1 minute read

4.3.3 Tempistica per richiedere tracce e servizi per l’adeguamento intermedio

Next Article
dicembre 2022

dicembre 2022

Le richieste pervenute dal 12/04/2022 al 17/10/2022 (cd. Richieste tardive) saranno esaminate secondo l’ordine cronologico di presentazione successivamente alle richieste pervenute entro la data di scadenza del 17/10/2022 secondo la seguente tempistica:

Le richieste di tracce pervenute a partire dal 18/10/2022 saranno trattate dal sedicesimo giorno dopo l’attivazione dell’orario, come richieste in corso d’orario.

Il GI comunicherà alle imprese lo stato di avanzamento della progettazione dell’orario 60 gg dopo la presentazione delle eventuali osservazioni da parte delle IF al progetto orario trasmesso a luglio, limitatamente alle tracce: 1. non oggetto di osservazioni al progetto orario di luglio; 2. oggetto di osservazioni entro il termine prefissato per le osservazioni al progetto orario di luglio;

L’accettazione del progetto orario definitivo, che deve essere comunicata dalle IF entro 5 giorni solari dalla comunicazione del GI, comporta: a) per il richiedente (non IF) l’obbligo a designare un’IF che espleterà per suo conto il servizio, pena l’applicazione di quanto previsto al paragrafo 4.6.1; b) per l’IF l’obbligo a sottoscrivere il contratto di utilizzo, pena l’applicazione di quanto previsto al paragrafo 4.6.2. La sottoscrizione del contratto costituisce atto formale di assegnazione delle tracce orarie.

4.3.3 Tempistica per richiedere tracce e servizi per l’adeguamento intermedio

L'assegnazione di tracce orarie in occasione di eventuali adeguamenti intermedi dell'orario in corso di validità per servizi passeggeri è basata sulla seguente tempistica: • la scadenza per la richiesta di tracce e servizi è fissata con anticipo di almeno 4 mesi rispetto alla data di adeguamento che verrà resa nota con la procedura di cui al paragrafo 4.2; • entro i 30 giorni dalla scadenza per la richiesta di tracce il GI predispone un progetto orario, previa consultazione delle parti interessate, e concede alle IF un termine di 15 giorni solari per la

This article is from: