



RE/MAX Platinum è il centro di intermediazione immobiliare più grande d'Italia per numero di affiliati con oltre 300 Consulenti, secondi in Europa, fra le prime quattro in Italia per vendite.
Platinum nasce nel 2006 e dal 2012 entra nel circuito internazionale RE/MAX e fa parte di una holding immobiliare che si occupa di tutti gli aspetti dell’intermediazione.
Il nostro modello organizzativo si fonde sul principio dello studio associato, professionisti che collaborano attivamente per trovare le migliori soluzioni sul mercato immobiliare.
Editore: Saverio Franceschini
Direttore Creativo: Alberto De Luca
Redattore: Attilio Scuderi
Designer: Francesco Graziano
Social Media: Irene Cuccovillo
In questi giorni ho letto i pensieri di tanti colleghi che hanno scritto qualcosa su Giovanni; sorridente, garbato, gentile, umile, colto.
Al di là della retorica, chi lo ha conosciuto, porterà sempre con sé il ricordo di una persona che tutte quelle qualità le aveva davvero, Giovanni era molto più della persona che avete conosciuto.
Giovanni era l’amico d’infanzia al quale mi sono ispirato in tanti momenti difficili, perché la sua prima qualità era la determinazione.
Una volta, quando mio figlio era indeciso su cosa fare del proprio futuro, gli ho chiesto di pranzare insieme a noi perché potesse essergli d’ispirazione spiegandogli cosa si può ottenere nella vita se lo si vuole, Giovanni in questo era veramente un maestro.
Non riesco a dirgli addio e sono certo che mancherà a tutti quelli che hanno avuto la fortuna anche solo di scambiare due parole con lui.
Arrivederci amico mio, amico nostro.
Antonio MessinaL’IMMOBILIARE PIU’ GRANDE D’ITALIA NON SI FERMA
Per la prima volta, nel mese di Gennaio, abbiamo superato i 370 Affiliati e i 2.900 incarichi in gestione attivi sul nostro MLS, confermando il trend di crescita costante della nostra Azienda.
Inoltre, registriamo un altro nuovo record: nel primo mese dell’anno ben 416 famiglie hanno affidato la loro casa ad un Consulente Platinum, superando il precedente record di 407 incarichi raccolti di Novembre ’22. Questi dati confermano la nostra predominanza sul mercato, le famiglie siciliane scelgono RE/MAX Platinum per vendere o locare il proprio immobile.
Gennaio si è caratterizzato anche per l’introduzione di diverse novità, che miglioreranno e semplificheranno il nostro lavoro:
Modulo richieste “RICKY” di Media-Platinum, per semplificare le prenotazioni delle nostre grafiche e materiale pubblicitario;
Nuova “TECHNO-PERIZIA” da inviare nella TECHNO-CHAT con il Cliente, che si trasforma in una mini relazione preliminare;
PLANIMETRIE estrapolata in fase di approvazione dell’incarico a basso costo (solo 2,50 € per pianta);
Nuova brochure “CHI SIAMO E COSA FAREMO PER VOI” il piano di marketing che valorizza il mondo Platinum, con l’obiettivo di aumentare la conversione da acquisizione ad incarico;
Presentazione NUOVI CONTRATTI di mediazione, incarico di vendita e proposta, che si pongono l’obiettivo di diminuire eventuali contenziosi fra le parti e semplificare la collaborazione;
Introduzione del corso “TEAM IMMOBILIARI” per costruire un Team sostenibile, duraturo e performante, con i ruoli e gli assetti economici equilibrati ( chiedi la data del corso all’Academy );
Siamo diventati SPONSOR DEL RAGUSA CALCIO e presto un'altra grande novità sarà condivisa;
Introduzione del “PLATINUM MAGAZINE”, la nostra rivista contenente notizie sul mercato immobiliare e sulla comunità Platinum, articoli, interviste e riconoscimenti dei nostri Affiliati;
Per quanto concerne il “Platinum Magazine” tutti gli affiliati Platinum hanno l’opportunità di partecipare inviandoci un articolo in formato word, che verrà pubblicato il mese successivo.
Compravendite e mutui: il trend di produzione di Gennaio registra ancora una volta una crescita rispetto all’anno precedente, segno che l’aumento dei tassi d’interesse dei mutui non sta interferendo in maniera incisiva sul numero di compravendite.
Coraggio, voglia di non arrendersi e la reazione naturale verso la conquista e l'ambizione. Essere apprezzato e soprattutto riconosciuto dai colleghi di settore come agente immobiliare RE/MAX Platinum dell’anno ripaga di tutto. La splendida favola è quella di Maurizio Giuffrida, catanese doc, sangue rossazzurro, con aspirazione e la tenacia di migliorare giorno dopo giorno. Lui come dicevamo eletto agente dell'anno, un riconoscimento che assume valenza, onore, ma anche tanta responsabilità legata al futuro. La storia di un viaggiatore, di un sognatore forse o semplicemente pagine bianche riempite da tanta passione.
Maurizio, c’e’ tanta strada e una storia di vita dietro anche di un percorso lavorativo e delle sue conquiste come quella che ti hanno consegnato i tuoi colleghi.
“La mia storia non è semplice –racconta Maurizio Giuffrida – la voglia di scommettersi due volte: la prima quando sono andato via
direzione Macerata e la seconda volta quando la mia città e le mie radici chiamavano il mio cuore a ritornare alla “teenra”età di quaranta anni rimettendo in gioco me stesso. Non è stato assolutamente facile ricominciare da zero e RE/ MAX Platinum è stata la molla che ha cambiato tutto. Prima la conquista del diploma, poi nel 2022 il conseguimento del patentino per poi aprire nel 2023 l’ultimo tassello da agente immobiliare e da imprenditore
di me stesso grazie a Re/Max Platinum. Sacrifici tanti, ma anche tante gioie che spero possano proseguire andando a raggiungere altri obiettivi che mi sono riposto. La mia vita non è stata facile, ma bisogna insistere, credere e non mollare mai. Il messaggio che mi sento di consegnare è di insistere perché prima o poi chi semina raccogliere e le opportunità passano l’importante è farsi trovare pronti e non farsi abbattere dalle difficoltà”
RE/MAX Platinum come dicevi ha rappresentato la grande opportunità…
“Parto da una premessa: Saverio Franceschini, il nostro broker, per me è un alieno e il suo costante stimolo ha fatto il resto. Questa azienda rappresenta il mio trampolino, la luce in fondo al tunnel. La possibilità di formarmi professionalmente attraverso un percorso reale e concreto supportato da grandi professionisti ogni giorno. RE/ MAX Platinum è stata la svolta della mia vita, possibilmente se non avessi incrociato questa azienda avrei avuto maggiori difficoltà, ma se puoi sognarlo, puoi realizzarlo. Ecco questa frase rappresenta ogni giorno uno stimolo in più”
Una semplice domanda, il futuro?
Il futuro è proprio nel racconto: volevo tornare nella mia terra, volevo scommettere su me stesso ed ho creduto
Come nelle migliori famiglie, non sei lasciato mai solo, soprattutto nelle difficoltà.
E’ con questo spirito che nasce il dipartimento TECHNOPLATINUM che cresce a fianco della nostra agenzia, implementando servizi che lo rendono sempre più vicino a voi e ai vostri clienti.
Sapete già che in fase di approvazione dell’annuncio il dipartimento crea una chat whatsapp ( denominata Techno-Chat ) tra voi, i vostri clienti e il dipartimento stesso, sulla quale viene inviato un messaggio di benvenuto con il link dell’annuncio; il cliente pertanto è immediatamente informato del fatto che il suo immobile è in pubblicità su tutti i principali portali immobiliari e può visionare l’annuncio da voi realizzato, con foto professionali e video a corredo. Il Proprietario dell’immobile, quindi, ha la percezione di essere supportato e reportizzato dal Suo Consulente immobiliare fin dal primo momento.
Nella stessa chat, a distanza di breve tempo, viene inviata una relazione redatta dal dipartimento tecnico, denominata Techno-Perizia, che rappresenta un riepilogo della situazione dei diritti di proprietà, catastale, giuridica, urbanistica e fiscale dell’immobile, propedeutica alle necessarie indagini notarili da espletare nelle successive fasi istruttorie.
Il cliente viene pertanto informato delle eventuali situazioni da risolvere prima di andare a rogito e ha a disposizione un filo diretto con un tecnico, al quale potrà porre domande e chiarire immediatamente i suoi dubbi; sulla chat potrà direttamente chiedere di affidare l’incarico professionale a uno dei nostri Professionisti TechnoPlatinum, avvantaggiandosi di un listino convenzionato con la nostra agenzia assolutamente competitivo.
E se in fase di acquisizione avete qualche dubbio, o anche solo per completare il check-up dell’ immobile, potrete richiedere un sopralluogo tecnico: a quel punto la techno-perizia diventerà a tutti gli effetti un certificato di conformità quantomeno catastale (conformità tra planimetria e stato dei luoghi); ed essendo redatta in formato pdf stampabile, essa diventa uno
strumento molto utile anche per dare al cliente acquirente una panoramica completa dell’immobile, per esempio durante un Open-House, o in fase di proposta. Questo strumento può essere molto utile anche da un punto di vista commerciale, per acquisire nuovi clienti. Infatti è stato pensato per essere consegnato ad ogni acquirente in fase di visita dell’immobile, insieme alla brochure e alla presa visione dell’immobile. Si tratta di una presentazione unica che lascerà sorpresi i vostri interlocutori e favorirà la segnalazione di nuovi clienti, generando nuovi incarichi.
Anche la customer experience del Proprietario sarà unica, pensiamoci un attimo: tutto questo è impreziosito dalla vostra qualificazione al primo appuntamento, dalla presentazione del piano di marketing e dall’analisi di
mercato al secondo incontro nelle nostre strepitose agenzie, oltre che dalla telefonata che avrà ricevuto da Media-Platinum per fissare l’appuntamento con un fotografo professionista.
Questa è Platinum, tanti vantaggi, tutti a portata di mano.
Lorenzo Pappalardo
lopappalardo@remax.it
- 348 330 5338
Giorgia Vinciguerra
gvinciguerra@remax.it
- 348 388 6661
Rosario Cocimano
rcocimano@remax.it
- 349 790 6583
Pina Cristaldi pcristaldi@remax.it
- 389 079 1554
Isidoro Finocchiaro
ifinocchiaro@remax.it
- 328 821 6778
Alessia Ferlito
aferlito@remax.it
- 334 749 4445
Giuseppe Falsaperla
gfalsaperla@remax.it
- 375 797 4300
Marco Adam Kattaya
mkattaya@remax.it
- 324 820 8772
Alessia Pansini
apansini@remax.it
- 320 022 2507
Enzo Castelli
ecastelli@remax.it
- 370 116 9430
Marianna Barone
mabarone@remax.it
- 320 111 9527
Antonella Butera abutera@remax.it
- 339 813 9627
Chiara Costumati
ccostumati@remax.it
- 393 447 4125
Patrizia Ciambra
pciambra@remax.it
- 333 366 0844
Silvio Livoi
slivoi@remax.it
- 388 366 4739
Sergio Cataldo
secataldo@remax.it
- 335 450 704
Pietro Montalto
pmontalto@remax.it
- 380 464 1536
Roberto Lo Sardo rlosardo@remax.it
- 392 574 1250
Fernando Michel Adum
fadum@remax.it
- 331 380 8426
Anno nuovo, e nuovo slancio per le sedi di Catania e San Giovanni la Punta firmate RE/MAX Platinum. Nuovo slancio e nuovi incarichi per la nuova arrivata Martina Grimaldi nominata nuova coordinatrice di Catania e San Giovanni la Punta. L’esuberanza e l’esplosività della giovane età alla base della razionale applicazione professionale giornaliera. Abbiamo intercettato proprio la nostra Martina che ha consegnato il suo contagioso entusiasmo:
“Per me è appena iniziato un nuovo percorso dal quale spero di imparare molto. Entrate all’interno di un’azienda consolidata come RE/MAX Platinum è motivo di orgoglio che consegna spinta per il mio futuro lavorativo. Platinum può considerarsi una vera e propria famiglia, dove il sostegno e la collaborazioni sono alla base del lavoro quotidiano. Sono veramente felice di poter collaborare con persone amabili e professionali che in più hanno la capacità di farti sentire come a casa. Spero in un percorso di grande crescita e stabilità che possa consegnare tanto alla vita professionale”
Dinamismo e nuovi stimoli alla base del nuovo incarico affidato alla nostra Grazia Failla. RE/MAX Platinum consegna uno step in più alla nostra Grazia dopo il certosino lavoro al fianco di uno dei nostri agenti. Sarà proprio lei la nuova assistente di produzione di Media Platinum, un comparto speciale ed importante se non fondamentale per mettere l’accento costante al brand RE/MAX Platinum. Un filo diretto con i potenziali clienti, ma soprattutto con i nostri agenti nel coordinare tutto il lavoro che giornalmente e successivamente sforna Media Platinum esaudendo i desideri di tutti
“Devo ringraziare il nostro Saverio Franceschini – chiosa Grazia Failla – per la nuova opportunità. Sono all’interno di Platinum da poco tempo, collaborando e coordinando il lavoro di uno dei nostri agenti immobiliari. La mia formazione è legata da sempre al mercato immobiliare dove l’organizzazione del lavoro è sempre stata la mia qualità migliore anche con altre aziende leader in questo campo. Il cambiare e prendere a due mani questa nuova occasione di lavoro, consegna in me una spinta in più e un nuovo mettermi in gioco in un settore come quello di Media Platinum. Organizzare e mettere nelle migliori condizioni i nostri agenti o i clienti sarà stimolante. Sono già al lavoro per imparare tutto e il più in fretta possibile, ma so già che andrà bene e sarà un vero piacere lavorare accanto e con un gruppo dinamico, sempre con idee nuove, vedi i nostri grafici e in continua evoluzione come quello di Media Platinum diretto da Alberto De Luca”
Grazia FaillaMario Gangemi un nome, una sicurezza in RE/MAX Platinum. E’ lui il top agent del mese di gennaio, un traguardo che consolida sempre di più un lavoro certosino portato avanti ormai da anni. La voglia di andare sempre oltre l’ostacolo, la sicurezza di avere le spalle coperte da un’azienda solida e seria e il desiderio di alzare sempre di più l’asticella. Mario Gangemi è tutto questo raccontato nel nostro approfondimento che vede il nostro agente catanese protagonista del mese:
Caro Mario partiamo come sempre dalle ottime sensazioni che consegna il traguardo raggiunto…
“Non ti abitui mai a questi riconoscimenti – afferma – perché nonostante i tanti anni di mestiere e le tante vicissitudini è sempre un onore ottenere questi risultati. Gratificazione importante, perché significa che il lavoro è svolto con profitto e cominciare l’anno con un primato del genere è lo sprone migliore”
Arriva il nuovo anno, pieno di attesa e prospettiva. Catania come sta rispondendo e che città è dal punto di vista immobiliare?
“Il nuovo anno è partito bene – chiosa – consegnando una partenza importante in termini di opportunità e vendita. Questa la spinta per cercare di spostare l’asticella verso l’alto, verso un traguardo ancor più importante per me e per l’azienda Re/max Platinum che rappresento con fierezza. Ma tutto passa dalla formazione, dal volersi sempre aggiornare e nel cercare sempre nuove strategie di mercato.”
RE/MAX Platinum l’isola delle opportunità, anche per chi comincia da zero questo lavoro o sogna una nuova opportunità. Sei d’accordo e com’è cominciata la tua avventura?
“Prima di iniziare la fantastica esperienza ed avventura da agente immobiliare al fianco di una società come Re/Max Platinum, avevo una ditta di impianti elettrici, idrici e che garantiva anche la ristrutturazione completa degli immobili, insomma il classico chiavi in mano casa completa. Nei cantieri mi confrontavo spesso con la figura degli agenti immobiliare, scambiando opinioni e da lì la curiosità è stata trasformata poi in mestiere. Ma tutto questo nasce dalla molla scattata con Re/max Platinum un’azienda riconosciuta a livello nazionale. Dopo i colloqui e i corsi indispensabili, ho trovato un super ambiente lavorativo, dove Platinum ti consegna sviluppo e crescita professionale, mettendoti a disposizione tutta una serie di figure dall’ingegnere, all’avvocato, passando per fotografi e grafici che rendono tutto facile anche il difficile. Insomma anni importanti e nel mio futuro vedo ancora tanti immobili da vendere con accanto RE/MAX Platinum”
"Traguardi di cui andare fiero, ma bisogna sempre alzare l'asticella"
Donna in carriera, agenda fitta d’impegni, ma la volontà di spingersi sempre oltre. Concetta Crucitti è la donna RE/MAX Platinum come top agent con il territorio di Siracusa la sua oasi di rpogetti, obiettivi e conquiste. Abbiamo intervistato proprio la nostra agente immobiliare, fiera per il riconoscimento ma sempre alle prese con il calendar a scandire le sue giornate:
“prendere un premio come questo gratifica, ma guai ad abituarsi – chiosa in prima battuta Concetta Crucitti - La gratificazione è tanta, ma questo per me non rappresenta aver raggiunto l’obiettivo del mese, ma aver superato un limite. Il mio essere è votato proprio all’abbattimento del limite, al voler fare sempre di più e meglio. Essere top agent di gennaio è sicuramente motivo d’orgoglio, mi rende sicuramente soddisfatta, ma rappresenta anche quello che farò. Gli obiettivi centrati come questo è volano per ricevere la fiducia di nuovi clienti, affidandosi a me come agente immobiliare. Sicuramente traspare la grande passione verso questo lavoro e il cuore che metto ogni giorno e tutto questo spero possa essere la sicurezza per chi affida alla sottoscritta incarichi importanti”
Che prospettive consegna il territorio siracusano. Cosa consegna l’inizio di questo nuovo anno?
“Sebbene sia quasi impossibile prevedere il futuro –afferma Concetta Crucitti – le mie sensazioni escludono crisi del campo immobiliare. Nonostante i vari aumenti del momento, anche se i tassi d’interesse sembrano essersi stabilizzati, il fattore che mi lascia un buon sapore è vedere tanti giovani che hanno deciso di investire sul mattone. Questo mi riempie d’orgoglio, perché vedere la nuova generazione vogliosa di investire per consolidare il loro futuro. L’altra nota positiva è i tanti stranieri che rimangono innamorati dal nostro territorio e vogliono comprare a Siracusa o nella affascinante Ortigia. Attenzione anche alla grande attrattiva delle nostre zone di mare come Renella o Fontane bianche”
Donna, famiglia, lavoro e la parola tempo forse da gestire …
“Ho lavorato molto nella gestione del tempo – la pianificazione settimanale è il mio valore aggiunto e la mia agenda diventa la mia migliore amica. Calcoli di giornata ed imprevisti arrivano dal segnare in agenda tutto ciò che può influenzare le mie giornate. Dalla spesa, allo shopping, passando per gli appuntamenti di lavoro e tanto altro compresa la famiglia. Ormai il mio calendar è diventato il mio grillo parlante di sveglie e gestione delle ore”
Il pioniere di RE/MAX Platinum Ragusa
Consapevolezza, prospettiva e aggiornamento costante. Ragusa consegna sempre nuovi stimoli e dati importanti per il futuro di RE/MAX Platinum sul territorio. Dati fortificati nell’ultimo mese e primo del nuovo anno dal primato come Top Agent gennaio Ragusa del nostro Vito D’Avola.
“Fierezza e grande gratificazione personale – afferma Vito D’Avola – ricevere questo premio rafforza il proprio lavoro consegnando anche una spinta importante per questo 2023. Sono state operazioni immobiliari che hanno consegnato soddisfazione chiuse sul territorio di Santa Maria del Focallo e nella ricca Vittoria grazie alla nostra costante collaborazione chiave di volta fondamentale per la nostra attività. Insomma siamo sempre alla ricerca della zona confort per chi si affida a RE/MAX Platinum e oggi la sede di RE/MAX Platinum Ragusa sta diventando per i ragusani un vero e proprio punto di riferimento per i sogni o i progetti immobiliari”
Quindi un territorio in costante crescita dal punto di vista immobiliare o di opportunità lavorativa legate al settore?
“La sede di Ragusa ha grandissimi margini di crescita – chiosa Vito D’Avola - ho avuto la fortuna di veder crescere fin dai primi giorni di attività questo polo immobiliare importante per lo sviluppo del territorio, ma anche del nostro brand. Oggi siamo più di trenta agenti e l’agenzia è un vero fiore all’occhiello della città di Ragusa ed è sempre gratificante mostrare la nostra sede a chi sceglie RE/MAX Platinum. Non dimentichiamoci che siamo in un territorio importante una provincia, quella ragusana, molto ricca e genuina”
Pensieri per il futuro e soprattutto aspettative?
“Sono sempre in continuo movimento, voglio superare sempre i classici limiti consegnando a me stesso sempre un nuovo step. Crescere in questo lavoro è la vera chiave di volta, unita alla formazione e all’aggiornamento che rappresentano la benzina costante per il motore lavorativo che consegna anche importanti gratificazioni economiche che non guastano mai. Sicuramente c’è ancora molto da fare, soprattutto nel consegnare il nostro verbo alla gente, cercando di far capire che affidare un immobile ad un agente specializzato e funzionale alla vendita facilità tutte le operazioni di cessione o acquisto. La diffidenza della gente nasce dagli approcci o dalle esperienze passate vissute con chi si inventa agente immobiliare. Noi grazie alla struttura di un’azienda come RE/MAX Platinum superiamo tutto questo, coccolando e rassicurando il cliente grazie al nostro modus operandi e alle nostre strategie di vendita”
" Platinum: un vanto e una sfida "
Palermo la nuova opportunità. Palermo città splendida pronta a consegnare opportunità lavorativa e di vita proprio con i colori di RE/MAX Platinum. Crescere guardando al futuro con grande ambizione e dopo la Sicilia orientale ecco i mesi importanti e il lavoro messo in campo nel capoluogo siciliano totalmente diverso dal punto di vista immobiliare all’altra grande metropoli come Catania. Palermo nel mese di gennaio però ha già consegnato traguardo, primato per Rosario Licitra Top Agent del mese con sensazioni e primi risultati consegnati alla nostra intervista
“Sicuramente per me far parte della grande famiglia Platinum è un vanto – afferma Rosario Licitra - ma anche una sfida. Da Top Agent sono pronto a portare avanti questa sfida nel nostro territorio occidentale e soprattutto a Palermo. Un cambio di mentalità, lanciando un concetto semplice del fare, del volere è potere. In Sicilia si può e a Palermo si deve”
Proprio su questo fronte, interessante capire come risponde la città di Palermo e cosa consegna rispetto ad un’altra metropoli come Catania
“Il mercato delle due città è molto differente: a Palermo il mercato abitativo è molto variegato, infatti la città presenta un centro storico tra i più grandi d’Europa con grandi investimenti anche stranieri, passando alle zone vicine come la zona Politeama/Libertà molto signorile o alle zone di espansione dove sono iniziati altri investimenti sia pubblici che privati. Cammina a rilento invece il settore commerciale con molti negozi chiusi sia in centro, che in periferia. Credo che Palermo sotto questo punto di vista abbia bisogno di un piano economico di rilancio. C’è una Catania sicuramente più brillante nell’ambito commerciale e che mantiene, nel settore abitativo, dei prezzi a mq in media più bassi di Palermo, ma l’estrema vicinanza con i paesi vicini rende comunque il mercato vivo con margini dì crescita”
Obiettivi, sogni e progetti. RE/MAX Platinum a Palermo vuole…
Crescere e dimostrare – chiosa Rosario Licitra - la crescita di Platinum a Palermo è già è visibile con l’ingresso di circa 20 nuovi futuri agenti. Sicuramente il 2023 porterà altri ingressi con un obiettivo concreto che potrebbe parlare di almeno 50 agenti. Alla crescita dei numeri dovrà essere affiancata la crescita professionale con corsi specifici e aggiornamenti, in modo che l’agente immobiliare del futuro sia super preparato ed un punto di riferimento per la nostra clientela”
Squadra, uguale successo. Il Team Campailla conquista l’inizio di questo 2023 portando a casa lo scettro delle vendite. Mahatma Gandhi diceva “La soddisfazione sta nell’impegno, non nel conseguimento” e tutto questo rappresenta un team che stacca ancora una volta un pass importante chiamato ambizione grazie al lavoro e all’applicazione. Lavoro certosino contraddistinto da numeri importanti e dal vertice del podio nella Top Team che consegna merito, dove la forza della squadra è in ogni singolo membro e la forza di ogni membro è la squadra. Noi abbiamo intervistato Salvatrice Campailla che ha toccato e spiegato le corde che tiene unito e vincente il suo team.
Traguardo raggiunto importante, ma che diventa ormai una consuetudine di conquista
“Per noi un riconoscimento di grande valore – afferma salvatrice Campailla - ma senza presunzione anche una tappa e non la fine di un percorso. Ogni giorno lavoriamo tanto per consolidare il nostro lavoro, per consegnare entusiasmo a tutti i componenti del nostro team costruendo ambizione e progetti. Tutto è volano di successo che non conosce orari, che ha bisogno di applicazione e aggiornamenti costanti. Stiamo già pensando al domani inteso come nuovo obiettivo da raggiungere e conquistare. Questo primato di inizio anno deve, insomma, solo rappresentare il trampolino e l’ingrediente principale per i prossimi tasselli del 2023 sempre grazie ad un’azienda seria alle spalle come Re/ max Platinum”
Un lavoro costante, giornaliero, che sicuramente è figlio di alcuni segreti o strategie importanti
“I nostri successi sono frutto di pianificazione e continuo impegno – afferma Salvatrice Campailla – cerchiamo anche si essere autocritici, analizzando gli errori commessi per poterci migliorare offrendo successivamente al cliente il miglior servizio possibile. Tutto questo grazie alla sinergia tra di noi, al rispetto dei ruoli e alla fiducia reciproca”
Il segreto del vostro successo?
“La grande trasparenza reciproca – chiosa Salvatrice Campailla – elemento fondamentale per la costruzione di un gruppo unito e che possa lavorare in sintonia. Abbiamo fiducia delle nostre capacità e siamo consapevoli di poter fare di più, raggiungendo risultati sempre più importanti. Tra di noi è un continuo sprone a fare meglio, provando ad andare oltre verso la soddisfazione del raggiungimento di progetti prefissati”
" il Top del mese dove la trasparenza è alla base dei risultati "