Issuu on Google+

Selezione specialitĂ  salumi/formaggi

‘16


Da  40  anni  operiamo  con  successo  nel  settore  della  distribuzione  di  prodotti  alimentari,  carni,  surgelati,   bevande,  vini,  distillati,  materiali  di  consumo  e  forniture  alberghiere.       Dall’individuazione  dei  prodotti  di  eccellenza,  al  reperimento  delle  migliori  materie  prime  disponibili  sul   territorio,  offriamo  agli  esercenti  l’eccellenza  della  gastronomia  Italiana  ed  Europea.     Questo  catalogo  include  alcune  delle  migliori  selezioni  nell’ambito  dei  formaggi  e  dei  salumi  provenienti   dall’Italia  e  dall’estero.     Per  ulteriori  informazioni  relative  ai  prodotti  illustrati  in  questo  catalogo  o  per  conoscere  le  altre  nostre   proposte,  contatta  il  Tuo  Agente  di  zona  o  i  nostri  Uffici  Commerciali.  

    Recapiti:   SANTANNA  S.R.L.   Via  Maniago,  27  –  33080  San  Quirino  (PN)     Orario:  mattino  8,30/12,30  –  pomeriggio  14,30/18,30   Chiuso:  sabato  pomeriggio  e  domenica     Tel.  +39  0434  91122           Email  mkt@santannacatering.it     www.santannacatering.it       Seguici  su           AVVERTENZA:  le  foto  hanno  valore  puramente  illustrativo.    

 


Data: 07/04/2015

Listino Prodotto Finito > Fresco > Fresco > Formaggio Cod:

1017012 Descr.: FORM.MONTASIO DOP ROVERBASSO TV AL KG. Note: REGIONE: VENETO Formaggio Dop prodotto con il latte della zona.Pasta di colore chiaro leggermente paglierino. Sapore dolce.

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 6

Iva: 4

1017023 Descr.: FORM.MONTASIO VECCHIO AL KG. Note: REGIONE: FRIULI VENEZIA GIULIA - VENETO E' un formaggio genuino, fatto ancora come si faceva una volta. Garantito dall Unione Europea, perché è uno dei pochi prodotti D.O.P., a Denominazione d Origine Protetta. Montasio, infatti, risponde ad alcuni precisi requisiti. La zona di produzione, rigorosamente identificata nel Friuli, nel Veneto orientale nelle provincie di Belluno e Treviso, e in alcune aree delle provincie di Padova e Venezia. La materia prima, che è il latte fresco, ed il controllo della qualità e delle progressive trasformazioni.

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 5,5

Iva: 4

1017024 Descr.: FORM.MONTASIO MEZZANO 1/2 S/V AL KG Note: REGIONE: FRIULI VENEZIA GIULIA E un formaggio ottenuto da latte vaccino fresco e si trova nelle tre maturazioni: fresco, mezzano, stagionato. E' garantito dall' Unione Europea, perché è uno dei pochi prodotti D.O.P. Montasio, infatti, rispetta un preciso e severo disciplinare. La zona di produzione, rigorosamente identificata nel Friuli, nel Veneto orientale nelle provincie di Belluno e Treviso, e in alcune aree delle provincie di Padova e Venezia. La tecnologia: una tecnologia morbida, che asseconda la lenta formazione del prodotto e contribuisce a formare le caratteristiche nutrizionali.

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 2

1

pe netto cf: 3

Iva: 4

1017025 Descr.: FORM.FRANT S/V TRANCI AL KG. Note: REGIONE: FRIULI VENEZIA GIULIA FORMADI FRANT è formato da un impasto di formaggi a latte vaccino di diverse stagionature prodotti in Carnia, sale, pepe, panna e latte.La pasta è compatta ma friabile, di colore avorio o paglierino scarico con speziatura evidente Sapore Sapido e piccante al tempo stesso, con spiccati profumi di panna e pepe. Formaggio inconsueto dalle origini umili, un tempo prodotto per riutilizzare formaggi non adatti alla stagionatura o con difetti, è diventato di recente un PRESIDIO SLOW FOOD

Um: KG

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 1,2

Iva: 4


Data: 07/04/2015

Listino Prodotto Finito > Fresco > Fresco > Formaggio Cod:

1017047 Descr.: FORM.RICOTTA AFFUMICATA VENZONE AL KG. Note: REGIONE: FRIULI VENEZIA GIULIA La ricotta affumicata viene prodotta nelle malghe ed in alcune latterie delle valli montane del Friuli. Di forma compatta, il suo gusto è inconfondibile, deciso, leggermente affumicato, richiama tutti i sapori e gli aromi del buon latte di montagna. Ideale grattugiata sulla pasta o meglio ancora sugli gnocchi di zucca, anche da sola è un piatto appetitoso, magari unita ad una buona fetta di polenta.

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 0,8

Iva: 4

1023023 Descr.: FORM.PECORINO FIOR DI MAREMMA AL KG Note: REGIONE: TOSCANA E' prodotto con latte di pecore allevate soprattutto con foraggi freschi su pascoli bradi maremmani . La lavorazione è artigianale con salatura a secco e messa in forma effettuate manualmente . La crosta è ambrata e ruvida con tracce di muffa bianca e arancio tipica dei pecorini. La pasta è gessata con struttura compatta, leggermente farinosa, si sgrana con facilità . Ma quello che conquista è il gusto rotondo, equilibrato suadente dai profumi vegetali particolarmente lunghi . Eccellente da solo, si abbina con le confetture di mele, pere e con il miele.

Um: KG

Cod:

cf x cl: 10

pz x cf: 1

pe netto cf: 1,5

Iva: 4

1023046 Descr.: FORM.PECORINO SARDO FIORETTO STAG.AL KG Note: REGIONE: SARDEGNA Fabbricato nelle tipologie dolce e maturo, il Pecorino Sardo è un formaggio a denominazione d'origine tutelata tra i più noti al mondo, la cui produzione è riservata, per legge, esclusivamente alla Sardegna ed è prodotto con latte di pecora intero, caglio di vitello, sale. E' un formaggio a breve periodo di maturazione, a pasta compatta o leggermente occhiata, bianca, morbida, dal sapore dolce e aromatico o leggermente acidulo. Nel tipo maturo la pasta è bianca o tendente al compatta o con rada e minuta occhiatura, tenera, elastica e dal sapore forte, gradevolmente piccante.

Um: KG

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 3

Iva: 4

Prodotto Finito > Fresco > Fresco > Formaggio > Formaggi Selezionati Cod:

1017017 Descr.: FORM.MONTASIO 60GG.VENZONE UD AL KG. Note: REGIONE: FRIULI VENEZIA GIULIA E un formaggio D.O.P. a pasta cotta semidura, ottenuto da latte vaccino fresco. La zona di produzione, rigorosamente identificata nel Friuli, nel Veneto orientale nelle provincie di Belluno e Treviso, e in alcune aree delle provincie di Padova e Venezia. Le caratteristiche organolettiche del Montasio sono diverse a seconda della stagionatura. Mangiato fresco, ha un sapore morbido e delicato che ricorda il latte da cui viene prodotto; mezzano, i sapori risultano essere più decisi con caratterizzazioni di pienezza particolari; stagionato, assume gusti particolarmente aromatici.

Um: KG

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 6

Iva: 4


Data: 07/04/2015

Listino Prodotto Finito > Fresco > Fresco > Formaggio > Formaggi Selezionati Cod:

1017065 Descr.: FORM.CAPRINO CAPRISSIMA GR.560 A CONF. Note: REGIONE: LOMBARDIA

Prodotto con latte Caprino pastorizzato. Formaggio privo di crosta, con buone sensazioni lattiche. Presenta un alto grado di digeribilità e il basso contenuto di lattosio lo rende adatto anche a chi ha difficoltà con il latte vaccino.

Um:

cf x cl: CF

Cod:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 0,56

Iva: 4

1017072 Descr.: FORM.PECORINO S/STAG.FIORINO KG.2,1 ALKG Note: REGIONE: TOSCANA Prodotto con latte ovino pastorizzato si presenta con una crosta di colore giallo paglierino ed una pasta compatta all'interno di colore avorio e priva di occhiature. Il sapore è dolce e delicato con note di latte, burro ed erba.

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 2,1

Iva: 4

1017074 Descr.: FORM.CAMEMBERT PRAIRIE NORM.GR.250 Note: NAZIONALITA': FRANCIA - BASSA NORMANDIA

Formaggio prodotto con latte vaccino pastorizzato. Pasta molle di colore giallo paglierino con crosta fiorita e sottocrosta cremoso. Sapore fresco, leggermente sapido, con note di frutta, funghi e sottobosco. *** PRODOTTO STAGIONALE ***

Um:

cf x cl: PZ

Cod:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 0,25

Iva: 4

1017077 Descr.: FORM.CANTADOU RAFANO VASC.H.KG.1.250 Note: NAZIONALITA': FRANCIA

Prodotto con latte vaccino . E' un formaggio privo di crosta, di consistenza cremosa e spalmabile. Sapore dolce e fresco con il piacevole contributo aromatico del rafano.

Um:

cf x cl: PZ

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 1,25

Iva: 4


Data: 07/04/2015

Listino Prodotto Finito > Fresco > Fresco > Formaggio > Formaggi Selezionati Cod:

1017080 Descr.: FORM.FETA GRECA DOP PAPATHAN.200 ALKG. Note: NAZIONALITA': GRECIA OCCIDENTALE

Prodotto con latte di pecora e capra. Si presenta come un formaggio a pasta bianca leggermente granulosa, con piccole occhiature. la consistenza e' solida ma friabile. Al palato prevalgono sensazioni lattiche, integrate da una buona sapidità e note citriche e speziate

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 0,2

Iva: 4

1017100 Descr.: FORM.GRILLO DI COLMAJOR GR.450 AL KG. Note: REGIONE: VENETO Formaggio a pasta molle prodotto con latte vaccino intero, crudo, ottenuto da vacche di razza Bruna Italiana di allevamenti Veneti. Il sapore e' dolce e leggermente sapido con sentore di panna, burro e foraggi. il formaggio fa parte del progetto "formajele Trevisane" stagionatura 50gg circa

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 0,45

Iva: 4

1017104 Descr.: FORM.CACIOTTA TV AGRICANSIGLIO (800)ALKG Note: REGIONE: VENETO Formaggio di latte vaccino intero pastorizzato. La crosta è sottile e liscia di colore avorio, la pasta è di colore bianco latte, morbida e uniforme, con occhiatura rada o assente. Il sapore è dolce con solo sensazioni lattiche di latte e panna. La stagionatura è di almeno 10 giorni. Questo formaggio si può abbinare con qualsiasi tipo di verdura fresca ocotta, olive, pere, uva e mele.

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 0,8

Iva: 4

1017108 Descr.: FORM.CACIOTTINA MONT.PUSTERIA (600)AL KG Note: REGIONE: TRENTINO ALTO ADIGE Formaggio di latte vaccino pastorizzato raccolto in Alto Adige e Alta Pusteria. La crosta è sottile e il colore varia dall'avorio al rosato a seconda della stagionatura e del lavaggio in crosta, la pasta è di colore avorio o giallo paglierino scarico. L'occhiatura è piccola e a forma di lente. Il sapore è dolce, con notevoli sensazioni lattiche di panna e burro. La stagionatura è di almeno 3 settimane. E' un ottimo formaggio da tavola, da accompagnare alle verdure alla piastra.

Um: KG

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 0,6

Iva: 4


Data: 07/04/2015

Listino Prodotto Finito > Fresco > Fresco > Formaggio > Formaggi Selezionati Cod:

1020045 Descr.: FORM.BLU MEDITERRANEO 1/2 KG.1.5 AL KG. Note: REGIONE: SARDEGNA ERBORINATO (pecora). Formaggio erborinato sardo , prodotto nella zona della Barbagia, da latte intero di ovino di razza sarda autoctona.Viene coagulato con latte di agnello in presenza di muffe di Penicillium Glaucum, le quali rivivono, dopo una prestagionatura, grazie ai fori praticati sulle facce della forma. La maturazione si protrae per oltre cinque mesi in grotte di pietra. Eè uno dei pochi erborinati italiani 100% pecora (oltretutto allevata allo stato brado). Tende a cremificare. Al gusto si avverte la salinità marina.

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 1,5

Iva: 4

1020046 Descr.: FORM.TETE DE MOINE LATTE CR.800 AL KG Note: NAZIONALITA': SVIZZERA

Prodotto con latte vaccino il formaggio si presenta con una crosta dal colore bruno con riflessi rossastri. Pasta fine, di colore bianco o giallo paglierino, a seconda della stagione. Sapore sapido, intenso, con aromi di fieno e funghi, sempre più pronunciati con il progredire della maturazione. ***SU ORDINAZIONE***

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 0,8

Iva: 4

1020055 Descr.: FORM.REGGIANO 1/32 KG.1.2 AL KG Note: REGIONE: EMILIA ROMAGNA Il Parmigiano Reggiano è u formaggio Dop, a pasta dura, prodotto con il latte crudo, parzialmente scremato per affioramento, senza l'aggiunta di additivi o conservanti.

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 1,2

Iva: 4

1023041 Descr.: FORM.GORGONZOLA D.NERODISEPPIA 1/2 AL KG Note: REGIONE: PIEMONTE GORGONZOLA D.O.P. 'NERO DI SEPPIA' E' un formaggio erborinato molle, grasso a pasta cruda, lavorato solo con latte della zona D.O.P. La pasta è unita di colore bianco e paglierino, screziato per lo sviluppo delle muffe (erborinatura) con venature verdi blu caratteristiche. La crosta è ruvida, rosata, non edibile SENZA AGGIUNTA DI ALCUN CONSERVANTE

Um: KG

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 6

Iva: 4


Data: 07/04/2015

Listino Prodotto Finito > Fresco > Fresco > Formaggio > Formaggi Selezionati Cod:

1023042 Descr.: FORM.GORGONZOLA DOLCE DOP TOSI 1/8 AL KG Note: REGIONE: PIEMONTE GORGONZOLA D.O.P. 'TOSI' E' un formaggio erborinato molle, grasso a pasta cruda, lavorato solo con latte della zona D.O.P. La pasta è unita di colore bianco e paglierino, screziato per lo sviluppo delle muffe (erborinatura) con venature verdi blu caratteristiche. La crosta è ruvida, rosata, non edibile SENZA AGGIUNTA DI ALCUN CONSERVANTE

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 4

1

pe netto cf: 1,5

Iva: 4

1023169 Descr.: BURRATA DI BUFALA GR.300 CASARE Note: REGIONE: CAMPANIA Formaggio fresco a pasta filata da latte di bufala, caglio e sale con una farcitura di panna e pezzi di pasta filata; la farcitura è detta Stracciatella, poiché i pezzi di pasta vengono stracciati a mano, ed è contenuta in un involucro ("sacchetto") anch'esso formato da pasta filata. Aspetto esterno di colore bianco porcellanato, crosta sottilissima di circa un millimetro con superficie liscia, mai viscida ne scagliata. ASSENZA di CONSERVANTI, INIBENTIe COLORANTI. Il suo sapore è dolce e burroso. Provenienza: Cava ei Tirreni (SA) PRODOTTO STAGIONALE (disponibile da Aprile a Settembre)

Um: PZ

Cod:

cf x cl: 10

pz x cf: 1

pe netto cf: 0,3

Iva: 4

1023171 Descr.: MOZZ BUFALA A PALLA GR.250 CASARE Note: REGIONE: CAMPANIA MOZZARELLA DI BUFALA CAMPANA DOP Formaggio fresco a pasta filata da latte di bufala, caglio e sale Aspetto esterno di colore bianco porcellanato, crosta sottilissima di circa un millimetro con liscia, mai viscida ne scagliata. Struttura a sfoglie sottili, leggermente elastica nelle prime otto dieci ore dalla produzione, successivamente tendenza a divenire fondente, priva di occhiature ed ASSENZA di CONSERVANTI, INIBENTIe COLORANTI; al taglio presenza di scolatura in forma di lieve sierosità biancastra grassa dal

Um: PZ

Cod:

cf x cl: 12

pz x cf: 1

pe netto cf: 0,25

Iva: 4

1023189 Descr.: FORM.ASINO SALATO TENERO 1/2 S/V AL KG. Note: REGIONE: FRIULI VENEZIA GIULIA LATTE: Vaccino appena munto e pastorizzato DESCRIZIONE: coagulazione del latte, rottura e cottura della cagliata, fasciatura della massa caseosa che non viene pressata ma immersa per una quarantina di giorni in mastelli di larice contenenti la salamoia, chiamata "salina" e derivata da un composto detto "madre". Gusto sapido e leggermente piccante.

Um: KG

cf x cl:

pz x cf: 2

1

pe netto cf: 1

Iva: 4


Data: 07/04/2015

Listino Prodotto Finito > Fresco > Fresco > Formaggio > Formaggi Selezionati Su Ordinazione Cod:

1017078 Descr.: FORM.CAHILL'S IRISH PORTER KG.2.3 ALKG Note: NAZIONALITA': MUNSTER - IRLANDA -

Prodotto con latte vaccino questo formaggio si presenta con una pasta consistente ed un aspetto curioso. Pezzi di colore giallo paglierino del cheddar sono in contrasto con le venature marroni. Sapore dolce, molto equilibrato, con aromi fruttati e tostati in un finale piacevole e persistente. ***SU ORDINAZIONE***

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 2,3

Iva: 4

1017092 Descr.: FORM.BRIE DE MEAUX AOC 1/4 (0.75)AL KG. Note: NAZIONALITA': FRANCIA Prodotto con latte vaccino crudo parzialmente scremato. Ha la caratteristica di avere una crosta fiorita e pasta molle dal colore giallo paglierino chiaro. Sapore deciso sia al naso che al palato, dolce e ricco di aromi *** SU ORDINAZIONE ***

Um: KG

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 0,75

Iva: 4


Data: 07/04/2015

Listino Prodotto Finito > Fresco > Fresco > Salumi Cod:

1026030 Descr.: BRESAOLA PUNTA D'ANCA 1/2 QUALITALY-FIOR Note: Prodotta con la parte più pregiata della coscia di bovino, ovvero la punta d'anca (o fesa senza copertina). salata, pressata in forma pseudocilindrica, insaccata in budello e stagionata La produzione avviene esclusivamente in Valtellina. SENZA GLUTINE

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 4

1

pe netto cf: 1,7

Iva: 10

1035244 Descr.: GUANCIALE RUSTICO AFF.LA VECJE 1,5 S/V Note: La guancia del maiale con cotenna viene lavorata a froma triangolare, aromatizzata con erbe, spezie e vino rosso secco, affumicata con legni aromatici e stagionata 3 mesi.

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 1,5

Iva: 10

1035243 Descr.: GUANCIALE STELLATO LA VECJE 1.7 1/2 S/V Note: Le guance, dopo una certosina lavorazione, insaporite dalla speciale concia, vengono poi sovrapposte a strati, insaccate e quindi lungamente stagionate

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 2

Iva: 10

1035240 Descr.: LARDO D'ARNAD DOP BAFFA AL KG. Note: Prodotto con solo spallotto di suino di peso superiore ai due quintali, da suini provenienti esclusivamente da Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna. L'alimentazione dei maiali esclude mangimi integrati a favore di castagne e soli ortaggi. Al taglio la struttura è morbida e compatta il sapore è gradevolmente dolce, con note di rosmarino il lardo viene lavorato esclusivamente nel territorio del comune di Arnad e stagionato in tipici contenitori di legno di castagno o di rovere, detti Doils. La tracciabilità del prodotto permette di risalire all'allevamento di origine del suino, grazie al codice presente in etichetta.

Um: KG

cf x cl:

pz x cf: 1

2

pe netto cf: 5

Iva: 10


Data: 07/04/2015

Listino Prodotto Finito > Fresco > Fresco > Salumi Cod:

1035636 Descr.: LARDO DI CINTA SENESE BAFFA AL KG. Note: Prodotto con i tipici maiali di Cinta Senese che sono una razza particolare di colore scuro con una fascia bianca che li " cinge" sul dorso. Sono animali allevati solo allo stato brado, in grandi recinti, e quindi con una dieta principalmente a base di ghiande e tuberi che rende particolare il sapore delle loro carni. Il lardo, in particolare, è più ricco di omega 3 e di grassi polinsaturi rispetto a quello tradizionale

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 1,3

Iva: 10

1035245 Descr.: LINGUA SALMISTRATA LA VECJE(KG.1,2) S/V Note: Prodotta da lingue di bovino salate ed aromatizzate, in salamoia lasciate maturare per circa 60 gg. La lingua viene poi confezionata sottovuoto singolarmente. Il prodotto va consumato esclusivamente previa cottura. Il prestigio del sapore unico e gradevole di questo prodotto è nelle erbe aromatiche e nelle spezie della ricetta di nonna Ancilla ***STAGIONALE***

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 1,2

Iva: 10

1026099 Descr.: MORTADELLA LEVONI IGP BOLOGNA S/P KG.10 Note: MORTADELLA IGP. Salume tipico della tradizione bolognese la cui produzione segue le regole di un rigido disciplinare. La mortadella Levoni si distingue per l'esclusiva e delicata aromatizzazione che la rende facilmente digeribile. Il gusto è pieno, delicato e dolce grazie alla lenta cottura. Levoni propone questo prodotto in un'ampia gamma di pezzature dai 500 g ai 100 kg disponibili anche nella versione con pistacchi interi selezionati. Le mortadelle di pezzatura più grande sono legate a mano. NON CONTIENE FONTI DI GLUTINE, LATTOSIO, PROTEINE DEL LATTE E POLIFOSFATI AGGIUNTI.

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 10

Iva: 10

1026090 Descr.: MORTADELLA LEVONI LEVONELLA C/PIS KG.10 Note: Mortadella dall'impasto morbido e dal gusto più aromatico e appetitoso con pistacchi. NON CONTIENE FONTI DI GLUTINE E POLIFOSFATI AGGIUNTI. Gusto: Aromatico

***SU ORDINAZIONE***

Um: KG

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 10,5

Iva: 10


Data: 07/04/2015

Listino Prodotto Finito > Fresco > Fresco > Salumi Cod:

1026097 Descr.: MORTADELLA LEVONI LEVONELLA KG.10 Note: Mortadella dall'impasto morbido e dal gusto più aromatico e appetitoso, Senza pistacchi. NON CONTIENE FONTI DI GLUTINE, LATTOSIO E POLIFOSFATI AGGIUNTI Gusto: Aromatico

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 10,5

Iva: 10

1035555 Descr.: PANCETTA ARR.AL PEPE IL RICCIOLO 1/ 2 S/ Note: La pancetta, dopo la sua classica lavorazione artigianale viene spalmata di un leggero velo di pepe nero e poi messa in budello.

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 4

1

pe netto cf: 1,6

Iva: 10

1035242 Descr.: PANCETTA ARR.MAGRETTA LA VECJE 1,2 S/V Note: Prodotta selezionando le pancette più magre, lavorate a mano, opportunamente sgrassate e rifilate lasciando esclusivamente il grasso di copertura. Aromatizzata e, insaccata in un budello naturale, viene stagionata almeno 120 giorni. Una sapiente lavorazione di maestri salumieri ha creato questo insaccato,magrissimo, dal sapore unico ottenuto dalla leggera speziatura e dalla lunga stagionatura.

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 1,3

Iva: 10

1035613 Descr.: PANCETTA STECCATA CONTADINA LEVONI Note: Prodotto rustico legato alla tradizione emiliana, ottenuto da suini allevati in Italia. La pancetta con cotenna, dopo una leggera speziatura, viene cucita e pressata fra due stecche di legno di abete. La lavorazione è completamente manuale. Dopo una lunga stagionatura il gusto risulta delicato e leggermente speziato. NON CONTIENE FONTI DI GLUTINE E LATTOSIO

Um: KG

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 4

Iva: 10


Data: 07/04/2015

Listino Prodotto Finito > Fresco > Fresco > Salumi Cod:

1035234 Descr.: PITINA DI CAPRA ANTONINI SLOW F.(190)KG. Note: Presidio slow food. E'un salume stagionato tipico della Val Tramontina (Pn). Ha la caratteristica di non essere insaccato in budello e di essere composto esclusivamente da carni di capra-pecora o selvaggina ungulata a stagione con una piccola aggiunta di pancetta suina. Il metodo di conservazione si basa su una prima asciugatura dell'impasto carneo con farina di mais dopo avergli dato una forma semisferica (polpetta), successivamente si procede con l'asciugatura e l'affumicatura con legnami non resinosi e reperiti in zona senza sostanze chimiche, aromatizzanti zuccheri e additivi vari, è concesso solo il salnitro

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 0,19

Iva: 22

1035235 Descr.: PITINA DI PECORA ANTONINI SLOW F.(190)KG Note: PRESIDIO SLOW FOOD. E'un salume stagionato tipico della Val Tramontina (Pn). Ha la caratteristica di non essere insaccato in budello e di essere composto esclusivamente da carni di capra-pecora o selvaggina ungulata a stagione con una piccola aggiunta di pancetta suina. Il metodo di conservazione si basa su una prima asciugatura dell'impasto carneo con farina di mais dopo avergli dato una forma semisferica (polpetta), successivamente si procede con l'asciugatura e l'affumicatura con legnami non resinosi (faggio, nocciolo, ciliegio, ecc.) e reperiti in zona senza sostanze chimiche, aromatizzanti zuccheri e

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 0,19

Iva: 22

1035237 Descr.: PITUCIA DI SUI/BOV/OVINO GR,300 AL KG Note: Come la pitina, è prodotta con carni macinate di selvaggina o pecora, e carne bovina. bovino , spezie ed erbe aromatiche. Rispetto alla pitina presenta dimensioni decisamente più grandi e anziché essere passata nella farina di mais, viene avvolta in sottili sacchetti di tela (un tempo erano di juta) e viene pressata per darle una forma rotonda ma anche leggermente schiacciata. LA DISPONIBILITA' DI QUESTO PRODOTTO E' SUBORDINATA ALL'ANDAMENTO PRODUTTIVO DEL SALUMIFICIO (per info contattare l'Agente o i nostri uffici commerciali)

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 0,3

Iva: 22

1029090 Descr.: PORCHETTA TREVISANA 1/2 S/V SPOLAOR Note: La porchetta e' una specie di prosciutto ottenuto da un maiale di un anno. La si puo' trovare in osso o disossata a forma cilindrica. Presenta internamente una colorazione bianchiccia, con delle parti in cui e' evidente la speziatura, mentre esternamente si presenta dorata. E' molto fragrante, saporita e gustosa. Non e' un alimento grasso, poiche', nella fase di cottura, proprio i grassi vengono sciolti dal calore e raccolti in speciali vaschette. Va servita fredda.

Um: KG

cf x cl:

pz x cf: 4

1

pe netto cf: 4,8

Iva: 10


Data: 07/04/2015

Listino Prodotto Finito > Fresco > Fresco > Salumi Cod:

1035560 Descr.: SALAME NOSTRANO LOVISON AL KG. Note: Forse il salame più famoso in Friuli. Prodotto secondo antichissime ricette norcine friulane, questo salame ha mantenuto una genuinità e delle qualità organolettiche eccezionali. Insaccato in budello naturle e stagionato per almeno 60 giorni si presenta macinato grossolanamente con un buon bilanciamento tra parte grassa e magra.Il salumificio Lovison produce dal 1903 insaccati di puro suino, provenienti da allevamenti situati nella zona del Prosciutto di San Daniele (Udine), da loro stessi selezionati. Ne derivano carni di altissima qualità con valori costanti di AW (Acqua libera) e PH (acidità) per tutto il periodo dell'anno.

Um: KG

Cod:

cf x cl: 12

pz x cf: 1

pe netto cf: 0,8

Iva: 10

1035561 Descr.: SOPRESSA NOSTRANA LOVISON AL KG. Note: Il salumificio Lovison produce dal 1903 insaccati di puro suino, provenienti da allevamenti situati nella zona del Prosciutto di San Daniele (Udine), da loro stessi selezionati. Ne derivano carni di altissima qualità con valori costanti di AW (Acqua libera) e PH (acidità) per tutto il periodo dell anno. Settimanalmente vengono macellati 160 suini. Le carni ancora calde vengono sezionate, macinate, impastate e insaccate. Materia prima:Carne fresca di puro suino: coscia e pancetta Stagionatura:3-4 mesi.

Um: KG

cf x cl:

pz x cf: 6

1

pe netto cf: 1,6

Iva: 10

Prodotto Finito > Fresco > Fresco > Salumi > Cotto - Crudo - Salsiccia - Wurstel Cod:

1035150 Descr.: CAMARIN CRUDO S DANIELE C/O 18M Note: ***SU ORDINAZIONE***

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 2

1

pe netto cf: 11

Iva: 10

1035151 Descr.: CAMARIN CRUDO S DANIELE S/O 18M PRESSATO Note:

Um: KG

cf x cl:

pz x cf: 2

1

pe netto cf: 8

Iva: 10


Data: 07/04/2015

Listino Prodotto Finito > Fresco > Fresco > Salumi > Cotto - Crudo - Salsiccia - Wurstel Cod:

1035643 Descr.: PROSC COTTO ALLA BRACE ORAZIO AL KG Note: Alla base di questo prosciutto c'è la coscia fresca del suino.Il prodotto a seguito della sua lavorazione presenta l'interno della carne di un color rosa compatto mentre la crosta più scura a causa del trattamento termico. Il sapore è dolce e delicato con le classiche note del prosciutto cotto arrosto.

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 7,5

Iva: 10

1035054 Descr.: PROSC COTTO C/OSSO S/ GLUT MASE AL KG. Note: Coscia selezionata di suino europeo (Germania). Non contiene polifosfati, glutammato, glutine e derivati del latte. La tecnologia di produzione prevede che la carne debba essere morbida, vellutata, non fibrosa, con una bassa percentuale di grassi. Le cosce vengono salmistrate una ad una, mediante siringatura manuale, attraverso l arteria femorale. Questo lungo processo consente la completa pulizia dei vasi sanguigni e l ottimale distribuzione di sale e sapori. Dopo un lento massaggio ed un lungo riposo, la coscia è pronta per essere cotta. La cottura dura dodici ore.

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 10,5

Iva: 10

1035056 Descr.: PROSC COTTO NERO TRIESTE 1/2(4.5))AL KG. Note: Coscia selezionata di suino europeo (Olanda) Non contiene glutine, glutammato, derivati del latte e polifosfati aggiunti, derivati del latte e polifosfati aggiunti. Siringatura; zangolatura; disosso ad osso sfilato; aromatizzazione esterna; affumicatura naturale; cottura a secco.

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 2

1

pe netto cf: 4,5

Iva: 10

1035055 Descr.: PROSC COTTO S/OSSO S/GLUT MASE AL KG. Note: Coscia selezionata di suino europeo (Germania). Non contiene polifosfati, glutammato, glutine e derivati del latte. La tecnologia di produzione prevede che la carne debba essere morbida, vellutata, non fibrosa, con una bassa percentuale di grassi. Le cosce vengono salmistrate una ad una, mediante siringatura manuale, attraverso l'arteria femorale. Questo lungo processo consente la completa pulizia dei vasi sanguigni e l'ottimale distribuzione di sale e sapori. Dopo un lento massaggio ed un lungo riposo, la coscia è pronta per essere cotta. La cottura dura dodici ore.

Um: KG

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 10

Iva: 10


Data: 07/04/2015

Listino Prodotto Finito > Fresco > Fresco > Salumi > Cotto - Crudo - Salsiccia - Wurstel Cod:

1035017 Descr.: PROSC CRUDO PARMA ADDOBBO S/O 18M MARCHE Note: Solamente cosce provenienti da allevamenti mantovani e cremonesi di pezzatura tra i 15 e i 17 kg. arrivano nella lavorazione Marchesini, selezionate direttamente una ad una unicamente da Michele oppure da Luigi e lavorate sempre nel rispetto dei processi naturali e tradizionali della lavorazione delle carni, regalando al prodotto quel profumo e quel sapore intenso di una volta.

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 2

1

pe netto cf: 8

Iva: 10

1035019 Descr.: PROSC CRUDO PARMA PRESSATO S/O 18M MARCH Note: Solamente cosce provenienti da allevamenti mantovani e cremonesi di pezzatura tra i 15 e i 17 kg. arrivano nella lavorazione Marchesini, selezionate direttamente una ad una unicamente da Michele oppure da Luigi e lavorate sempre nel rispetto dei processi naturali e tradizionali della lavorazione delle carni, regalando al prodotto quel profumo e quel sapore intenso di una volta.

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 2

1

pe netto cf: 8

Iva: 10

1035238 Descr.: PROSC CRUDO PARMA+20MESI ADDOB MARCHESIN Note: Solamente cosce provenienti da allevamenti mantovani e cremonesi di pezzatura tra i 15 e i 17 kg. arrivano nella lavorazione Marchesini, selezionate direttamente una ad una unicamente da Michele oppure da Luigi e lavorate sempre nel rispetto dei processi naturali e tradizionali della lavorazione delle carni, regalando al prodotto quel profumo e quel sapore intenso di una volta. STAGIONATURA OLTRE 20 MESI ***SU ORDINAZIONE***

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 2

1

pe netto cf: 8

Iva: 10

1035179 Descr.: PROSC CRUDO S DANIELE 1/2 S/V TESTA M Note: Avvolgente, morbido, delicatamente raffinato. Questo magnifico crudo, un classico frutto di un'attenta selezione delle migliori carni lavorate secondo antiche tecniche della tradizione, riposa almeno 14 mesi cullato dal naturale microclima delle colline di San Daniele, fino a raggiungere la qualitĂ  assoluta certificata dall'esclusivo marchio a fuoco del Consorzio.

Um: KG

cf x cl:

pz x cf: 8

1

pe netto cf: 3,5

Iva: 10


Data: 07/04/2015

Listino Prodotto Finito > Fresco > Fresco > Salumi > Cotto - Crudo - Salsiccia - Wurstel Cod:

1035163 Descr.: PROSC CRUDO S DANIELE C/O TRENTALUNE Note: Dalla tradizione, dalla pazienza e dal rispetto per i ritmi spontanei della natura. Questo splendido crudo di San Daniele nasce così, senza fretta, da una lenta stagionatura che riscopre l'importanza di quei cicli lunari tanto cari e preziosi alle antiche usanze del mondo contadino e dalle capaci mani dei mastri norcini che scelgono animali di filiera interamente friulana alimentati SENZA OGM. Le cosce, di pezzatura elevata, vantano carni compatte e morbide, carni talmente gustose da appagare i sensi dei più sopraffini palati da gourmet. Stagionato 18/20 mesi

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 9

Iva: 10

1035178 Descr.: PROSC CRUDO S DANIELE S/O TESTA MOL Note: Avvolgente, morbido, delicatamente raffinato. Questo magnifico crudo, un classico frutto di un'attenta selezione delle migliori carni lavorate secondo antiche tecniche della tradizione, riposa almeno 14 mesi cullato dal naturale microclima delle colline di San Daniele, fino a raggiungere la qualità assoluta certificata dall'esclusivo marchio a fuoco del Consorzio.

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 2

1

pe netto cf: 7

Iva: 10

1035169 Descr.: PROSC CRUDO S DANIELE S/O TRENTALUNE Note: Dalla tradizione, dalla pazienza e dal rispetto per i ritmi spontanei della natura. Questo splendido crudo di San Daniele nasce così, senza fretta, da una lenta stagionatura che riscopre l'importanza di quei cicli lunari tanto cari e preziosi alle antiche usanze del mondo contadino e dalle capaci mani dei mastri norcini che scelgono animali di filiera interamente friulana alimentati SENZA OGM. Le cosce, di pezzatura elevata, vantano carni compatte e morbide, carni talmente gustose da appagare i sensi dei più sopraffini palati da gourmet. Stagionato 18/20 mesi

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 2

1

pe netto cf: 9

Iva: 10

1035225 Descr.: PROSC CRUDO SCUR DI LUNE C/O VECJEAL KG. Note: Prodotto da cosce attentamente selezionate di suini nazionali, lavorate con maestria certosina e salate a secco come vuole la nostra tradizione, stagionate per un periodo di almeno 12 mesi

Um: KG

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 10

Iva: 10


Data: 07/04/2015

Listino Prodotto Finito > Fresco > Fresco > Salumi > Cotto - Crudo - Salsiccia - Wurstel Cod:

1035226 Descr.: PROSC CRUDO SCUR DI LUNE S/O VECJEAL KG. Note: Prodotto da cosce attentamente selezionate di suini nazionali, lavorate con maestria certosina e salate a secco come vuole la nostra tradizione, stagionate per un periodo di almeno 12 mesi

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 8

Iva: 10

1035018 Descr.: PROSC.CRUDO MARCHESINI C/O PARMA 24 M. Note: Solamente cosce provenienti da allevamenti mantovani e cremonesi di pezzatura tra i 15 e i 17 kg. arrivano nella lavorazione Marchesini, selezionate direttamente una ad una unicamente da Michele oppure da Luigi e lavorate sempre nel rispetto dei processi naturali e tradizionali della lavorazione delle carni, regalando al prodotto quel profumo e quel sapore intenso di una volta.

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 2

1

pe netto cf: 11

Iva: 10

1035612 Descr.: SALSICCIA PIC.NAPOLI LEVONI (6PZ.)S/V AL Note: Salame della terra del Vesuvio dall'impasto a grana grossa. Come da tradizione, viene insaccato in budello naturale, segue una leggera affumicatura naturale. Sapore piccante, ricca di peperoncino e paprica. NON CONTIENE FONTI DI GLUTINE E LATTOSIO.

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 3

Iva: 10

1035061 Descr.: SPECK COTTO S/GLUT INTERO MASE AL KG. Note: Lavorato da una coscia selezionata di suino europeo rifilata a speck (disossata, privata della fesa e mondata dal grasso) lo speck cotto Masè è un prodotto impareggiabile con un sapore impareggiabile ed una consistenza tenerissima. Non contiene glutine, glutammato, derivati del latte e polifosfati aggiunti.

Um: KG

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 8

Iva: 10


Data: 07/04/2015

Listino Prodotto Finito > Fresco > Fresco > Salumi > Cotto - Crudo - Salsiccia - Wurstel Cod:

1044073 Descr.: SPECK QUALITALY 6 MESI 1/2 S/V AL KG. Note:

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 2

1

pe netto cf: 2,5

Iva: 10

1044090 Descr.: SPECK SAURIS VECCHIO S.1/2 S/V AL KG. Note: Lo speck di Sauris nasce dalla coscia del maiale disossata e privata della fesa. Viene poi salata a secco e successivamente affumicata in particolari stanze, dove sono bruciati arbusti aromatici come ginepro, legni ed essenze di faggio, pino ed altri elementi resinosi. L'affumicatura del prodotto dura qualche giorno e una volta giunta al termine ha inizio la stagionatura. Questa nonostante l'elevata altezza di Sauris, avviene in condizioni ideali e si completa dopo un periodo tra i i 4 e i 6 mesi.

Um: KG

cf x cl:

pz x cf: 4

1

pe netto cf: 2,2

Iva: 10

Prodotto Finito > Fresco > Fresco > Salumi > I Salumi Di Carnia Cod:

1035611 Descr.: FILLET AFFUM.CARNIA BAFFA(1/1.4)AL KG. Note: Significa schiena, ed è una delle parti piÚ nobili del suino, lasciato in salatura assieme alle erbe di montagna per circa sette giorni, viene asciugato all'aria aperta e poi leggermente affumicato per altri sette giorni. Stagionatura dai cinque ai sei mesi.

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 1

Iva: 10

1035608 Descr.: PANCETTA AFFUM.CRUDA S/V CARNIA AL KG. Note: Viene messa in salamoia con diversi aromi e poi affumicata

Um: KG

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 1

Iva: 10


Data: 07/04/2015

Listino Prodotto Finito > Fresco > Fresco > Salumi > Prodotti Spagnoli Cod:

1050109 Descr.: PALETA COTTA IBERICA AFF. S/O AL KG. Note: Spalla di suino iberico (Pata Negra) allevato allo stato brado in foreste di querce, nella regione dell'Extremadura. I maiali di razza iberica vengono allevati esclusivamente con alimenti naturali (ghiande, radici e prodotti del sottobosco) Tutte le fasi di lavorazione sono completamente artigianali. Le spalle vengono massaggiate manualmente, iniettate in arteria, cotte al vapore (non in stampo) senza osso, infine vengono aromatizzate con legno di quercia. ***SU ORDINAZIONE***

Um: KG

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 5,3

Iva: 10

Prodotto Finito > Fresco > Fresco > Salumi > Salumi Marescutti Cod:

1035632 Descr.: SALAME NOSTRANO C/AGLI IL RICCIOLO AL KG Note: Preparato con carne macinata di suino stagionato. La carne viene tritata, addizionata della concia (con aglio), insaccata, asciugata e stagionata per un tempo variabile.

Um: KG

Cod:

cf x cl: 24

pz x cf: 1

pe netto cf: 0,7

Iva: 10

1035630 Descr.: SALAME NOSTRANO S/AGLI IL RICCIOLO AL KG Note: Preparato con carne macinata di suino stagionato. La carne viene tritata, addizionata della concia (senza aglio), insaccata, asciugata e stagionata per un tempo variabile.

Um: KG

cf x cl: 24

pz x cf: 1

pe netto cf: 0,7

Iva: 10

Prodotto Finito > Fresco > Fresco > Specialita' Cod:

1098083 Descr.: SALMONE REAL NORV CUORE AST 200/300 AL K Note: Ottenuto da un'attenta selezione di salmoni norvegesi. La lavorazione avviene con sapiente cura artigianale salando manualmente con sale marino grosso ogni salmone. La delicata affumicatura è il frutto delle ricette provenienti dagli ar di Russia, esclusiva e naturale, utilizzando legni pregiati di Quercia e Noce. Sapore dolce e delicato

Um: KG

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 0,25

Iva: 10


Data: 07/04/2015

Listino Prodotto Finito > Fresco > Fresco > Specialita' > Specialita' Pesce Cod:

1098021 Descr.: BOTTARGA DI MUGGINE GHEZ GR.80/150AL KG Note: La Bottarga di Muggine è ottenuta dall'essiccazione al sole delle uova di muggine (cefalo). Il processo di lavorazione continua alternando 2 ore di esposizione al sole e 2 ore di fresco. Si usa nei sughi, grattugiata sulla pasta, tagliata sottile su pane abbrustolito, cosparsa con un filo d'olio extra vergine.

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 0,12

Iva: 10

1100033 Descr.: FILETTO DI TROTA BIANCAGR.140/170 AL KG. Note: Zona di allevamento: Alto Friuli. La qualità delle acque, le tecniche di allevamento e di alimentazione, consentono di ottenere una materia prima di alto livello. Il procedimento di cottura al forno avviene secondo un metodo tradizionale. La lavorazione completamente manuale e rispettosa dei tempi nelle diverse fasi di lavorazione, garantisce un prodotto di qualità che mantiene intatte le caratteristice di morbidezza e delicatezza delle carni. La confezione contiene due filetti accopiati di trota iridea bianca. Dal sapore delicato si presta ottimamente per essere consumato tal quale.

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 0,15

Iva: 10

1100034 Descr.: FILETTO DI TROTA SALM.S/P GR.110 AL KG Note: Zona di allevamento: Alto Friuli. La qualità delle acque, le tecniche di allevamento e di alimentazione, consentono di ottenere una materia prima di alto livello. Il procedimento di affumicatura e cottura al forno avviene secondo un metodo tradizionale. La lavorazione completamente manuale e rispettosa dei tempi nelle diverse fasi di lavorazione, garantisce un prodotto di qualità che mantiene intatte le caratteristice di morbidezza e delicatezza delle carni. La confezione contiene un filetto di trota iridea salmonata. Si presta ottimamente per essere consumato tal quale.

Um: KG

Cod:

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 0,11

Iva: 10

1117036 Descr.: STOCCAFISSO RAGNO 60/80 S/V PARO AL KG. Note: NORVEGESE Stoccafisso: è il merluzzo fresco lasciato essicare all'aria senza aggiunta di sale.

Um: KG

cf x cl: 10

pz x cf: 1

pe netto cf: 0,9

Iva: 10


Data: 07/04/2015

Listino Prodotto Finito > Fresco > Fresco > Specialita' > Specialita' Pesce Cod:

1117034 Descr.: STOCCAFISSO RAGNO BAT.S/V FJORD AL KG. Note: NORVEGESE Stoccafisso: è il merluzzo fresco lasciato essicare all'aria senza aggiunta di sale.

Um: KG

cf x cl:

pz x cf: 1

1

pe netto cf: 1

Iva: 10


SANTANNA S.R.L.–VIA MANIAGO N° 27–33080 SAN QUIRINO (PN) – P.IVA C.F. 00071280937 TEL. 0434/91122 – 918925

FAX 0434/919393

E-MAIL mkt@santannacatering.it

05/2015


Catalogo Salumi e Formaggi - Santanna Cash&Carry