Vetrine 23 Giugno 2008

Page 94

acenada... IN UNA DELLE LOCATION PIU’ SEDUCENTI DI ROMA, IN MEZZO AL VERDE E ALLO SPLENDORE DI VILLA PAGANINI. ESPERIENZA DI GUSTO COMPLETA.

Il fascino mediterraneo IL RISTORANTE VILLA PAGANINI E’ LA CORNICE IDEALE PER UN PRANZO O UNA CENA PER CHI DESIDERA STUPIRE E CONQUISTARE IL PROPRIO OSPITE.

I

l ristorante Villa Paganini, è un grazioso locale immerso nel verde della rinomata villa situata nel quartiere Trieste. Per molti anni collaboratori di Alberto Boi, Alfiero e Amedeo in sala e Francesco Fois in cucina sono le anime di questo ormai rinomato ristorante dalle specialità mediterranee. L’ambiente raffinato ben si adatta per pranzi di lavoro o cene romantiche. Tra le specialità del locale segnaliamo: Salmone in agrodolce di kiwi, Misto di Carpacci, Moscardini al guazzetto con patate e zafferano, Insalata di Sedano e Bottarga; Paccheri all’Astice; Gran Misto di Pesce Crudo; Fregola ai Frutti di Mare; Risotto alla Sarda con Zafferano e Pecorino; Aragosta alla Catalana. Infine come dessert, Seadas; Mousse di cioccolato; Millefoglie sbriciolato. Il ristorante pone particolare attenzione e cura nella scelta dei vini è composta da una ricca serie di etichette, italiane e straniere; naturalmente, un occhio di riguardo è dedicato ai vini sardi. In sala, non mancherà chi saprà consigliare gli abbinamenti ideali per le pietanze scelte. Gradita la prenotazione; naturalmente, anche per organizzare ricevimenti e banchetti. Il rapporto qualità-prezzo è all’altezza della fama del locale, e della bontà dell’offerta.

Villa Paganini Roma Vicolo della Fontana, 28 tel.

06.44231448 VETRINE 92 giugno 2008


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.