Effettuale

Page 55

vicini e mattoni e bombe incendiarie lanciate sulla folla sottostante - nel processo di definizione di un albero fiamme all’interno del quartiere museo. I poliziotti in borghese presso gli ingressi dell’edificio impedito manifestanti anti-Mubarak da storming fino a fermarli.

Dopo la mezzanotte, 10 ore dopo gli scontri iniziarono, le due parti sono stati bloccati in un situazione di stallo in un angolo di strada, con i manifestanti anti-Mubarak accovacciato dietro un Linea di lamiere scagliare bombe incendiarie avanti e indietro con i sostenitori del governo il tetto di cui sopra. La pioggia di bottiglie di fiamma a benzina di auto vicine e rottami sul marciapiede in fiamme. Le scene di caos sono stati determinati da aggiungere alla paura che è già in esecuzione alta in questo capitale di 18 milioni di persone dopo un fine settimana di saccheggio e di illegalità e la fuga di migliaia di prigionieri dalle carceri nel caos.

La risposta di Mubarak Le due parti hanno preso a pugni l’un l’altro con pezzi di cemento e bottiglie in ognuno dei i sei ingressi della piazza tentacolare, dove 10.000 manifestanti anti-Mubarak ha cercato di difendersi più di 3.000 gli aggressori che li assediati. Alcuni sul proparte delle amministrazioni pubbliche cenno machete, mentre i difensori della piazza riempiva l’aria con un suoneria din campo di battaglia da battere recinzioni metalliche con i bastoni. In una scena quasi medievale, un piccolo contingente di forze pro-Mubarak a cavallo e cammelli si precipitò tra la folla contro il governo, calpestando diverse persone e oscillante fruste e bastoni.

Piazza Tahrir I soldati che circondano piazza Tahrir sparato occasionale in aria tutto il giorno ma non sembra intervenire altrimenti negli scontri feroci e non polizia in divisa sono stati osservati. La maggior parte delle truppe si rifugiò dietro o dentro il veicoli corazzati e carri armati di stanza presso gli ingressi alla piazza. “Perché non ci proteggono?” Alcuni manifestanti hanno gridato ai soldati, che hanno risposto non hanno avuto l’ordine di farlo e ha detto alla gente di andare a casa. “L’esercito è trascurato. Li entrare, “ha detto Emad Nafa, di 52 anni, tra i manifestanti, che per giorni aveva inondato i militari con affetto per la sua neutralità posizione. Alcuni dei peggiori scontri imperversavano strada vicino al Museo Egizio a bordo del piazza. rivoltosi Pro-government ricoperto i tetti degli edifici 1monic1 RT @Jnoubiyeh: Even in #Sanhan, the

vargasgirlred RT @streamsWL: Anyone know of

3.26 AM FEB 11th

16.26 AM FEB 28th

hometown of #Saleh, protesters wrote this message across the village: “The people want the regime to step down.” #Yemen

EFFETTUALE

anything 1st aid 4 nerve gas attacks on civilians? Everything Ive found so far assumes u have antidote. #1staid #yemen #Libya

55

Pugno di ferro I manifestanti hanno trascinato alcuni piloti dai loro supporti, buttandoli a terra e battendo la faccia insanguinata. I cavalli e cammelli sembravano essere quelli usati per dare ai turisti gite in giro per il Cairo. Decine di uomini e donne curiosato su pezzi di marciapiede con bar e traghettato la pile di munizioni nei fogli di tela ai loro alleati al fronte. Altri diretto combattenti di strada che necessitano di rinforzi. I manifestanti hanno usato una stazione della metropolitana come una prigione di fortuna per la loro aggressori riusciti a catturare. Hanno legato le mani e le gambe dei loro prigionieri e li hanno chiusi all’interno. Persone afferrò un uomo che stava sanguinando dalla testa, lo ha colpito con il loro sandali e gli lanciò dietro un cancello chiuso. Alcuni manifestanti hanno pianto e pregato nella UnaRuca RT @paulocoelho: Lybia, Bahrain,

#Yemen, etc. but the most read article in CNN: Kate Middleton’s wedding dress. #FAIL 3.26 AM JAN 11th

Mese di MARZO 2011

BRUCIA LA SPERANZA

stati ostili ai giornalisti e agli stranieri. Due Associated addetti stampa e molti altri giornalisti sono stati maltrattati in Cairo. Stato TV aveva riferito che gli stranieri sono stati catturati la distribuzione di volantini anti-Mubarak, apparentemente cercando di rappresentare il movimento come stranierarifornito.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.