il Cittadino Sport n. 53

Page 41

sta 3-0 sul giovane sestetto messinese che da filo da torcere alla Pluriass tanto da consegnare il parziale solo ai vantaggi sul 26-24. Nel secondo set Scafidi e compagni finiscono la benzina e incappano nel sol ito blackout in tutti i reparti. Bravi i padroni di casa a imporre il gioco lasciando i messinesi solo a 13 punti (25-13). Il terzo parziale vede però uno scatto d’orgogl io dei giallorossi che non mollano nonostante la batosta del set precedente. I padroni di casa riescono a “governare” il giovane arrembaggio messinese e chiudono i giochi sul 25-20.

Peloro Volley giro di boa a mani vuote

Si chiude con zero punti il ruol ino di marcia nel girone di andata per i ragazzi di mister Staiti. I messinesi nel weekend hanno ospitato la penultima in classifica, poteva essere l’occasione per ottenere i primi tre punti stagional i ed invece si è rivelata una pesante sconfitta per 0-3. Primo set combattuto con il sestetto di casa concreto e determinato ma gl i ospiti sono in ottima forma e con un colpo di coda chiudo sul 20-25. Il nervosismo gioca contro Morisciano e soci eche concedono il secondo parziale all’Erredì (17-25). Nel terzo tempo Agrillo e compagni cercano con determinazione di invertire il trend di gara ma sul finale pagano gl i errori di troppo e così sul 23-25 vedono gl i ospiti esultare per l’importante vittoria esterna.

Pallavolo Messina

04 Febbraio 2013

ilcittadinodimessina.it

41


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.