Brunet Imagekatalog

Page 1

2023
2
La nostra passione per l’ospitalità compie i suoi primi 100 anni
4
“Soffia sulle candeline ed esprimi un desiderio, Brunet Resort!”

Più che desideri, abbiamo nel cuore sentiti ringraziamenti: questo traguardo lo dedichiamo a chi non c’è più ma ha contribuito a far crescere questo progetto, ai nostri preziosi collaboratori che ci aiutano quotidianamente a offrirvi il meglio e a voi, cari ospiti, che ci scegliete ogni volta. Grazie a tutti!

Famiglia Brunet

5

Per me il Brunet è…

Elisabetta

… il luogo in cui sono nata, dove ho imparato a camminare da bambina e la finestra da cui mi sono affacciata al mondo dell’accoglienza. Il Brunet è la culla dei miei ricordi e il posto in cui vorrei lasciare la mia impronta.

Enrico

… innanzitutto famiglia, ma anche il posto dove poter coltivare le mie passioni e condividerle con gli ospiti: la buona cucina e il buon vino, intervallati dall’esplorazione delle magnifiche Dolomiti, a piedi o ancor meglio sugli sci.

Michele

… il posto in cui ho piantato delle radici e mi sento a casa, dove ho coltivato la mia esperienza professionale ma soprattutto dove ho acquisito i valori fondamentali per la mia vita e per il futuro del resort: cordialità e intraprendenza.

Elena

… un intreccio tra passato e futuro. I valori che i nostri nonni ci hanno trasmesso, in particolare quello dell’importanza della famiglia, costituiscono le basi per guardare al futuro, in un’ottica di innovazione e continua ricerca.

6

Cento di questi giorni!

1923 – Per molti una data qualunque, ma non per noi: questo anno, infatti, segna l’inizio di un “amore” destinato a durare per sempre, quello per l’ospitalità di qualità.

Nascita della Locanda Tressane, sul crocevia per il Passo Cereda e San Martino di Castrozza.

1923
8

Assieme alla moglie Giovanna, culmina la sua volontà di espansione con l’acquisto dell’adiacente proprietà Park Hotel Iris.

1974
1988 9

Con il rifacimento della facciata sud del Park Hotel Iris vengono realizzate le prime dieci suite.

Creazione del centro benessere con Spa al piano -1, scegliendo di voler offrire servizi specifici agli amanti del wellness.

2002
1996
10

Natale 2007

Viene inaugurato il Relais Le Gemme, che ospita inizialmente dieci suite, poi salite a dodici, di classificazione 4*S.

20102017

Vengono sempre più accantonati i nomi Hotel Tressane e Park Hotel Iris in favore del brand unificato “Brunet Resort”, rafforzando anche i servizi family con il rifacimento del mini club e del baby park.

Viene inaugurata la Sky Spa adults only all’ultimo piano, ampliando il mondo benessere, chiara direzione intrapresa dall’azienda.

2018
11

Sempre avanti

Proprio come camminando in montagna, la sicurezza di un piede che avanza dipende dalla stabilità di quello che è stato posato in precedenza, anche noi continuiamo a rinnovarci senza dimenticare le nostre radici e i valori tramandati di generazione in generazione. Uno tra questi è l’attenzione all’ambiente, oggi più che mai di grande rilevanza. Ecco allora che l’energia elettrica da noi utilizzata proviene al 100% da fonti rinnovabili, il nostro consumo di acqua per stanza occupata è inferiore alla media italiana, prediligiamo fornitori locali e stiamo diminuendo sempre più la plastica monouso in hotel.

12
13

Per festeggiare, raccontare, riassaporare

Il centenario del Brunet Resort è un traguardo a cui brindare, e noi desideriamo farlo con tutte le persone che ci sostengono: dagli ospiti ai collaboratori e alla comunità locale. Il primo appuntamento è a gennaio 2023, quando daremo il via alle danze inaugurando ufficialmente il nuovo mondo saune nella Sky Spa adults only. Ma abbiamo in serbo molte altre sorprese nell’arco dell’anno… seguite i social per rimanere sempre aggiornati!

Grazie di cuore

Se oggi l’album dei ricordi del Brunet The Dolomites Resort è carico di momenti emozionanti, lo dobbiamo in prima linea a tutti i nostri ospiti, per la fiducia e il tempo trascorso insieme.

14
15
“C’è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera.”
Henry David Thoreau

Qual è il vostro “momento perfetto”?

16

Distendervi sui divanetti in giardino, dondolarvi sui lettini sospesi, ammirare le Dolomiti immersi nella sky pool, sentirvi coccolati a tutto tondo nell’ambito della pensione wellness ¾… per tutto questo negli anni si è cristallizzato un concetto speciale: “Brunet feeling”.

17

46°10’40” N 11°49’52” E Le coordinate del benessere

Immaginatevi la scena: il vapore della piscina riscaldata che si condensa nell’aria rendendo l’atmosfera ancora più suggestiva, il calore nella sauna che entra in ogni poro della pelle, la sensazione di pace che vi coglie quando siete distesi sui lettini panoramici… Ora smettete di immaginare, e cominciate a vivere la vostra esperienza di puro benessere.

18

Pacchetto Dolomite Break

09.01 - 01.05.2023

26.05 - 30.07.2023

03.09 - 30.10.2023

01.12 - 21.12.2023

Concedetevi una pausa dalla routine, organizzate una fuga dalla frenesia della città e immergetevi nell’incanto delle Dolomiti…

• Pacchetto per un minimo di 2 notti in pensione wellness ¾

• Escursioni guidate in montagna

• Massaggio dei poli riequilibrante e distensivo

• Pregiato impacco con un peeling (50 min.)

• Piccolo omaggio alla partenza

Arricchisci la tua vacanza con questo pacchetto romantico € 100 a persona (pernottamento escluso)

I nostri trattamenti wellness & beauty

Bagni al fieno, rilassamento in culla calda, massaggi di coppia, tecniche ayurveda, trattamenti viso, coccole per piccoli ospiti… Qui, il relax ha infinite possibilità.

19

A partire dalla stagione invernale: ancora più momenti di quiete

20

Se, come si dice, “il relax è una tra le più belle coccole che ci possiamo regalare”, allora noi abbiamo deciso di ampliare gli spazi dedicati all’armonia di corpo e mente con un nuovo mondo saune nella Sky Spa adults only. Qui, avvolti dal silenzio, potete rilassarvi e sciogliere ogni tensione, e non solo quelle muscolari.

Perché la sauna?

Oltre che a depurare il corpo, il calore – unito alla vista sulla placida natura circostante e ai tempi calmi del rituale – aiuta anche a rilassare la mente, abbassando i livelli di ansia e stress.

21

Dove stringere nuove amicizie… e coccolosi animali

Se nel baby park ci sono simpatici animali da accarezzare, nel mini club i piccoli ospiti possono prendere parte a ludiche attività, in compagnia degli animatori e della mascotte Piffo, che conosce la zona come le sue tasche e racconta sempre qualche storia curiosa. Sono previste anche delle uscite, ad esempio a giocare al vicino Parco di Vallombrosa, chiamato altresì “parco delle leggende”.

22

A disposizione, su richiesta: culle, fasciatoi, lettini con sponde anticaduta, luci di cortesia, scaldabiberon, sterilizzatore, sgabellino, vaschetta per il bagno, fasciatoio, riduttore per wc e vasini.

A proposito di leggende: conoscete quella del Mazaròl?

Settimana dei piccoli esploratori

09.01 - 01.05.2023

26.05 - 30.07.2023

03.09 - 30.10.2023

01.12 - 21.12.2023

È sempre il momento giusto per insegnare ai bambini ad amare la montagna! Regalate ai vostri piccoli la possibilità di esplorare la natura ed essere coccolati con gustosi trattamenti. Le sorprese non mancheranno nemmeno per voi!

• Pacchetto per 7 notti in pensione wellness ¾

• Baby menu studiati dal nostro chef

• Escursione di mezza giornata (d’inverno anche con le ciaspole)

• Visita a una fattoria didattica

• Bagno romantico profumato al miele e vaniglia

• Due massaggi rilassanti “Total body” con trattamento viso flash (50 min.)

• Baby massage alla vaniglia per il bimbo con rilassamento in culla calda (50 min.)

• Sconto del 10% su tutti i trattamenti

• Regalino per il bimbo e per i genitori Arricchisci la tua vacanza con questo pacchetto esclusivo € 200,00 a famiglia (2 adulti ed 1 bambino) (pernottamento escluso)

Il Mazaròl è uno schivo vecchietto che si nasconde nei boschi, per comparire qua e là quando meno lo si aspetta. Ma se lo si incontra, attenzione a seguirlo: chi calpesta le sue orme giunge fino alla sua caverna, dove è costretto a rimanere a lavorare per sempre. Si dice, tuttavia, che se gli abitanti del Primiero sono diventati dei bravi casari, lo devono proprio a lui, che mostrò a una giovane come fare il burro e la tosèla mentre era al suo servizio. Ella, però, riuscì fortunatamente a tornare a casa e lo insegnò a sua volta a tutti

23

Giochiamo insieme?

Matite e pennarelli alla mano, per una sfida a tris con mamma e papà. Riempi i numeri del tuo colore preferito e divertiti a risolvere i vari enigmi… Il soggiorno, così, sarà ancora più entusiasmante!

Chi si nasconde qui? Unisci i puntini!

È un animale selvatico che vive sulle montagne. Scopri quale unendo i numeri in ordine crescente: la soluzione serve anche per il cruciverba a pag. 40!

24

Oh oh, lo specchio magico si è rotto e ora riflette l’immagine con delle differenze: trovale tutte 9 e mettilo a posto tu!

Riccio pasticcio ha perso l’orientamento: aiutalo a raggiungere la mela, così che possa mangiare uno spuntino salutare!

25

Dolo-miti: vette che sono leggenda

26

C’è chi ha una storia ancora più lunga del Brunet: le montagne calcaree Patrimonio UNESCO. Milioni di anni fa, infatti, erano abitate da ammoniti e pesci invece che da cervi e marmotte, trattandosi di una sorta di barriera corallina venuta a galla. Oggi, le guglie rocciose adornano i paesaggi, sorprendendo in ogni stagione con bellezze straordinarie.

27

Settimana emozioni alpine

09.01 - 01.05.2023

26.05 - 30.07.2023

03.09 - 30.10.2023

01.12 - 21.12.2023

C’è un posto dove è possibile respirare la magica atmosfera alpina e ammirare la bellezza dello spettacolo dolomitico. Questo luogo è la Valle di Primiero, una meta imperdibile per gli amanti della natura, un inno alla vita.

• Pacchetto per 7 notti in pensione wellness ¾

• Drink di benvenuto

• Cena tipica delle Dolomiti

• Bagno di Sale dell’Himalaya con peeling (50 minuti)

• Massaggio totale al limone e lavanda (50 min.)

• Massaggio dei poli riequilibrante e distensivo (25 min.)

• Sconto del 10% su tutti i trattamenti

• Bici elettriche a disposizione gratuita per una giornata

• Piccolo omaggio alla partenza

In inverno:

• Due escursioni con le ciaspole (noleggio incluso)

• Mezza giornata di sci accompagnati dai maestri della famiglia Brunet (per sciatori esperti)

In estate:

• Escursione con merenda in uno chalet con prodotti tipici locali (da aprile a novembre)

Arricchisci la tua vacanza con questo pacchetto € 395,00 a coppia (pernottamento escluso)

Romantic Days

09.01 - 01.05.2023

26.05 - 30.07.2023

03.09 - 30.10.2023

01.12 - 21.12.2023

Perdersi nello sguardo della dolce metà, condividere con il cuore la bellezza delle Dolomiti e assaporare fino in fondo l’indimenticabile gusto di una vacanza in Valle di Primiero.

• Pacchetto per un minimo di 3 notti in pensione wellness ¾

• Prima colazione in camera (su richiesta)

• Ogni sera cena a lume di candela con tavolo decorato

• Coccole e relax in Sky Spa, bagno serale al chiaro di luna con spumante metodo classico Trento Doc

• Massaggio di coppia con oli aromatici

Arricchisci la tua vacanza con questo pacchetto € 265,00 a coppia (pernottamento escluso)

Nel Parco naturale Paneveggio-Pale di San Martino si contano ben 1451 varietà di piante, ricchezza che si può apprezzare in particolar modo durante la bella stagione. Provate a riconoscere la flora locale durante tranquille passeggiate. Sapevate che esiste una guida interattiva dedicata?

28

Quando la natura sboccia in tutta la sua magnifica biodiversità

29

Speciale famiglie

01.06 – 09.07.2023

03.09 – 17.12.2023

Il tempo per stare in compagnia dei vostri cari non è mai abbastanza. Regalatevi un soggiorno in Valle di Primiero: il Brunet the Dolomites Resort è a prova di famiglia!

Il nostro plus solo per voi: un bambino non paga!

• 7 notti in pensione wellness ¾. Un bambino da 0 a 12 anni non compiuti gratuito*

A partire da € 1.475,00 in camera Prestige per due adulti e un bambino da 0 a 12 non compiuti*

*Dal secondo bambino si applicano le riduzioni previste da listino sulla pensione wellness ¾

Messaggio d’amore

09.01 - 01.05.2023

26.05 - 30.07.2023

03.09 - 30.10.2023

01.12 - 21.12.2023

State cercando un modo per esprimere il vostro amore? Venite al Brunet the Dolomites Resort per vivere un’indimenticabile dichiarazione romantica.

• Pacchetto per un minimo di 2 notti in pensione wellness ¾

• Spumante metodo classico Trento Doc e fragole di benvenuto in camera

• Tavolo romantico di benvenuto

• Romantic massage di coppia (50 min)

• Rilassamento in Soft Pack

• Piccolo omaggio alla partenza

Arricchisci la tua vacanza con questo pacchetto romantico € 185,00 a coppia (pernottamento escluso)

Ancora prima di essere albergatori, siamo amanti del territorio. Per questo, desideriamo darvi la possibilità di esplorarlo: ogni giorno organizziamo un’uscita con la nostra accompagnatrice qualificata e mettiamo a disposizione biciclette muscolari e mountain bike elettriche. Inoltre, siamo lieti di consigliarvi altre attività all’aperto, come ad esempio vie ferrate.

30

Estate: una naturale vocazione alle attività outdoor

31

Chi l’ha detto che l’autunno è una stagione triste?!

32

Ascoltare il bramito dei cervi, fotografare il foliage (a proposito: non perdetevi lo spettacolo del Lago Calaita!), albe in quota al nostro maso Dagnolon, tramonti infuocati sulle Vette Feltrine, la Gran festa del Desmontegar per il rientro del bestiame dall’alpeggio… Serve aggiungere altro per confutare questo luogo comune? Provare per credere.

Bimbi e Favole

09.01 - 01.05.2023

26.05 - 30.07.2023

03.09 - 30.10.2023

01.12 - 21.12.2023

Regalate ai vostri piccoli le emozioni che solo una vacanza in montagna può dare. Tra esplorazioni alla scoperta della natura e piccole sorprese, la Valle di Primiero diventerà la meta preferita dei bambini.

• Pacchetto per un minimo di 3 notti in pensione wellness ¾

• Escursione di mezza giornata (d’inverno anche con le ciaspole)

• Due massaggi “Harmony” (50 min.) per i genitori ed un Baby Massage per il bambino (25 min.)

• Regalino per il bimbo e per i genitori Arricchisci la tua vacanza con questo pacchetto romantico € 175,00 a famiglia (2 adulti ed 1 bambino) (pernottamento escluso)

Vacanza breve: -20%

09.01 - 18.02.2023

26.02 - 01.05.2023

26.05 - 26.06.2023

10.09 – 22.12.2023

Concedetevi una meritata e rigenerante pausa dalla frenesia della vita quotidiana prenotando ora indimenticabili momenti di assoluta pace, in uno scenario naturale da favola.

• 4 notti in pensione wellness ¾ ad un prezzo speciale

A partire da € 365,00 a persona Soggiorni di 4 notti con arrivo domenica o lunedì.

33

E il premio “Sciare in una cartolina” va a…

34

Lo sappiamo che non esiste un riconoscimento simile; eppure, il comprensorio di San Martino di Castrozza se lo aggiudicherebbe di certo. Della vista sulle imponenti Pale, che si affacciano sul meno aspro Lagorai, gode anche chi partecipa alle nostre ciaspolate guidate. Durante l’Avvento, poi, non perdetevi il Mercatino di Natale di Siror, il più antico del Trentino.

Settimana a tutto vantaggio!

7=6 oppure 10=8

08.01.2023 – 01.05.2023

01.06.2023 – 25.06.2023

03.09.2023 – 22.12.2023

Approfittate dell’incredibile omaggio di una notte per trascorrere una fantastica vacanza all’insegna del relax e del benessere circondati dalle magiche Dolomiti.

7 notti al prezzo di 6 oppure 10 notti al prezzo di 8 in pensione wellness ¾

A partire da € 690,00 a persona

Speciale Wellness

09.01 - 01.05.2023

26.05 - 30.07.2023

03.09 - 30.10.2023

01.12 - 21.12.2023

Avete voglia di prendervi un po’ di tempo solo per voi, magari in compagnia della persona che più preferite? Allora approfittate dell’occasione di trascorrere un fine settimana che coniuga romanticismo e benessere.

• 1 notte in pensione wellness ¾

• Rilassamento in culla calda con impacco all’arnica (25 min.)

• Utilizzo dell’area wellness fino alle ore 19:00 del giorno di partenza

• Late check-out fino alle ore 19:00

• Light lunch incluso anche il giorno di partenza

A partire da € 220 a persona

Con arrivo dalla domenica a mercoledì, previa disponibilità

35

Una porzione di felicità

Vacanza è anche sinonimo di lasciarsi viziare: alzarsi e fare colazione con ogni ben di Dio, dalle torte fatte in casa ai salumi nostrani fino alle spremute fresche; accomodarsi lungo la giornata scegliendo dal menu del light lunch o servendosi dal buffet di insalate e dolci; assaporare una cena a più portate con creazioni sopraffine che sorprendono sia il gusto che la vista con impiattamenti artistici. La nostra pensione wellness ¾ racchiude tutto questo… e il palato ringrazia.

36

Gli strangolapreti sono dei canederli agli spinaci selvatici, frutto di una cucina dal passato fortemente contadino, quando si seguiva un dettame ben preciso: non buttare nulla. Ecco allora che molte ricette antiche sono a base di ingredienti di recupero, come in questo caso il pane raffermo. Quest’ultimo si impasta, appunto, con spinaci selvatici (le cosiddette “comede”), uova e abbondante latte. Infine, vengono serviti con burro fuso aromatizzato alla salvia e Trentingrana grattugiato. Secondo la leggenda, il nome di questo piatto risale al Concilio di Trento: questi gnocchi avrebbero dovuto soffocare i preti che con ingorda voracità ne mangiavano in abbondanza, data la nota propensione degli ecclesiastici a trattarsi bene a tavola.

37
Gli strangolapreti trentini

Una magnifica reinterpretazione della tradizione locale

Le nostre camere e suite sono un riuscito mix di design tradizionale e contemporaneo: per trasmettere le tipicità del territorio, la modernità è filtrata da una scelta conservativa dei materiali, come un utilizzo abbondante del legno e mura in pietra. Ci sono poi soluzioni abitative di diversa ampiezza, per soddisfare le esigenze sia di coppie che famiglie, senza dimenticare i viaggiatori solitari.

38

Camera Classic

Ambienti essenziali ma confortevoli. Fantasie alpine e materiali naturali. Affacci sulle Pale di San Martino e cura nei dettagli. Basta una camera per capire come la tradizione sia un intramontabile classico.

Camera

Prestige

Nuance calde e vivaci, tessuti ricamati e dettagli in legno. Senza dimenticare l’incredibile vista sulle cime dolomitiche. In questa camera dall’atmosfera autentica scoprirete che il momento del risveglio può essere bellissimo.

Camera Nature

La tradizione in chiave moderna e il comfort contemporaneo come criteri di arredamento. Una camera per trascorrere momenti di assoluto relax, pensata per essere tanto comoda quanto elegante.

Suite Le Gemme

Ogni suite vanta caratteristiche, design e stile propri, ispirata in quanto a colori e dettagli alla gemma di cui porta il nome. Legno e pietra sono gli elementi distintivi, così come l’atmosfera accogliente che trasmettono.

Camera Elegance

La camera funzionale adatta a tutti, un “rifugio” dove terminare le giornate. Uno spazio dove i colori avvolgenti rendono l’ambiente accogliente e autentico, dove respirare l’aria di montagna nelle sue declinazioni più tipiche.

Suite

Tanto spazio dedicato al riposo, l’arredamento alpino come tocco di stile inconfondibile, un balcone con vista sulle Dolomiti. Nulla è lasciato al caso, tutto è studiato per conferire comfort e serenità.

Pronti per il cruciverba?

Le parole sono state citate nella brochure.

1. I tradizionali canederli di spinaci alla trentina.

2. Il nome del primo albergo, dal quale poi con gli anni è nato il Brunet Resort.

3. Ha trasmesso alle figlie Antonella e Alessandra, così come ai suoi nipoti, la passione per l’ospitalità.

4. L’animale risultante dopo aver unito i puntini a pag. 24.

5. Gli anni compiuti dal Brunet Resort nel 2023, in lettere.

6. Lo schivo vecchietto che si aggira nei boschi del Primiero secondo la leggenda narrata da Piffo.

7. Il gruppo dolomitico che sovrasta il Brunet.

8. Il maso di famiglia perfetto in autunno per ammirare l’alba, seguita da una golosa colazione in quota.

9. Il paese del mercatino di Natale più antico del Trentino.

10. Lago da fotografare durante la stagione del foliage.

40
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
1. STRANGOLAPRETI, 2. TRESSANE, 3. GIOVANNA, 4. STAMBECCO, 5. C ENTO,
41
6. MAZAROL, 7. PALEDISANMARTINO, 8. DAGNOLON, 9. SIROR, 10. CAL AITA

Servizi inclusi

Attività

• Escursioni

• Canyoning, arrampicate con le guide alpine (luglio e agosto)

• Gite notturne

• Escursioni con picnic Merenda al maso

Buffet della prima colazione

07:45-10:30

Light Lunch

12:30-16:00

Possibilità di gustare un piatto leggero oppure uno più sfizioso e delle pietanze calde, oltre a una selezione di dolci fatti in casa.

Cena sublime da 4 portate

19:30-20:45

Cena con menu a scelta in versione light, classica e tipica.

Nelle camere e nelle suite...

Accappatoi e asciugamani per la Spa e la piscina, comode ciabattine per la camera. Linea di cortesia inclusa.

• Gite alla baita di famiglia con pranzo a base di prodotti tipici locali

• Degustazione prodotti tipici trentini

• Bici messe a disposizione gratuitamente dal resort

• Possibilità di noleggiare mountain bike elettriche

• Ciaspolate

• Bob e slittini

Speciale bambini

• Il Mondo di Piffo: mini club con assistenza per bambini a partire da 3 anni di età*

• Cene di gala dedicate ai bambini

• Accesso alla piscina con vasca per bambini

• Mattinata baby wellness

• Tombola, caccia al tesoro e giochi musicali

• Piccoli tornei con omaggio

• Escursioni e gite in baita

• Ecolaboratori

Centro wellness & beauty

Accesso gratuito alla nuova Sky Spa adults only – con sauna panoramica, sky pool e sala relax –, al nuovo mondo saune (con sauna finlandese, biosauna, bagno turco aromatico e cascata di ghiaccio) e al centro benessere Gocce di Rugiada, con percorso Kneipp, doccia emozionale, angolo tisane, zona relax, piscina coperta riscaldata con vasca per bambini, idromassaggio indoor e in giardino.

• Visita alla fattoria didattica e ai parchi naturali

• Visita alla piccola fattoria del baby park

*Dal lunedì al sabato dalle ore 14:00 alle 22:00. Nei periodi di alta stagione il servizio di animazione è esteso dalle ore 10:00 alle 22:00 con possibilità di pranzare e cenare con le animatrici.

I nostri speciali highlight

• Drink di benvenuto

• Serate gastronomiche a tema in una romantica atmosfera

• Degustazione di grappe fatte in casa

• Serata speciale erbe officinali

• Serate musicali

• Grandi festeggiamenti a Natale, Capodanno e Ferragosto

• Castagnate autunnali con serata di musica tirolese

E ancora…

• Palestra attrezzata Technogym

• Grande biblioteca con sala lettura fornita di quotidiani e riviste

• Sala meeting per i vostri convegni (max. 50 posti)

• Wi-Fi nelle zone comuni e in tutte le camere

• Parcheggio privato

• Garage coperto su prenotazione e a pagamento (€ 10 al giorno)

42

Condividete con noi il vostro scatto preferito taggando

#brunetresort

Rimanete sempre aggiornati su cosa accade qui ai piedi delle Pale di San Martino, per pregustare la vostra prossima vacanza o ricordare con piacevole nostalgia quella già conclusa – seguite i nostri canali social.

@brunethotels.it @brunet_hotels 43

Brunet the Dolomites Resort

Via Roma 30 · Tonadico 38054

Primiero San Martino di Castrozza (TN) Tel. 0439 762 000 info@brunethotels.it www.brunethotels.it

Foto: Gerhard Wolkersdorfer; Enrica Pallaver; APT San Martino di Costrazza, Ruben Drenth, Alessandro Faedda, Alessandro Gruzza, Enrico Grotto, Federico Modica, Alessandro Trovati, Archivio Brunet, Valle di Primiero, Daiga Ellaby Unsplash
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.