Move Magazine Terni #1

Page 24

24 ROBOCOP

pop corn a cura di STEFANO CARDONI

PROSSIME USCITE

da giovedì 6

da giovedì 13

DA GIOVEDÌ 6

di JOSÉ PADILHA con GARY OLDMAN, MICHAEL KEATON, SAMUEL L. JACKSON Nell’anno 2028 la multinazionale OmniCorp è leader nel settore della tecnologia robotica, e grazie ai loro robot ha permesso agli Stati Uniti d’America di vincere numerose guerre. Alex Murphy, marito e padre devoto, è un onesto agente di polizia impegnato nel debellare la crescente criminalità di Detroit. Dopo essere rimasto gravemente ferito, la OmniCorp utilizza le sue avanzatissime tecnologie per salvargli la vita. Murphy diventa così RoboCop, il super poliziottoche utilizzerà le sue nuove abilità per sconfiggere il crimine in città.

SMETTO QUANDO VOGLIO

A PROPOSITO DI DAVIS

di SYDNEY SIBILIA con EDOARDO LEO, VALERIA SOLARINO, VALERIO APREA, LIBERO DE RIENZO Pietro Zinni ha trentasette anni, fa il ricercatore ed è un genio. Ma questo non è sufficiente. Arrivano i tagli all’università e viene licenziato. Cosa può fare per sopravvivere un nerd che nella vita ha sempre e solo studiato? L’idea è drammaticamente semplice: mettere insieme una banda criminale come non se ne sono mai viste. l successo è immediato e deflagrante, arrivano finalmente i soldi, il potere, le donne e il successo. Il problema sarà gestirli.

di JOEL & ETHAN COEN con OSCAR ISAAC, JUSTIN TIMBERLAKE JOHN GOODMAN C’era una volta la capitale indiscussa del folk, quel Greenwich Village newyorkese a partire dal quale Bob Dylan avrebbe cambiato la storia della musica. Ma questa storia comincia prima, quando la musica folk è ancora inconsapevolmente alla vigilia del boom e i ragazzi che la suonano provengono dai sobborghi operai della Grande Mela e sono in cerca di una vita diversa dalla mera esistenza che hanno condotto i loro padri, Llewyn Davis è uno di questi.

da giovedì 6

THE MONUMENTS MEN

SOTTO UNA BUONA STELLA

di GEORGE CLOONEY con GEORGE CLOONEY, MATT DAMON, BILL MURRAY, JOHN GOODMAN Durante la seconda guerra mondiale, alcuni storici dell’arte rischiano la vita andando a caccia dei tesori trafugati dai nazisti in giro per l’Europa, per restituirli ai legittimi proprietari. Sembra una missione impossibile, in quanto le opere sono ben chiuse dietro le linee nemiche. Invece in un’avventurosa corsa contro il tempo per evitare la distruzione di oltre mille anni di cultura, i protagonisti sono disposti a tutto per proteggere i grandi capolavori dell’umanità.

di CARLO VERDONE con CARLO VERDONE, TEA FALCO, PAOLA CORTELLESI Un padre, separato dalla moglie da anni, all’improvviso si ritrova vedovo. L’uomo, che lavora in una holding finanziaria e ha abituato la famiglia a un elevato tenore di vita, si ritrova coinvolto in uno scandalo finanziario che lo riduce in rovina. Non potendo più permettersi di pagare l’affitto ai figli, è costretto a farli venire a vivere a casa sua. La situazione viene rasserenata grazie agli interventi della provvidenziale vicina di casa dell’uomo.

da giovedì 13


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.