TRAKS INTERVIEW #7

Page 17

“Tv show” era un pezzo al quale avevamo lavorato prima dell’incontro con Casper, il titolo provvisorio era “Edgar” e alludeva a una delle storie di E.A.Poe, il testo che avevo scritto era completamente diverso, incentrato sull’ossessione di un uomo tormentato dal proprio passato, la linea melodica non è cambiata il testo si. Un libro di Franco Bifo Berardi “Heroes” alla fine ha dato l’imput per la creazione del testo. L’ossessione è rimasta ma è cambiata nei contenuti, racconta quanto siamo sempre più prigionieri dei mezzi che usiamo per comunicare in questo caso la televisione, di quanto siamo servi di ciò che guardiamo, uno spettacolo televisivo, un varietà, un reality. Di quanto questo poi porti a un’esasperazione tale da creare dei veri mostri, dei veri carnefici. Il ritornello è: “Sì fatti esplodere/Sì fammi esplodere”. Spesso è il sistema che

crea questi fenomeni. Che cosa si può aspettare chi viene a vedervi dal vivo? Energia, divertimento e un po’ di follia. Avete date in previsione prossimamente? Stiamo facendo un planning da gennaio fino a questa estate ma per chi ci segue nel nostro canale Facebook e Instagram lo saprà presto.

17


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.