TbyND 100

Page 35

tinotte.ch

Nomina di prestigio per Massimo Suter È il nuovo presidente nazionale della Cassa di compensazione GastroSocial Servizio a cura della Redazione - foto © D.C . Nell’ambito della recente assemblea federale di GastroSuisse. Massimo Suter (nella foto piccola), membro del Consiglio di GastroSuisse e presidente di GastroTicino, è stato nominato presidente nazionale della Cassa di compensazione GastroSocial. Dalla Federazione mantello degli esercenti e albergatori. Alla cassa aderiscono oltre 20.000 soci per un totale di una massa salariale di 6 miliardi di franchi.

Il presidente Meni con i due nuovi membri di Gastro Lugano: Pierpaolo Mariano, del Rist. Miramonti di Dino (a sinistra) e Franco Rocca, dell’Osteria Tennis di Cureglia

Felice la scelta del LAC per ospitare l’assemblea ordinaria di Gastro Ticino. Assemblea molto ben coordinata dalla sezione di Lugano e ben frequentata dalla altre sezioni. Il Sindaco Marco Borradori ha citato l’importanza delle sinergie tra operatori. Discorso molto emozionale e positivo, il sindaco ha sottolineato più volte l’importanza del settore nel tessuto sociale della città e di tutto il Cantone. Vivace il discorso del Presidente Sutter. Ha spaziato a 360 gradi toccando molti temi che girano attorno all’affascinante mondo della Gastronomia. In buona sostanza a esortato i soci a continuare a cercare la qualità che alla lunga è e sarà l’atout del settore.

Un momento dell’assemblea Da sinistra: Marco Borradori (Sindaco di Lugano), Walter Höhener (di Gastrosuisse) Norman Gobbi (Direttore del Dipartimento delle istituzioni), Massimo Suter (Presidente di GastroTicino) Daniele Meni (Presidente GastroLugano) e Gabriele Beltrami (Segretario cantonale GastroTicino)

Assemblea generale ordinaria del gruppo WIRnetwork della Svizzera Italiana All’Hotel Campione di Bissone Servizio a cura della Redazione - foto © CD Media Sagl. Venerdì 5 maggio 2017 si è svolta l’assemblea generale annuale dell’associazione del gruppo Wir per la Svizzera italiana. L’incontro è avvenuto nella bella cornice dell’Hotel Campione di Bissone.

L’assemblea ha accettato i due membri e il comitato direttivo diventa di 5 persone. Alla fine della riunione i partecipanti sono stati coccolati dal team dell’Hotel durante la simpatica cena.

Il comitato, presediuto da David Camponovo, è stato rieletto.

Altre informazioni sul sito www.wirsi.ch

1

Foto 1: da sin. Doris Strohm, Moreno Prati, Petra Müller, Andrea Erba, Mario Oliverio, *Rahel Schulthess-Segler, Andy Müller, *Rita Fabris e David Camponovo. Foto 2: David Camponovo, Sarah Calato (BSA)e Silvia Luntmark (Zirkumflex AG) Foto 3: cameriere del Hotel Campione in compagnia del direttore Marcia Ribeira da Costa e il direttore Armin Rast.

* Rahel e Rita, i due nuovi mebri del comitato direttivo

2

3

35


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.
TbyND 100 by TbyND Tinotte - Issuu