3 minute read

LO STAFF DI PLATINUM SI AMPLIA

Benvenuta MARTINA GRIMALDI. Sarà lei la nuova coordinatrice delle sedi di Catania e San Giovanni La Punta.

Advertisement

Anno nuovo, e nuovo slancio per le sedi di Catania e San Giovanni la Punta firmate RE/MAX Platinum. Nuovo slancio e nuovi incarichi per la nuova arrivata Martina Grimaldi nominata nuova coordinatrice di Catania e San Giovanni la Punta. L’esuberanza e l’esplosività della giovane età alla base della razionale applicazione professionale giornaliera. Abbiamo intercettato proprio la nostra Martina che ha consegnato il suo contagioso entusiasmo:

“Per me è appena iniziato un nuovo percorso dal quale spero di imparare molto. Entrate all’interno di un’azienda consolidata come RE/MAX Platinum è motivo di orgoglio che consegna spinta per il mio futuro lavorativo. Platinum può considerarsi una vera e propria famiglia, dove il sostegno e la collaborazioni sono alla base del lavoro quotidiano. Sono veramente felice di poter collaborare con persone amabili e professionali che in più hanno la capacità di farti sentire come a casa. Spero in un percorso di grande crescita e stabilità che possa consegnare tanto alla vita professionale”

MEDIA PLATINUM la new entry si chiama GRAZIA

FAILLA. Sarà la nuova assistente di produzione.

Dinamismo e nuovi stimoli alla base del nuovo incarico affidato alla nostra Grazia Failla. RE/MAX Platinum consegna uno step in più alla nostra Grazia dopo il certosino lavoro al fianco di uno dei nostri agenti. Sarà proprio lei la nuova assistente di produzione di Media Platinum, un comparto speciale ed importante se non fondamentale per mettere l’accento costante al brand RE/MAX Platinum. Un filo diretto con i potenziali clienti, ma soprattutto con i nostri agenti nel coordinare tutto il lavoro che giornalmente e successivamente sforna Media Platinum esaudendo i desideri di tutti

“Devo ringraziare il nostro Saverio Franceschini – chiosa Grazia Failla – per la nuova opportunità. Sono all’interno di Platinum da poco tempo, collaborando e coordinando il lavoro di uno dei nostri agenti immobiliari. La mia formazione è legata da sempre al mercato immobiliare dove l’organizzazione del lavoro è sempre stata la mia qualità migliore anche con altre aziende leader in questo campo. Il cambiare e prendere a due mani questa nuova occasione di lavoro, consegna in me una spinta in più e un nuovo mettermi in gioco in un settore come quello di Media Platinum. Organizzare e mettere nelle migliori condizioni i nostri agenti o i clienti sarà stimolante. Sono già al lavoro per imparare tutto e il più in fretta possibile, ma so già che andrà bene e sarà un vero piacere lavorare accanto e con un gruppo dinamico, sempre con idee nuove, vedi i nostri grafici e in continua evoluzione come quello di Media Platinum diretto da Alberto De Luca”

Mario Gangemi:

Mario Gangemi un nome, una sicurezza in RE/MAX Platinum. E’ lui il top agent del mese di gennaio, un traguardo che consolida sempre di più un lavoro certosino portato avanti ormai da anni. La voglia di andare sempre oltre l’ostacolo, la sicurezza di avere le spalle coperte da un’azienda solida e seria e il desiderio di alzare sempre di più l’asticella. Mario Gangemi è tutto questo raccontato nel nostro approfondimento che vede il nostro agente catanese protagonista del mese:

Caro Mario partiamo come sempre dalle ottime sensazioni che consegna il traguardo raggiunto…

“Non ti abitui mai a questi riconoscimenti – afferma – perché nonostante i tanti anni di mestiere e le tante vicissitudini è sempre un onore ottenere questi risultati. Gratificazione importante, perché significa che il lavoro è svolto con profitto e cominciare l’anno con un primato del genere è lo sprone migliore”

Arriva il nuovo anno, pieno di attesa e prospettiva. Catania come sta rispondendo e che città è dal punto di vista immobiliare?

“Il nuovo anno è partito bene – chiosa – consegnando una partenza importante in termini di opportunità e vendita. Questa la spinta per cercare di spostare l’asticella verso l’alto, verso un traguardo ancor più importante per me e per l’azienda Re/max Platinum che rappresento con fierezza. Ma tutto passa dalla formazione, dal volersi sempre aggiornare e nel cercare sempre nuove strategie di mercato.”

RE/MAX Platinum l’isola delle opportunità, anche per chi comincia da zero questo lavoro o sogna una nuova opportunità. Sei d’accordo e com’è cominciata la tua avventura?

“Prima di iniziare la fantastica esperienza ed avventura da agente immobiliare al fianco di una società come Re/Max Platinum, avevo una ditta di impianti elettrici, idrici e che garantiva anche la ristrutturazione completa degli immobili, insomma il classico chiavi in mano casa completa. Nei cantieri mi confrontavo spesso con la figura degli agenti immobiliare, scambiando opinioni e da lì la curiosità è stata trasformata poi in mestiere. Ma tutto questo nasce dalla molla scattata con Re/max Platinum un’azienda riconosciuta a livello nazionale. Dopo i colloqui e i corsi indispensabili, ho trovato un super ambiente lavorativo, dove Platinum ti consegna sviluppo e crescita professionale, mettendoti a disposizione tutta una serie di figure dall’ingegnere, all’avvocato, passando per fotografi e grafici che rendono tutto facile anche il difficile. Insomma anni importanti e nel mio futuro vedo ancora tanti immobili da vendere con accanto RE/MAX Platinum”

This article is from: