
1 minute read
Le novità per l’autunno: evento in azienda e scuola di formazione
from Swed in Mag 07/2023
by Swedlinmag
Editoriale di Davide Longo
Il titolo di questo numero è volutamente proiettato al futuro: stiamo progettando i prossimi passi della nostra azienda, come Swedlinghaus e come SwedlinFactory, e la nostra attenzione è rivolta ai mesi autunnali. Ci sono tante novità in vista, due delle quali vogliamo già accennarle adesso, che poi troveranno il giusto spazio nei successivi numeri dello Swed in Mag.
Advertisement
In particolare, siamo lieti di annunciare l’evento del 23 settembre con lo chef Alessandro Negrini: un nuovo evento a porte aperte, basato sul format del fortunato Swedlinghaus Tasting Experience dello scorso 3 dicembre, con cui mostrare novità dell’azienda, intrattenere con cibo e musica e sensibilizzare sui temi che ci stanno a cuore, incentivando l’impegno sociale di tutti.

Ancora è presto per fornire i dettagli, ma il tema dell’evento sarà la pizza, un piatto tradizionale su cui stiamo investendo molto, con un canale dedicato della nostra offerta di attrezzature e di formazione. Trovate in questo numero, difatti, il resoconto del primo corso professionale per pizzaioli tenuto presso la nostra Factory dall’Accademia Nazionale Pizza DOC di Salerno, con cui abbiamo avviato una partnership, diventando loro sede ufficiale per la regione Marche.
“Formarsi per non fermarsi” dicono gli amici dell’Accademia e questo slogan si fa sempre più concreto anche nella nostra SwedlinFactory, da poco accreditata come ente di formazione e che vedrà nei prossimi mesi la nascita di un progetto ambizioso.
Restando all’estate appena iniziata, in questo numero abbiamo seguito la nostra agente di commercio sul territorio per farci raccontare come risponde il mercato in questo periodo dell’anno. La rubrica sui talentuosi chef del nostro territorio e quella dedicata al cambiamento del nostro ingegnere gestionale completano il numero, dando il via alla stagione estiva.
Davide Longo Managing Director Swedlinghaus