GP Magazine novembre 2013

Page 80

e m o R n i n m u t Au La Capitale si prepara per una lunga stagione di eventi.

Intanto ve ne presentiamo un paio che si sono svolti nelle recenti settimane di Bibi Gismondi

Emilio con lo chef Francesco Straface e il titolare Emilio Miele

V

ita mondana e vita metropolitana, urbana o extraurbana poco interessa al popolo sprizz-dipendente. Gli aperitivi si susseguono e i buffét si arricchiscono sia di giorno che di notte. Tra gli avvenimenti più catalizzanti c'è indubbiamente il compleanno del press-agent Emilio Sturla Furnò il quale dopo tante giornate passate ad organizzare per gli altri, è stato giustamente protagonista di una festa a sorpresa. Le note del successo internazionale “That’s what friends are for" interpretate dal vivo dalla performer Emy Persiani, risuonano nella sala delle feste de La Pesata dell’imprenditore romano Emilio Miele che ha voluto festeggiare, con un raffinato dinner a sorpresa, l’amico Emilio. In gran segreto, il titolare del locale, ha chiamato a raccolta last minute gli amici più stretti. Un’importante tavola imperiale decorata con suggestive composizioni di rose rosse, attorno alla quale si sono ritrovati l’On. Sandra Cioffi con il marito Francesco Fedi, il direttore di “Good in Italy” Stefania Giacomini con il marito odontoiatra Valerio Cirillo, l’ “Artista della Luna” Paola Romano, la critica d’arte Francesca Barbi Marinetti, la vicepresidente di Altaroma Valeria Mangani, la conduttrice Fanny Cadeo, i giornalisti Erika Gottardi e Massimiliano Piccinno, Antonella Piperno e Piero Valesio, Roberta Valentini, Roberta Maresci, Maria Serena Patriarca e Silvia Busetti.

Stefano Cigarini e Gloria Guida Anna Falchi con la figlia e le nipoti

Giancarlo Magalli e Aldo Montano all’interno del Demonia

A

lungo attesa dagli appassionati, è stata finalmente presentata la nuova attrazione dark del parco divertimenti di Valmontone, che ha dato il via al mese di Halloween. Tra i primi VIP curiosi di mettersi alla prova lo schermitore Aldo Montano, il canottiere Simone Venier, Anna Falchi, Kaspar Capparoni rivelazione del programma “Tale e quale”, Gloria Guida, Emilio Carelli, Giancarlo Magalli, Niccolò Centioni e Angelo Costabile, freschi reduci da Pechino Express, Valeria Graci da Zelig, Alex Partexano, Karin Proia e Raffaele Buranelli, Raffaello Balzo, Metis di Meo, Saverio Vallone, Daniela Martani, Lilian Ramos e numerosi altri volti noti dello spettacolo.

78


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.