Verona InForma 6_2013

Page 61

giori mezzi per il controllo di quella che è la fase più delicata della filiera della preparazione della terapia. Diana assicura efficienza nel flusso di lavoro, tracciabilità e possibilità di limitare gli errori di dosaggio che spesso causano conseguenze fatali per i pazienti, contribuendo a ridurre lo spreco di farmaco con l’estrazione di tutto il liquido contenuto nei recipienti. Il suo uso diminuisce, per gli operatori sanitari, anche le sollecitazioni delle articolazioni coinvolte durante preparazione della chemioterapia, che possono causare possibili danni fisici e invalidità da lavoro. Inoltre il sistemaDiana comprende set di preparazione e somministrazione specifici e dispositivi semplici, sicuri, protetti grazie all’utilizzo del sistema a circuito chiuso needle-free ChemoClave, che consente dimigliorare la sicurezza dell’operatore sani-

tario e del paziente ed assicura la conformità alle procedure in essere». Fornire alta qualità di prodotto, migliorare l’esperienza clinica, collegare obiettivi e speranze fanno parte della mission dell’azienda, impegnata costantemente nella considerazione di standard di settore come punto di partenza, non di arrivo. Le migliorie testate clinicamente sono frutto della cultura di ICU Medical, sostenuta da unità d’intenti tra le parti per collegare innovazione ed empatia, empatia con la tecnologia, tecnologia con la protezione.

Marina Soave maggio,giugno 2013 : 61


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.