Issuu on Google+

VERBALE ARENA SETTE del 17.06.2013

L' Incontro avviene nella Sala Teatro del Palazzo delle Profes 26. Inizio ore 18.45

Introduzione di Rita Cecchini: Parla dei documenti dei GdL e la qualità dei documenti prodotti. I documenti sono disponibi Ricorda il contenuto della prossima (ed ultima) Arena nella Comune di Prato. Chiede quindi a Giulia Bartoli di esplicar Fillea alla crisi.

Giulia Bartoli (responsabile regionale FILLEA CGIL): rep iniziativa. Parla di crisi spaventosa del settore. Di distruzion meno 22mila posti di lavoro. Ammette che forse il sindaca Soprattutto sul cosa fare. Crede che il settore non potrà più sia in termini quantitativi che qualitativi. Immagina una e meno suolo, che si occupa di Riqualificazione degli edifici utilizzare concetti di BioEdilizia, dunque pensa ad una d realizzazione degli edifici. Come far ripartire l' edilizia: con Energetica e la sostenibilità ambientale. Il 31 maggio la Fil Regione Toscana per chiedere queste cose. La Toscana è rispetto ad altre regioni. Credono nella RE perchè investime sindacato su questi problemi c'è e ci vuole essere.

Rita Cecchini chiede se può essere d' accordo con stakehol prezzi e modalità e quindi dare un segnale di trasparenza.

Giulia Bartoli lo crede possibile anche se complicato. Biso


Michele Vuolato di ConfArtigianato: le imprese artigiane mondo nuovo. Ringrazia per il ns lavoro ed auspicio che imprese sono pronte e ce ne sono di eccellenti. Dobbiamo mondo nuovo anche con il pubblico: attenti agli appesantim Importante la formazione della coscienza dei committenti. questa edilizia che va nell' interesse della città ed ei cittadini.

GdL 4 con Giulio Balleggi professionista (PP): espone documento e degli allegati al doc.

GdL 5 con Stefano Crestini (impresa): espone il contenuto d

Antonella Marra chiede perchè 7 anni di esistenza dell' impre

Rita Cecchini ricorda la possibilità di emendamenti e chiude L' incontro si chiude alle 20.30.

L' ultimo incontro del Tavolo avverrà lunedì 24 giugno al Consiliare del Comune di Prato. Il segretario Aurelio Imbrogno per presa visione Maria Rita Cecchini, referente del Tavolo


Verbale arena n°7