Per me 119

Page 21

10 caps. adulto

30 caps. adulto 30 caps. bambino

30 sacchetti bambino

10 caps. bambino

immunitario: Broncho-Vaxom® agisce in maniera mirata su certe cellule immunitarie e sostanze messaggere, e stimola la formazione di anticorpi per lottare contro gli agenti patogeni. Questi sono in grado di scovare i patogeni conosciuti, prima che l’influenza peggiori. l’influenza dura meno, é più rara o sparisce del tutto.

Terzo mito: tre giorni di influenza... non è niente. Se non si tratta di un semplice raffreddore

e siete particolarmente soggetti all’influenza, sapete anche che l’influenza malcurata si trasforma spesso in sinusite, angine o bronchite. Senso di spossatezza, dolori muscolari e febbre sono subito dietro l’angolo. Grazie a Broncho-Vaxom®, è più difficile che l’influenza si tramuti in un’infezione che si trascina nel tempo. Le infezioni delle vie respiratorie e le otiti sono lungi dall’essere inoffensive per i bambini: ecco perché esiste anche il Broncho-Vaxom® per bambini. Agire adesso è dunque possibile.

Con un sistema immunitario pronto a difendersi, potrete cominciare la stagione più fredda in piena serenità. Richiedete l’opuscolo informativo BronchoVaxom® per adulti e bambini. BronchoVaxom® e Broncho-Vaxom® Bambini per la prevenzione delle infezioni recidivanti dell’apparato respiratorio sono liberamente in vendita nella vostra farmacia. Leggere attentamente il foglietto illustrativo.

Vifor Pharma, titolare dell’autorizzazione: OM Pharma SA

I 7 consigli del vostro farmacista SUN STORE ➊ Non riscaldate troppo i locali. Per evitare bruschi cambiamenti di temperatura, regolate il termostato sui 20°C e umidificate l’aria seccatasi per il riscaldamento

➎ Adottate un’alimentazione sana ed equilibrata, scandita da frutta e verdura di stagione, ricca in vitamina C (kiwi, agrumi, broccoli, cavoli).

➋ Fate regolarmente un po’ di attività fisica all’aria aperta, impegnandovi ad inspirare dal naso, se non volete che dell’aria troppo fredda giunga ai vostri polmoni.

➏ Evitate di entrare in contatto con persone malate. Se siete una persona a rischio come gli anziani, il personale medico o se soffrite di immunodeficienza, vaccinatevi subito contro l’influenza.

➌ Abbiate una buona igiene di vita, dormite a sufficienza, copritevi con vestiti caldi, soprattutto la gola e i piedi. Lavatevi spesso le mani. ➍ Idratatevi, bevendo almeno 1 litro e mezzo di acqua o tisane al giorno. Niente tabacco e diminuite l’alcol. Concedetevi dei momenti di relax: lo stress indebolisce le difese naturali.

➐ Rinforzate le vostre difese naturali, assumendo echinacea (pianta in grado di modulare il sistema immunitario) e integratori multivitaminici per compensare la scelta ridotta di frutta e verdura in inverno. In omeopatia, preventivamente, assumete una dose di Influostim o di Oscillococcinum una volta alla settimana durante tutto il periodo freddo. SUN STORE per me 119 • inverno 2012 • 21


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.