quarta carpenews

Page 32

32

Non aver paura di dire “ti voglio bene”

di Gina Bellomo I A LC Troppe volte, nelle nostre vite, ne abbiamo paura. E spesso, altrettante volte, ci pentiamo di non averlo fatto. Pensiamo che esprimere amore e affetto ci renda quasi più deboli, fragili e vulnerabili davanti a coloro con cui ci apriamo. È vero, per certi versi. Però, se siamo fatti per dare amore, perché aver paura? Perché toglierci questa occasione di amare di più? E perché non cominciare proprio in questi giorni così vicini alla Pasqua? L’ invito a dire ”ti voglio bene”, inoltre, vale per tutti, perché chiunque sia libero di amare e di esser uomo per questo. Non perdiamo quindi più occasioni di dire sempre: “ Ti voglio bene oggi più di ieri”!

“Oggi” Oggi il cielo è così polveroso che sembra di essere in Israele. Al mio risveglio mi ha accolto il sole. Le colombe hanno fatto un bel volo davanti a me per due volte. E vorrei danzare per Dio non perché qualcun altro Creda, ma perché oggi è ancora Luce dentro di me; Luce Chiara che non è tenebra.

L’ amore e’ la nostra forza di Sferrazza Elena II A Due anime si incontrano in un solo e infinito cielo, si unificano fortificandosi in amore. La voce dell’amore sussurra Che siamo due destini che per caso ci siamo innamorati l’uno dell’altro. Le nostre vite non si separeranno mai E fino alla fine di questo mondo crudele, la nostra felicita’ superera’ gli abissi, la nostra meravigliosa storia superera’ ogni ostacolo, poiche’ vivremo insieme in eterno. Ti ho sempre cercato nei piu’ profondi oceani, nelle folle piu’ popolose e tu eri li’,da parte,ad aspettarmi in silenzio, so per certo che ti trovero’ sempre e che eri e sarai in eterno dentro di me nel mio cuore.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.