Estateci 2013

Page 1

Bambini e ragazzi in vacanza: tante giornate di sole col desiderio di stare con gli amici, di divertirsi, giocare e riposare. Il tutto da conciliare con gli impegni di lavoro dei genitori. Per i bambini e i ragazzi in “EstateCi 2013” tante interessanti proposte di ritrovo e animazione per investire bene, insieme agli altri, il proprio tempo. Vi auguro una bella estate! Assessore alla Cultura,Turismo e Politiche giovanili Lucia Maestri

GUIDA ALL’USO di ESTATECI 2013 “EstateCi 2013” è la raccolta delle attività estive rivolte a bambini e ragazzi, offerte da vari soggetti (enti pubblici, parrocchie, non profit, profit). Le attività sono inserite in ordine alfabetico per nome dell’organizzazione, suddivise in attività diurne e in soggiorni residenziali e campeggi. Rispetto al contenuto specifico delle attività elencate e alle relative iscrizioni, si dovrà fare riferimento ai referenti di volta in volta indicati. In ciascuna scheda nella sezione costi è indicata la possibilità di usufruire dei buoni di servizio della Provincia autonoma di Trento con finanziamento del Fondo Sociale Europeo: info al n° 800 163 870. Per una consultazione più rapida ed efficace, visitare il sito www.trentinofamiglia.it oppure www.comune.trento.it, dove è possibile selezionare le iniziative in base alle caratteristiche desiderate. La raccolta delle informazioni è stata curata dallo Sportello Famiglia provinciale.

Ci scusiamo per eventuali imprecisioni, invitandovi a segnalarle al fine di migliorare il servizio.


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.