Issuu on Google+

Estratto della vostra intervista....


fonte Immagine: Novità 2011/’12 -Villaggio Ranyatavi a Phuket - Veratour Spa


Veratour:

i villaggi italiani nel mondo.


Intervista al Tour Operator: VERATOUR 1. Innanzitutto benvenuto nel nostro Magazine e per presentarsi ai nostri lettori

le chiediamo: chi è VERATOUR?

Veratour è uno dei principali Tour Operator italiani dedicato ai villaggi vacanze. Nato nel 1990 si distingue da sempre per la passione che lega un gruppo unito e dinamico ai viaggi. Infatti l’obiettivo è sempre stato quello di condividere le emozioni che un viaggio può dare con i clienti per poter far loro trascorrere vacanze indimenticabili nei luoghi più affascinanti al mondo. Sempre pronto a dare il massimo, questo gruppo guidato da Carlo Pompili, costruisce, giorno dopo giorno, un’offerta pensata intorno alle esigenze dei suoi clienti garantendo un controllo costante e diretto delle strutture alberghiere e una scelta accurata dei vettori aerei, per offrire la qualità ormai rinomata dei servizi e la trasparenza del prezzo. Veratour è sinonimo di affidabilità, qualità e sicurezza dei servizi, testimoniati dall’oltre 36% degli ospiti che ritorna in uno dei villaggi entro i 18 mesi dal primo soggiorno. Se si dovesse sintetizzare la forza di questa azienda sicuramente si dovrebbe ricorrere al celebre Verapensiero: dare il massimo per creare le migliori condizioni di accoglienza, organizzazione e relax, fornendo, tra i primi al mondo, un servizio All Inclusive, per far sentire gli ospiti costantemente coccolati come a casa propria. Negli ultimi mesi, Veratour è diventato anche Social. Infatti, senza rinunciare al supporto delle agenzie di viaggi che rimangono l’unico canale di vendita, attraverso l’arrivo nei principali Social Network (Facebook, Twitter e YouTube) contemporaneamente all’inaugurazione del Blog aziendale, ha aperto un canale diretto per ascoltare i propri ospiti ma anche per supportarli nella loro scelta, a testimonianza del fatto che sono proprio loro il cuore pulsante dell’azienda.

2. Quali sono i vostri punti di forza?

Indubbiamente garanzia di elevata qualità dei servizi, Veratour trova la sua forza, come già anticipato, nel controllo diretto delle strutture alberghiere. Questo ci permette di offrire un servizio coerente in tutti i villaggi, caratterizzato dalla nostra italianità. Che siate ospiti in un villaggio in Italia oppure all’estero, infatti, lo staff Veratour rimane italiano e ha l’obiettivo viziarvi con la migliore cucina italiana e un’animazione sempre attenta ma mai invadente. Fondamentale è anche la trasparenza da sempre un vanto per Veratour. È proprio per questo che abbiamo deciso di aprirci al mondo social, abbiamo voluto metterci in gioco senza riserve pronti ad accogliere i complimenti direttamente dai nostri clienti ma anche i loro appunti, per crescere con loro e per loro. 3. Quali sono le vostre mete più richieste?

Il primo passo è fare un distinguo tra Villaggi e Viaggi combinati. Tra le mète più richieste, soprattutto per i viaggi di nozze, ci sono i Caraibi con la Repubblica Dominicana e il Messico accompagnati da Zanzibar per l’Oceano Indiano ma anche l’Egitto. Inoltre, tra le nuove aperture sembra suscitare l’interesse sperato la Thailandia che ci apre all’Estremo Oriente. Mentre per i viaggi combinati, molto interessanti sono Stati Uniti & Polinesia ma anche Sudafrica & Mauritius. Come risulta in modo evidente c’è sicuramente la ricerca di mète che offrono una natura incontaminata e un mare splendido senza però rinunciare alla scoperta delle meraviglie che popoli così lontani possono offrire.

La PASSIONE per i VIAGGI by Freemax Travel srl

www.freemaxtravel.com

7


La PASSIONE per i VIAGGI by Freemax Travel srl

www.freemaxtravel.com

8


4. Da 2012 inizia la commercializzazione di un nuovo villaggio in

Thailandia, può descriverlo ai nostri lettori e perché dovrebbero sceglierlo come possibile destinazione?

In realtà il nostro Villaggio in Thailandia accoglierà i primi ospiti in trattamento All Inclusive, già il 22 Dicembre dopo una rivisitazione e una ristrutturazione delle parti comuni che si sta concludendo. Il villaggio di piccole dimensioni in tipico stile Thai è completamente immerso in un rigoglioso giardino tropicale e si affaccia direttamente sulla spiaggia di Pilai, a circa dieci chilometri da Phuket. Uno dei punti di forza del villaggio è sicuramente nel tratto di mare di fronte, in cui si possono ammirare le Isole Similan, un parco nazionale caratterizzato dal mare cristallino e da spiagge bianchissime. Grazie alle meraviglie che la Thailandia può offrire numerose sono le escursioni che si possono fare direttamente dal villaggio come la visita a Bangkok e i suoi templi, piuttosto che i Tour di 7 notti che possono essere abbinati al soggiorno nel villaggio. Tutto questo fa della Thailandia una delle destinazioni ideali per un viaggio di nozze, gli sposi potranno rimanere affascinati dalla cultura e dalle meraviglie dell’estremo oriente senza rinunciare al relax e ai paesaggi unici che può offrire. http://www.veratour.it/villaggi/thailandia-phuket-veraclub-ranyatavi 5. Quali consigli si sente di dare ai giovani sposi che stanno pen-

sando al loro viaggio di nozze?

Sicuramente di non rinunciare al loro sogno. Il viaggio di nozze è un ricordo che rimarrà indelebile nel loro cuore e nella loro mente, si meritano in questa occasione di rendere il loro viaggio unico. Che preferiscano USA, Caraibi & Polinesia; Oceano Indiano & Dubai; Sudafrica, Mauritius & Dubai Thailandia, siamo pronti a realizzare il loro sogno con ben 32 vacanze mix pensate proprio per loro, che possono ritrovare attraverso il nostro catalogo online “Oggi sposi” http://www.veratour.it/sfoglia-cataloghi/ 6. Per concludere, perché dovrebbero scegliere un villaggio Vera-

tour?

Sicuramente perché grazie a Veratour potranno realizzare il loro sogno scegliendo uno dei nostri villaggi o tour, contando sulla trasparenza del prezzo, sulla qualità del servizio, sull’affidabilità dei prodotti che offriamo e sulla nostra passione per i viaggi che ci spinge sempre a scegliere luoghi da sogno dove far sorgere i nostri villaggi.

Veratour S.p.A.

La PASSIONE per i VIAGGI by Freemax Travel srl

www.freemaxtravel.com

9


Estratto N. 8 Magazine La Passione per i Viaggi