Speciale Thailandia 12 ottobre 2023

Page 1

12 ottobre 2023

Quotidiano

SPECIALE Thailandia

34

a cura della redazione

Speciale

Thailandia

U

na destinazione da scoprire lungo tutto l’arco dell’anno, forte di unicità culturale e naturali, con un’offerta esperienziale sempre più ricca. La Thailandia conferma tutto il suo appeal nei confronti del mercato italiano, pur scontando l’assenza di un volo diretto. E se per quest’anno si era fissato il traguardo di 170 mila arrivi dall’Italia, la cifra verrà sicuramente superata per attestarsi oltre le 180.000 unità. Un dato destinato ad aumentare grazie anche al nuovo volo stagionale diretto da Milano Malpensa a Phuket, operato da Neos dal prossimo 19 dicembre e fino ad aprile 2024.

«Il nostro proposito è quello di lavorare per confermarci sempre più meta turistica d’eccellenza per il mercato italiano da promuovere in ogni suo aspetto - sottolinea la direttrice della sede italiana dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, Nanthasiri Ronnasiri -. Essere presenti qui a Rimini (pad. C3, stand 216-318) consente il coinvolgimento in varie attività di media relations e di incontri mirati con operatori turistici e permette di focalizzare il lavoro per consolidare e avviare nuove collaborazioni».

IN COLLABORAZIONE CON:


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.
Speciale Thailandia 12 ottobre 2023 by TravelQuotidiano.com - Issuu