Pullman 06 giugno 2013

Page 41

LOG OUT

FACCIAICCAF Pullman e automobilismo. Dieci domande sul tema (e non) all’astro nascente delle competizioni su pista e a una ‘vecchia volpe’ dello sterrato 1 Mi è capitato di fare viaggi lunghi in pullman solo in occasione di gite scolastiche. L’ultimo mi sembra di ricordare sia stato da Milano a Firenze. 2 Tutte le foto dei miei vecchi compagni di classe che dormivano a bocca aperta appoggiati ai finestrini. 3 Beh, di certo dietro, come tutti i bulli! 4 Non ho nemmeno mai provato. E di certo non saprei come parcheggiare!

1 Ha mai fatto un viaggio in pullman? Meta? 2 Ha un ricordo legato al pullman?

Miki Biasion, due mondiali rally vinti con le auto, si cimenta ora sui truck.

5 Quando sorpassano altri pullman e intasano la corsia veloce. 6 La televisione. 7 Faccio il giro del mondo con la mia famiglia e tutti i miei amici. 8 Ovviamente Schumi!!! Vicky Piria, patentata da poco più di un anno sfreccia già da tempo: sui kart prima e in F3 ora.

9 Circa due settimane fa sono stata a Milano e ho preso la metropolitana. 10 Sì, ho sempre pagato il biglietto. L’unica volta che non l’ho preso, perché ero in ritardo, mi hanno dato la multa...

3 Dove preferisce sedersi, davanti, al centro o in fondo?

4 È capace di guidare un pullman?

5 Sta guidando l’auto e ha davanti a sé un pullman. Cosa la infastidisce di più? 6 Una comodità che un pullman granturismo deve assolutamente avere?

7 Eredita un pullman. Che ne fa? 8 Il compagno di viaggio ideale tra: - il premier Letta, - il comandante Schettino, - il ‘collega’ Schumacher

1 A 22-23 anni, con degli amici feci una vacanza in Francia. Anche se avevo la macchina e correvo già nei rally, optammo per il pullman così da non avere problemi nel caso avessimo alzato il gomito. 2 Lo sci club cui appartenevo noleggiò un pullman per andare a delle gare sulla Marmolada. Dentro una gola, c’era così tanta neve che restammo incastrati e sulle piste da sci non arrivammo mai. 3 A fianco all’autista. Perché mi piace sempre guardare davanti. 4 Nel parcheggio d’un hotel, spostai un pullman che m’aveva bloccato l’auto. C’erano le chiavi nel quadro.

9 Quando è stata l’ultima volta che ha preso i mezzi pubblici? 10 Ha pagato il biglietto?

5 Non li sopporto quando si fermano alle fermate senza accostare, approfittando delle dimensioni. 6 Decisamente la toeletta. 7 Lo trasformerei in un motorhome per girare il mondo. 8 Sicuramente il premier Letta. 9 Li uso spesso. Soprattutto per la loro comodità. Se poi non conosci una città, sono perfetti. 10 Certo. Anche ai miei figli raccomando sempre di timbrare. E per evitare sorprese, mi occupo personalmente di comprare i loro abbonamenti.

Pullman - 39


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.