ringrazia e saluta i Soci convenuti.
L’Assemblea termina alle ore 16.15.
Il Presidente Ing. Federico Mazzolari