Page 1

Supersport 2018 www.yamaha-motor.it


Trasforma R World nel tuo mondo Competere non è quello che facciamo. Competere è quello che siamo. Siamo vincenti da settant’anni. E questa esperienza così profonda ci permette di produrre la più esclusiva gamma di moto Supersport con prestazioni straordinarie: le R-Series. Da YZF-R1M a YZF-R125, ogni R-Series è stata sviluppata con l’aiuto di un’esperienza senza confronti nelle competizioni. I modelli 2018 R1M e R1 sono esempi perfetti di come la tecnologia da gara usata per la moto ufficiale YZR-M1 sia poi utilizzata per rendere la prossima Supersport ancora più performante. R1M e R1 adottano il nuovo quickshift system per innesti e scalate fluidissimi, mentre R1M si avvantaggia della nuova mappatura della centralina e delle nuove sospensioni elettroniche racing Ohlins , per abbassare i tempi sul giro.


Yamaha YZF-R1M We R1.


YZF-R1M ABS

Le sospensioni elettroniche Racing (ERS) riviste sono il sistema più sofisticato mai sviluppato da Öhlins per una moto di serie. Il nuovo software avanzato offre un grado superiore di controllo in frenata, accelerazione e curva, con un feeling superiore all’anteriore, e la nuova interfaccia rende il setting delle sospensioni più rapido e facile.

Communication Control Unit (CCU) La Communication Control Unit (CCU) ha una funzione di raccolta dati che ti permette di registrare una ricca serie di dati sulla moto, tra cui i tempi sul giro, la posizione del corpo farfallato, il tracking GPS, l’angolo di piega e altro ancora. Il sistema può anche comunicare con Yamaha Ride Control (YRC) per controllare, scaricare o modificare le mappature.

Silver Blu Carbon

Carena leggera in carbonio con nuova finitura Y F-R M è la moto di serie Yamaha più avanzata di sempre, e la sua tecnologia sofisticata permette a ogni pilota, professionista e non, di scoprire il suo vero potenziale. La sua piattaforma inerziale IMU controlla con precisione trazione, slittamento, impennata della ruota anteriore, frenata e partenza, mentre la Communication Control Unit ti permette di analizzare i dati della tua moto con lo smartphone o il tablet. e sofisticate sospensioni elettroniche racing migliorano il controllo dell’ammortizzazione, per una maneggevolezza senza precedenti. Con il motore “crossplane” da 200 CV, il cambio QSS che permette innesti e scalate, oltre alla nuova ECU e al nuovo design della carena in carbonio, YZF-R1M porta al pubblico la tecnologia delle YZR-M1 MotoGP.

Una delle molte caratteristiche esclusive di YZF-R1M è la sua carena in carbonio, e per sottolineare la particolarità del modello per il le grafiche sono state riviste, e le aree realizzate con questo materiale ultra leggero sono aumentate.

Motore crossplane da 200 CV derivato da M1 L’YZF-R1M è spinta da un motore crossplane da 998 cc a 4 cilindri e 4 valvole che sviluppa 200 CV con airbox non in pressione. L’albero motore crossplane, derivato dalla MotoGP, ha intervalli scoppi irregolari con sequenza 270° - 180° - 90° 180° per una coppia elevata e lineare.

Conducibile con la patente A

YZF1000R1SPL-2018

YZF-R1M ABS

Sospensioni Elettroniche Öhlins Racing (ERS) riviste


Yamaha YZF-R1. We R1.


YZF-R1 ABS

L’YZF-R1 è spinta da un motore crossplane da 998 cc a 4 cilindri e 4 valvole che sviluppa 200 CV con airbox non in pressione. Basato su YZR-M1, vincente in MotoGP, l’albero motore crossplane ha scoppi irregolari, con sequenza 270° 180° - 90° - 180°, per un’erogazione di coppia eccezionale e sempre lineare.

Cilindri a compressione elevata e componenti leggeri Per ottenere prestazioni al top, il motore ha un rapporto di compressione di 13:1 e i cilindri hanno una camera di combustione pentagonale con valvole di aspirazione e scarico maggiorate. Le bielle in titanio e i pistoni forgiati in alluminio assicurano una risposta istantanea, una potenza elevata e una coppia poderosa ma lineare.

Race Blue / Tech Black

Aspirazione con volumi elevati Con la tecnologia MotoGP YZR-M1, il nuovo motore P4 “crossplane”, l’interasse corto e l’elettronica avanzata, l’YZF-R1 è pronta per farti vivere un’esperienza di guida che non immaginavi, con una sensazione di simbiosi totale con la moto. Sviluppata con la tecnologia della MotoGP, è una moto nata per la pista. 200 CV, 199 kg e l’interasse di 1.405 mm danno un’idea del suo potenziale. Ma quello che non si vede è quello che rende questa superbike così speciale. La piattaforma inerziale rileva momento per momento il movimento della moto in 3D, permettendo di controllare la trazione, lo slittamento, l’impennata, la frenata e il lancio alla partenza. E il nuovo cambio elettronico Quickshift System (QSS) perfezionato permette di scalare e innestare le marce senza frizione. Yamaha YZF-R1. We R1.

Condicibile con la patente A

YZF1000R1-2018

Per ottimizzare l’efficienza dell’aspirazione, la grande presa d’aria frontale di YZR-M1 alimenta un airbox da 10,5 litri. L’aria è forzata nei condotti del sistema Yamaha Chip Controlled Intake (YCC-I), che adattano la propria lunghezza in relazione al numero di giri del motore, migliorando l’erogazione di potenza e rendendola più gestibile.

Scarico in titanio 4 in 2 in 1 Per ottenere una potenza massima elevata e una coppia consistente e lineare, il motore è dotato di un sistema di scarico 4-2-1 leggero. Una valvola EXUP controllata da un servomotore regola il flusso dei gas di scarico per aumentare la risposta e la potenza, mentre la compatta marmitta centrale contribuisce alla centralizzazione delle masse ed emette un suono inconfondibile.

YZF-R1 ABS

Motore crossplane da 200 CV derivato da M1


Sofisticata. Ridisegnata. Eccezionale.


YZF-R6 ABS

Sviluppata con il design R-Seris di ultima generazione, YZF-R6 ha un “muso” aggressivo con fari profondamente incassati e due luci di posizione che le regalano un look estremo. Con la carena affilata e la fluidità delle linee orizzontali, è una supersport 600 nelle cui vene scorre il DNA R-Series allo stato puro.

Aumento dell’efficienza aerodinamica Yamaha ha preso la moto che ha vinto tre Mondiali Supersport negli ultimi anni e l’ha resa ancora più efficiente migliorando l’aerodinamica. Sviluppato a partire dal collaudato design di YZF-R1, il dinamico frontale e lo schermo ridisegnato esaltano l’inimitabile DNA R-Series e contribuiscono a migliorare dell’ l’efficienza aerodinamica.

Race Blue / Tech Black

Sistemi evoluti di gestione elettronica

YZF-R6 è una leggenda della strada, e con 3 titoli mondiali Supersport negli ultimi anni si è dimostrata una vincente nata anche in pista. Basta guidare per la prima volta questa YZF-R6 sviluppata ispirandosi dalla MotoGP per entrare nell’entusiasmante mondo Yamaha! R WORLD! Con una carena aerodinamica e un look aggressivo che incorpora tutte le caratteristiche del puro DNA Yamaha R-Series, la nuova YZF-R6 è arrivata. Per darti la possibilità di spingere ancora più forte, la nuova YZF-R6 ha un controllo di trazione a 6 modalità, oltre al Quick Shifter System (QSS) e all’ABS.

Grazie all’adozione di sistemi di gestione elettronica evoluta, Y F-R è la più sofisticata supersport 600 mai creata da Yamaha. Equipaggiata con il controllo della trazione (TCS) a 6 livelli, e il cambio elettronico (QSS) per cambiare senza frizione, e con la mappatura regolabile D-Mode, Y F-R ti offre un controllo definitivo.

Nuova forcella KYB 43mm tipo YZF-R1 Dal giorno in cui Yamha ha lanciato YZF-R6, questa supersport estrema ha continuato a definire i parametri della maneggevolezza e del controllo. Per garantire la supremazia di R6, è stata equipaggiata con una forcella tipo YZF-R1 completamente regolabile, con steli da 43 mm che offre una maneggevolezza eccezionale su strada e in pista.

Condicibile con la patente A

YZF600R6-2018

YZF-R6 ABS

Design R-Series di ultima generazione


Supersportiva leggera da guidare ogni giorno.


YZF-R3

La supersportiva Yamaha R-Series è spinta dal nuovo motore bicilindrico frontemarcia da 3 cc raffreddato a liquido, realizzato con le tecnologie più innovative della categoria. Con una potenza massima di 30,9 kW/42 CV a 10.750 giri/min, la R3 garantisce risposte istantanee in accelerazione per prestazioni di guida da brivido.

Tecnologia R-series R3 adotta la sofisticata tecnologia R-series, che comprende albero a camme a presa diretta, pistoni forgiati, bielle in acciaio al carburo, cilindri a basso attrito e altro ancora. Per assicurare un buon bilanciamento tra la guida a bassa velocità e le prestazioni a velocità elevata, il motore ha un albero a 180 gradi, mentre il bilanciere primario riduce le vibrazioni e il rumore meccanico.

Race Blu / Power Black

Sportivo e agile telaio a diamante

Le leggendarie Yamaha R-series hanno dettato le regole nel panorama Supersport, dove si sono imposte con stile unico, tecnologia innovativa e prestazioni da brivido. L’ultimo esemplare di una razza di purosangue è YZF-3, che s’inserisce nella gamma tra una best seller come la YZF-R125 e una vincente nata come la YZF-R6. Se guidi una 125 ccc e stai cercando qualcosa di più o sali per la prima volta in sella a una moto, hai la certezza che YZF3 è stata costruita con la stessa attenzione ai dettagli dedicata a ogni R-series. Dai un’occhiata all’aggressivo doppio faro anteriore e alla carena aerodinamica: sei di fronte al DNA R-series allo stato puro. YZF-R3: la superbike da guidare ogni giorno!

Il telaio leggero e compatto è realizzato con tubi in acciaio ad alta resistenza, per ottenere un ottimo bilanciamento tra rigidità e robustezza. Per una maneggevolezza da guida sportiva, l’interasse di R3 è circa lo stesso di R6, 1.380 mm, mentre la distribuzione dei pesi 50/50 tra avantreno e retrotreno e l’altezza della sella di mm offrono una guida bilanciata.

Forcellone lungo tipo R1-type Il forte legame con il DNA della R-Series è dimostrato anche dal forcellone extra-lungo ispirato alla R1. Con lo stesso rapporto tra forcellone e interasse della leggendaria sorella maggiore, ha una geometria collaudata in gara che permette grande stabilità in rettilineo e una più efficace trasmissione della potenza alla strada.

Conducibile con la patente A

YZF-R320-2018

YZF-R3

Brillante motore bicilindrico frontemarcia da 321 cc


Se hai fame di asfalto.


Monocilindrico a a liquido

tempi raffreddato

Il brillante motore a corsa corta da 125 e 4 tempi è raffreddato a liquido, e trasmette coppia alla ruota attraverso il fluido cambio a marce, per accelerazioni istantanee. Dotata di un’iniezione elettronica molto efficiente, Y F-R regala prestazioni adrenaliniche con consumi incredibilmente bassi.

Leggeri componenti in alluminio Il DNA R-Series è evidente nel leggero e resistente forcellone in alluminio, che assicura precisione nelle traiettorie in curva e offre una tenuta di strada che ispira confidenza da subito. Il nuovo disegno dei leveraggi posteriori incrementa il comfort. ra le specifiche al top il pedale del freno, la leva del cambio e le pedane del passeggero in alluminio.

Race Blue / Radical Red / Tech Black

Strumentazione con display LCD È una moto che si stacca nettamente dal coro. YZF-R125 ti fa entrare nel club più esclusivo del motociclismo. Quello delle leggendarie Yamaha R-Series, regine delle competizioni. Questa moto straordinaria è stata sviluppata con la stessa tecnologia avanzata che ha creato la leggenda delle R-Series, le supersportive che si sono imposte su strada e in pista.

Y F-R è dotata di una delle più sofisticate strumentazioni con display LCD disponibili su modelli da 125 cc. Il display retroilluminato comprende il tachimetro digitale e il contagiri a barre. Non mancano l’indicatore del livello carburante e dei consumi, e i trip meter parziali.

La carena estrema e caratteristiche come la forcella rovesciata e il forcellone in alluminio, il motore a corsa corta raffreddato a liquido e l’A S ti dimostrano che, se sei in cerca di emozioni vere, questa è la tua moto.

Carena ispirata alle R-Series L’eredità di R6 non lascia dubbi, basta guardare l’aggressivo cupolino con doppio faro e presa d’aria centrale. Il radicale cupolino offre a questa prima della classe nelle superpsport da 125 cc un’immagine da moto di cilindrata superiore, e le linee pulite e aerodinamiche della carena sono pronte a tagliare il vento, per il massimo divertimento di guida.

Conducibile con la patente A1

YZF-R125-2018

YZF-R125 ABS

YZF-R125 ABS


Accessori YZF-R6 YZF-R6 equipaggiata con Accessori Originali Yamaha.

Terminale di scarico in titanio

Sistema di scarico completo Racing

Terminale di scarico MotoGP*

Kit coperture da corsa

Kit di regolazione pedali

Pedane pilota

Pedane passeggero

Porta targa

Codino monoposto (silver)

Codino monoposto (Black)

Copri radiatore

Kit di controllo remoto dell aleva del freno anteriore

Leva freno anteriore blue

Leva freno anteriore in Titanio

Protezione della leva freno

*non omologato per uso stradale. I sistemi di scarico non sono un prodotto a marchio Yamaha, ma sono sviluppati e prodotti da Akrapovic.


Accessori YZF-R6 YZF-R6 equipaggiata con Accessori Originali Yamaha.

Leva frizione Blue

Leva frizione Titanio

Protezione della leva frizione

Protezione carter motore DX

Proteione del carter motore SX

Schermo smoke

Protezione rocchetto posteriore

Tappo serbatoio

Coperchio ammortizzatore posteriore

Kit protezione assle anteriore

Kit protezione assale posteriore

Freccie a LED

Ganci a cavalletto

Copri tappo serbatoio

Protezione serbatoio

Per maggiori informazioni rivolgiti ad un Concessionario Ufficiale Yamaha oppure visit ail sito www.yamaha-motor.it/accessori


Accessori YZF-R1M / YZF-R1 YZF-R1M equipaggiata con Accessori Originali Yamaha.

Terminale di scarico in Titanio

Sistema di scarico completo Evolution in Titanio*

Sistema di scarico completo Racing in carbonio*

Sistema di scarico completo Evolution in Carbonio*

Kit CCU

Kit regolazione pedane

Pedane pilota

Pedane passeggero

Kit coperture da corsa

Kit coperture da corsa

Kit estensione specchietti anteriori

Leva del freno

Leva frizione

Schermo sprint

Schermo Endurance

*non omologato per uso stradale. I sistemi di scarico non sono un prodotto a marchio Yamaha, ma sono sviluppat e prodotti da A rapovic. Per maggiori informaiozni rivolgiti ad un Concessionario Ufficiale Yamaha oppure visit ail sito www.yamaha-motor.it/accessori


Accessori YZF-R1M / YZF-R1 YZF-R1 equipaggiata con Accessori Originali Yamaha.

Porta targa

Kit controllo remoto leva freno anteriore

Protezione del carter motore DX

Protezione carter motore SX

Kit di protezione assale posteriore

Kit di protezione assale anteriore

Tappo serbatoio olio

Tendicatena Blue e Titanio

Protezione catena

Protezione leva del freno

Protezione leva frizione

Codino monoposto

Cavalletto centrale

Ganci per cavalletto posteriore

Protezione serbatoio

Y F-R e Y F-R M equipaggiate con Accessori Originali Yamaha. a configuraizone proposta non è omologata per uso stradale, ma solo per utilizzo in circuito chiuso.


Accessori YZF-R3 YZF-R3 equipaggiata con Accessori Originali Yamaha.

Sistema di scarico completo racing*

Terminale di scarico in carbonio

Schermo sport

Pedane pilota in Titanio

Pedane pilota in Titanio Blue

Porta targa

Pedane passeggero in Titanio

Pedane passeggero in Titanio Blue

Protezioni laterali serbatoio

Kit protezioni assale Titanio

Kit protezioni assale Titanio Blue

Protezioni

Codino monoposto nero

Codino monoposto Blue

Tappo serbatoio olio Blue

*non omologato per uso stradale. I sistemi di scarico non sono un prodotto a marchio Yamaha, ma sono sviluppati e prodotti da A rapovic. Per maggiori informazioni rivolgiti ad un Concessionario Ufficiale Yamaha oppure visit ail sito www.yamaha-motor.it/accessori


Accessori YZF-R125

Sistema di scarico completo in Titanio*

YZF-R125 equipaggiata con Accessori Originali Yamaha.

Porta targa

Schermo bubble

Leva frizione

Leva freno


Selezione di Accessori

Tappeto Racing

Borsa per sella posteriore

Anello fissaggio borsa serbatoio

Borsa serbatoio

Borse laterali morbide

Borsa serbatoio city

Freccie a LED anteriori

Freccie a LED posteriori

Freccie a LED

Adesivi per cerchi da 17’’

Manopole riscaldate

Rocchetti per forcellone

Cavalletto centrale Paddock

Cavalletto centrale racing

Kit attrezzi

Se cacciavite a “T”

Imbuto Olio

Tappo di scarico

Tiramolle

Pinza per cavi di sicurezza

Cavo di sicurezza

Telo coprimoto uso interno

Telo coprimoto uso esterno

Cincghie con chiusura a Flex

Cinghie con chiusura a cricchetto

YEC-50 Carica Batterie

YEC-9 Carica Batterie

Indicatore carica Batteria

Pannello indicatori

Selezione di Accesosri Originali Yamaha. Per maggiori informazioni contatta un Concesisonario Ufficiale o visita il sito www.yamaha-motor.it/accessori.


Yamaha Lifestyle - Collezione Blue Paddock Ispirata al mondo racing, ma disegnata per te. La linea Blue PAddock

Giacca uomo

Maglia manica lunga uomo

Felpa con cappuccio uomo

Polo uomo

Pantaloni casual uomo

Gilet uomo

Softshell da donna

maglia a manica lunga donna

Felpa con cappuccio donna

Giacca Bambino

T-shirt bambino

Berretto bambino

Borsa sport

Cappellino Race

Trolley


Dati tecnici

YZF-R1M

YZF-R1

YZF-R6

YZF-R3

Motore Motore

tempi, raffreddato a liquido, DO C, paralleli inclinati in avanti, valvole

Cilindrata

tempi, raffreddato a liquido, DO C, paralleli inclinati in avanti, valvole

cc

Alesaggio corsa Rapporto di compressione

cilindri

cilindri

tempi, raffreddato a liquido, DO C, paralleli inclinati in avanti, valvole

cc

, mm

, mm

cc

, mm

13,0 : 1

, mm

, mm

13,1 : 1

, Nm

ubrificazione

Carter umido

Carter umido

Carter umido

Carter umido

Frizione

in bagno d’olio, dischi multipli

in bagno d’olio, dischi multipli

in bagno d’olio, dischi multipli

in bagno d’olio, dischi multipli

Alimentazione

Iniezione

Iniezione

Iniezione

Iniezione

giri min

, CV

, Nm

,

3.

g-m

giri min

, mm

11,2 : 1

,

.

,

cc

, mm

Coppia massima

g-m

giri min

tempi, raffreddato a liquido, DO C,

Potenza massima

,

3.

cilindri, valvole 3

, mm

13,0 : 1 , CV

cilindri

.

,

giri min

, CV

, Nm

Accensione

CI

CI

CI

Avviamento

lettrico

lettrico

lettrico

rasmissione

Sempre in presa,

rasmissione finale

Catena

Fuel consumption

Sempre in presa,

m g

marce

m g

, CV

, Nm 3,

.

g-m

giri min .

lettrico marce

Sempre in presa,

m

g

marce

Catena

, l

m

3 ,

giri min

Catena

, l

m

giri min .

CI

Sempre in presa,

Catena

, l

CO emission

marce

.

,3 g-m

3, l

m

m

g

m

Telaio elaio Sospensione anteriore scursione anteriore

A diamante

A diamante

Forcella telescopica,

3 mm

Deltabo alluminio

Forcella telescopica,

3 mm

A diamante

Forcella telescopica,

3 mm

Forcella telescopica

120 mm

120 mm

120 mm

130 mm

Inclinazione canotto sterzo

24º

24º

24º

25º

Avancorsa

102 mm

102 mm

97 mm

95 mm

Sospensione posteriore

Forcellone oscillante, leveraggi progressivi

Forcellone oscillante, leveraggi progressivi

Forcellone oscillante, leveraggi progressivi

Forcellone oscillante

120 mm

120 mm

120 mm

125 mm

scursione posteriore Freno anteriore

Doppio disco idraulico,

Freno posteriore

Disco idraulico,

3

mm

mm

Doppio disco idraulico, Disco idraulico,

3

mm

mm

Doppio disco idraulico, Disco idraulico,

Pneumatico anteriore

R

M C

R

M C

R

M C

Pneumatico posteriore

R

M C

R

M C

R

M C

3

mm

mm

3

Disco idraulico,

mm

Disco idraulico,

mm

ubeless

-

M C

ubeless

ubeless

-

M C

ubeless

Dimensioni unghezza arghezza Altezza Altezza sella Interasse Altezza minima da terra Peso in ordine di marcia compresi serbatoi olio e carburante pieni Capacità serbatoio carburante

.

mm

690 mm .

mm

860 mm .

mm

130 mm

.

mm

690 mm .

mm

855 mm .

mm

130 mm

.

mm

695 mm .

mm

850 mm .3

mm

130 mm

.

mm

720 mm . 3 mm 780 mm .3

mm

160 mm

g

g

g

g

17 Litri

17 Litri

17 Litri

14,0 L

giri min


Dati tecnici

YZF-R125 Motore Motore

monocilindrico, tempi, raffreddato a liquido, SO C, valvole

Cilindrata

cc

Alesaggio corsa Rapporto di compressione

, mm

Potenza massima

,

Coppia massima

, Nm

ubrificazione

, mm

11,2 : 1 , CV ,

.

g-m

giri min .

Frizione

in bagno d’olio, dischi multipli

Alimentazione

Iniezione elettronica

Accensione Avviamento

CI lettrico

rasmissione

Sempre in presa,

rasmissione finale

Catena

Fuel consumption

giri min

Carter umido

, 3l

CO emission

g

marce

m m

Telaio elaio Sospensione anteriore scursione anteriore

Deltabo acciaio Forcella a steli rovesciati,

mm

130 mm

Inclinazione canotto sterzo

25Âş

Avancorsa

89 mm

Sospensione posteriore

Forcellone oscillante, leveraggi progressivi

scursione posteriore

114 mm

Freno anteriore

Disco idraulico,

mm

Freno posteriore

Disco idraulico,

3 mm

Pneumatico anteriore Pneumatico posteriore

-

M C

3

-

M C

.

mm

Dimensioni unghezza arghezza Altezza Altezza sella Interasse Altezza minima da terra Peso in ordine di marcia compresi serbatoi olio e carburante pieni CapacitĂ serbatoio carburante

680 mm .

mm

825 mm .3

mm

155 mm 3 g 11,5 Litri


Yamaha bLU cRU Il programma bLU cRU è un iniziativa rivolta a quel mondo di appassionati che impiega la propria Yamaha per correre divertendosi, abbraccia tutte le fasce d’età creando aggregazione sui campi di gara, senso d’appartenenza e coinvolgimento attraverso i social dedicati. Il pensiero bLU cRU trova la sua concretizzazione nei trofei organizzati da Yamaha dedicati ai piloti non professionisti che partecipano a R125, R3 e R1 Cup. L’attività ha un duplice effetto, creare soddisfazione e divertimento per i clienti più adulti e sostenere la prossima generazione di giovani piloti di talento nelle gare su pista. Il programma crea un ambiente sicuro e professionale per incoraggiare, coltivare e sviluppare i protagonisti delle gare di domani attraverso i consigli e l’esperienza del mondo Yamaha Racing. Per ulteriori informazioni sull’equipaggiamento bLU cRU, visita www.yamaha-racing.com


Costruisci la moto dei tuoi sogni con l’app MyGarage L’app Yamaha MY Garage consente agli appassionati di Yamaha e non solo di creare e condividere la loro moto perfetta con lo smartphone o il tablet. Dopo aver creato la moto dei tuoi sogni, puoi mandarla al tuo Concessionario Yamaha e ordinarla! L’app Yamaha My Garage è perfetta per un semplice sogno a occhi aperti, ma anche per salire in sella alla moto perfetta. Nel configuratore 3D si può scegliere tra migliaia di dettagli personalizzabili, dalla gamma colori alla ricca serie di Accessori Originali Yamaha. L’app permette a chi la usa di creare una collezione unica di modelli digitali da sogno, che possono esser condivisi e confrontati con gli amici di tutto il mondo. My Garage è l’app per la personalizzazione di moto e scooter più scaricata.


YOU è una gamma completa di servizi di alta qualità che rende ogni aspetto dell’acquistare e del possedere un veicolo Yamaha ancora più facile. Vogliamo offrirti sempre la migliore esperienza ogni volta che ti imbatti in un prodotto Yamaha. I servizi YOU rendono l’acquisto di ogni veicolo Yamaha più accessibile e i Clienti Yamaha possono beneficiare della tranquillità che deriva con ogni prodotto YOU. Dando un’occhiata più da vicino della gamma di servizi YOU scoprirai che non si tratta semplicemente dell’acquisto di un veicolo Yamaha, ma dell’inizio di un rapporto duraturo lungo e duraturo.

Quando acquisti un nuovo veicolo Yamaha, la qualità elevata e l’eccezionale affidabilità sono le caratteristiche che lo contraddistinguono. Inoltre, potrai beneficiare della tranquillità fornita dalla Garanzia Yamaha Motor Factory completa che copre tutti i costi relativi ai ricambi e alla manodopera nella remota eventualità che il veicolo Yamaha richieda delle riparazioni impreviste. *

Al momento dell’acquisto Yamaha offre una Garanzia Yamaha Motor Extended, per la massima tranquillità di guida assicurata da un massimo di 36 mesi extra di garanzia! *

* Per maggiori informazioni visita il sito yamaha-motor.it oppure contatta il Concessionario Ufficiale più vicino a te.


Yamaha offre una selezione di servizi finanziari per acquistare il veicolo dei sogni e di pagarlo in comode rate. Yamaha Motor Finance può essere personalizzato in base alle esigenze e allo stile di vita dei clienti, per la massima flessibilità. *

Yamaha Motor Insurance è ideato specificamente per i Clienti Yamaha e offre una vasta gamma di prodotti che permettono di risparmiare sulle tariffe assicurative.* ASSICURAZIONE MOTO E SCOOTER

Se avrai bisogno di aiuto in caso di guasto, basterà una telefonata. Ogni veicolo Yamaha protetto da una garanzia Yamaha Motor Factory è automaticamente coperto da Yamaha Motor Road Assistance. *


Supersport Pro Tour Hai letto cose eccezionali sulle R-Series. Hai visto le Yamaha vincere in pista. Adesso non ti puoi accontentare di niente di meno che una Yamaha Supersport. Per aiutarti a scegliere la R-Series perfetta per te, Yamaha organizza test ride gratuiti al Supersport Pro Tour. I modelli Yamaha R-Series sono sviluppati a partire dalle moto ufficiali da competizione, e quindi il posto migliore per provarne uno è la pista, dove puoi esplorare il potenziale della moto in un ambiente controllato. E dopo aver provato la moto potrai fare qualsiasi domanda ai tecnici Yamaha. Per altri dettagli sul Supersport Pro Tour visita il nostro sito.


Fatti furbo. Mantienila originale. Per preservare nel tempo l’affidabilità e le prestazioni del tuo motore Yamaha, consigliamo di utilizzare sempre solo Ricambi Originali Yamaha. I nostri ricambi di alta qualità rispettano gli standard di sicurezza, si adattano perfettamente e resistono all’usura, per garantirti la massima tranquillità. Affidando l’assistenza a un Concessionario ufficiale Yamaha, sai che tutta la manutenzione sarà svolta da tecnici Yamaha altamente qualificati che utilizzeranno ricambi originali e prodotti Yamalube. I nostri tecnici si formano regolarmente alla Yamaha Technical Academy per garantire le competenze e l’esperienza necessarie a mantenere come nuovo il tuo motore Yamaha. Per informazioni dettagliate rivolgiti al Concessionario Yamaha di zona o visita il nostro sito web: www.yamaha-motor.it


Un componente liquido del motore Yamaha vuole che i suoi prodotti instillino un senso di orgoglio e di appartenenza unico nei suoi Clienti. Come ringraziamento per la loro fedeltà al marchio, abbiamo sviluppato la gamma di lubrificanti e di prodotti per la manutenzione Yamalube. Gli ingegneri Yamaha considerano i lubrificanti come componenti liquidi del motore, anzi, li considerano tra i più importanti. Scegliere Yamalube fa davvero la differenza. Usando sempre prodotti Yamalube hai la certezza di dare al tuo motore il potenziale per funzionare al massimo, e per offrirti la durata e l’affidabilità che ti aspetti da Yamaha. Produciamo inoltre una linea di prodotti che ti aiuteranno a mantenere la tua moto in condizioni perfette. Il tuo Concessionario Yamaha saprà consigliarti il prodotto Yamalube più adatto per il tuo motore. www.yamaha-motor.it


www.yamaha-motor.it

Seguici su:

I prodotti sono distribuiti da Yamaha Motor Europe N.V. - Filiale Italia.

Concessionario:

Indossa sempre casco, occhiali e abbigliamento tecnico. Yamaha consiglia di guidare con prudenza, rispettando gli altri e l’ambiente. Le immagini mostrate rappresentano piloti professionisti in condizioni di sicurezza. Tutte le informazioni, i dati tecnici, le caratteristiche e gli accessori dei modelli Yamaha riportati sono soggetti a modifiche senza preavviso. Gli accessori non prodotti da Yamaha sono sviluppati e prodotti secondo le norme da soggetti terzi. La disponibilità dei prodotti e degli accessori può essere limitata in alcuni Paesi. La gamma di prodotti e degli accessori può variare in ogni Paese. Yamaha si riserva la possibilità di mettere fuori produzione prodotti e accessori senza preavviso. Yamaha può cessare la distribuzione di prodotti e accessori senza preavviso. I prezzi indicati da Yamaha, possono subire modifiche a seconda di ciascun Paese. Tutte le informazioni qui contenute non hanno valore contrattuale. Per ulteriori informazioni contatta la tua Concessionaria Ufficiale Yamaha.

MAR-RB-OE-EU-EN14

Gamma supersport  
Gamma supersport