4 minute read

SASS’ CAFÉ

Una Storia Di Successo

Advertisement

Il SASS' Café è uno dei luoghi irrinunciabili del Jetset internazionale e delle celebrità di tutto il mondo, ma è soprattutto un successo di famiglia. Tutto è iniziato a MonteCarlo nel 1993, quando Michel Pastor, titolare di Pastor Immobilier, ha dato carta bianca a Salvador Treves, alias Sassa, per aprire un piano bar sulla famosa Avenue Princesse Grace. Insieme a sua moglie Yolande, Salvador Treves molto rapidamente ha fatto del SASS' Café un luogo alla moda, caloroso e festoso. Quattro anni dopo, il figlio Samuel, meglio conosciuto come Samy, entra a far parte dell'azienda di famiglia, dandogli nuova vita, modernizzando sia il concept che l'estetica del locale. Con un senso di relazione senza pari, Samy sviluppa una clientela tra le nuove generazioni e contribuisce al successo di questo luogo leggendario che rimane un successo da 30 anni.

Ristorante, Piano-bar e Club, il SASS' Café con il suo design unico e iconico immerge gli ospiti in un'atmosfera esclusiva tipica dei migliori club privati. Il ristorante offre una deliziosa cucina mediterranea e italiana grazie alla talentuosa maestria dello chef Shahar Dahan. Originario di Israele, ha sviluppato il suo know-how culinario negli Stati Uniti. La sua carriera lo ha portato a Monaco, permettendogli di offrire la sua padronanza dei sapori ai ristoranti più esclusivi del Principato, come appunto il SASS' Café. Il suo motto? "Venite per il cibo, resterete per la festa". Per un perfetto abbinamento con i piatti, viene proposta una ricca selezione di vini provenienti da ogni regione del mondo. Il bar presenta una lista di raffinati cocktail dedicati, oltre a un'esclusiva collezione di liquori come Tequila Classe Azul o il Cognac Louis XIII capaci di deliziare anche i palati più esigenti.

A settembre il SASS' Café festeggerà i suoi trent'anni di vita. Questo luogo emblematico non ha perso nulla della sua magia nel corso degli anni. Le serate degli ultimi tre decenni poste sotto il segno della festa, vedono ancora oggi Sassa, 85 anni, seduto allo stesso tavolo. Dal 1993, questo luogo mitico accoglie una clientela internazionale di tutte le generazioni in cerca di prestigio e celebrazione. Un drink al bar, una cena gourmet in un ambiente ammaliante e poi la magia accade mentre il SASS' Café si trasforma... Appaiono musicisti dal vivo e si alzano voci melodiose. Poche note dopo, gli eclettici mix dei dj prendono il sopravvento, e la festa continua in un'atmosfera mistica fino al mattino presto. È così che, da 30 anni, il SASS' Café è diventato una meta irrinunciabile dell'intrattenimento a Monaco. THE PLACE TO BE!

SASS CAFÉ Success Story

Le SASS' Café est l'un des lieux incontournables de la Jetset Internationale et des célébrités du monde entier, mais c’est avant tout une réussite familiale. Tout a commencé à MonteCarlo en 1993, lorsque Michel Pastor, propriétaire de Pastor Immobilier donna carte blanche à Salvador Treves alias Sassa, pour ouvrir un piano bar sur la célèbre avenue Princesse Grace. Aux côtés de sa femme Yolande, très rapidement le SASS' Café devient un lieu tendance, chaleureux et festif. Quatre ans plus tard, leur fils Samuel plus connu sous le nom de Samy, rejoint l’entreprise familiale en lui apportant un souffle nouveau, modernisant tant le concept que l'esthétique du lieu. Avec un sens du relationnel hors pair, Samy développe une clientèle parmi la nouvelle génération et contribue au succès de ce lieu légendaire qui a fait sa réussite depuis maintenant 30 ans.

Restaurant, Piano-bar et Club, le SASS’ Café au design singulier et iconique plonge les convives dans une atmosphère exclusive typique des plus grands clubs privés. Le restaurant propose une cuisine méditerranéenne et italienne délicieuse issue de la maitrise talentueuse du Chef Shahar Dahan. Originaire d'Israël, c'est aux États-Unis qu'il développe son savoir-faire culinaire. Sa carrière le conduit à Monaco lui permettant d’offrir sa maîtrise des saveurs aux lieux de restauration les plus exclusifs de la

Principauté tels que le SASS’ Café.Son dicton ? " Venez pour la gastronomie, restez pour la fête ". Pour un accord parfait avec les mets, une riche sélection de vins de chaque région du monde est proposée. Le bar présente une liste de cocktails raffinés sur mesure, ainsi qu'une collection exclusive de spiritueux tels la Tequila Classe Azul ou encore le Cognac Louis XIII... qui raviront les palais les plus exigeants.

En septembre, le SASS' Café célèbrera ses trente ans d’existence. Ce lieu emblématique ne perd rien de sa magie avec les années. Les soirées de ces trois dernières décennies placées sous le signe de la fête, voient aujourd’hui encore Sassa, 85 ans, assis à la même table. Depuis 1993, ce lieu mythique accueille une clientèle internationale de toutes générations en quête de prestige et de fête. Un verre au bar, un dîner gourmet dans un décor envoûtant puis la magie opère alors que le SASS' Café se transforme... Des musiciens live apparaissent et des voix mélodieuses s'élèvent. Quelques notes plus tard, les mix éclectiques des DJs prennent le relais, et la fête se poursuit dans une ambiance mystique jusqu'au petit matin. C'est ainsi que depuis 30 ans, le SASS' Café est devenu une destination de divertissement incontournable à Monaco. THE PLACE TO BE !

Twiga, che significa giraffa in swahili, è un marchio del gruppo Majestas, leader nel campo internazionale della gastronomia, dell'intrattenimento d'élite e degli hotel di lusso. Twiga si ispira all'amore di Flavio Briatore per l'Africa. Affascinato dai magnifici paesaggi costieri di Malindi, egli ha voluto tradurre il fascino selvaggio dell'Africa in un nuovo concetto destinato a diventare una referenza lifestyle per i clienti cosmopoliti.

Con una variegata offerta culinaria di gusti italiani e neo-asiatici e una nuova gamma di cocktail d'autore che fondono la grandezza dell'Italia con le delicate sfumature del Giappone, un nuovo mondo di sapori ti aspetta quest'estate al Twiga Monte Carlo! Con l'obiettivo di elevare ed esaltare la gastronomia garantendo un'esperienza multisensoriale senza pari, la combinazione di piatti e cocktail è un'esplosione di sapori da amare. Rinnovato di recente, questo luogo imperdibile per il Jetset internazionale attrae dalla sua apertura nel 2014, epicurei di tutto il mondo alla ricerca di un'esperienza culinaria su misura, un'atmosfera esclusiva, un servizio impeccabile e un'atmosfera eclettica e divertente. La struttura disponeva di una magnifica terrazza con vista sul Mar Mediterraneo e di un servizio di parcheggio. Riconosciuto in tutto il mondo per la sua offerta di esperienze emblematiche e caratteristiche nell'arte di vivere la festa, Twiga Monte Carlo, per la sua atmosfera vivace, è un must. Gli ospiti possono godere di una larga scelta di intrattenimenti tra cui esclusivi spettacoli serali con cena con Alessandro Ristori e i Portofino, numerosi spettacoli di cabaret Dolce Riviera e molto altro. Luogo principe della vita notturna, il club è aperto tutti i giorni dall'una di notte e ospita DJ di fama mondiale come Jamie Jones, Martin Solveig, Camelphat, Layla Benitez, Bob Sinclair, Marco Carola, Joseph Capriati e Shimza. Un punto di riferimento del Lifestyle mondiale, Twiga Monte Carlo offre un'esperienza incomparabile di ristoranti e discoteche di alto livello per questa stagione estiva 2023. Con la sua magnifica cornice e l'atmosfera vibrante, Twiga Monte Carlo è il luogo privilegiato per le vostre serate estive nel Principato.