1 minute read

L'HÔTEL DE PARIS MONTE-CARLO

Il Grande Lusso Di Un Palazzo

L'Hôtel de Paris Monte-Carlo ha avuto un ruolo speciale nella vita del Principe Ranieri III e della Principessa Grace. Nel 1956 fu servito in Hotel il loro pranzo di nozze, il mondo fu allora testimone del culmine di una storia d'amore degna di una fiaba. Celebreranno lì il loro anniversario di matrimonio 20 anni dopo. Nel 1974 vi si festeggerà anche il 25° anniversario del regno del principe Ranieri. Dal 1863, l'Hôtel de Paris è stato il luogo di soggiorno delle più grandi celebrità e ha appena subito la metamorfosi più costosa della sua storia.

Advertisement

Dopo diversi anni di lavori e 122 milioni di euro di investimenti, il palazzo sta riscoprendo la sua anima Belle Époque del 1909 con nuovi spazi che uniscono lussuosa modernità e illustri tradizioni. La Suite Princesse Grace e la Suite Rainier III sono i gioielli di questa rinascita. Progettata con l'eleganza della Principessa Grace di Monaco, la suite di 983 m2 su due piani ha esterni spettacolari con piscina a sfioro, jacuzzi e vista sul Mediterraneo. Girando leggermente lo sguardo, si può vedere il tetto di un'altra Diamond Suite, quella del Principe Ranieri III. Un'esclusiva suite di 525 m2 con una superba vista sul Casinò e una terrazza di 135 m2 con piscina a sfioro.

L'Hôtel de Paris Monte-Carlo offre un accesso privilegiato al centro termale Thermes de MonteCarlo e uno spazio esclusivo di 500 m2 sul suo tetto, il Wellness Sky Club, nonché uno dei migliori ristoranti del mondo, The Louis XV- Alain Ducasse all'Hôtel de Paris.

Inno alla cucina francese, questa tavola di eccellenza con le sue 3 stelle nella Guida Michelin invita ogni ospite a vivere un'esperienza gastronomica indimenticabile. La carta dei vini riflette l'immagine del luogo, come quella dell'Hôtel de Paris MonteCarlo e la sua eccezionale cantina di 350.000 bottiglie. Les Caves de l'Hôtel de Paris Monte-Carlo è l'illustrazione del meglio che la Francia produce nei suoi vigneti più prestigiosi. Nel 1976, S.A.S. il Principe Ranieri e S.A.S. la Principessa Grace vi celebrarono il loro ventesimo anniversario di matrimonio.

Il patio interno a cielo aperto offre una cornice ultra esclusiva alle grandi Maison di alta gioielleria e orologeria come Harry Winston con il suo stile impareggiabile, Graff con i suoi diamanti e le sue pietre preziose più rare, e Buccellati con i suoi pezzi eccezionali. Il patio ha accesso diretto all'Avenue des Beaux-Arts, che si apre sul nuovo quartiere One Monte-Carlo e la sua passeggiata dello shopping.