Trattamento degli strumenti PG 8536

Page 12

PerfectHepaDrying – Aria purificata per l’asciugatura PerfectDoc – Documentazione completa

10

• ottimi risultati di asciugatura • elevata purezza dell’aria nella vasca di lavaggio • massimi standard di igiene

• tracciabilità permanente • rilevamento di tutti i parametri • sicurezza perfetta per la rintracciabilità dei processi

Anche nella fase di asciugatura: nuovi ­standard di igiene con tecnologia Miele ­innovativa. Il nuovo filtro HEPA classe H 13, resistente alle alte temperature, posizionato direttamente davanti al braccio irroratore impedisce l’accesso di particelle sospese provenienti dall’aria ambiente. Il PerfectHepaDrying, grazie a una guida aria migliorata, è garanzia di ottimi risultati di asciugatura.

La PG 8536, come tutte le macchine della linea PG 85, è dotata di serie di un’interfaccia collegata in rete per la tracciabilità dei processi. Tramite questo modulo PerfectDoc è possibile la connessione a un software di documentazione del processo. In questo modo si possono rilevare numerosi parametri relativi al processo, come p.es. curve della temperatura, e documentare protocolli interi compresi valori A0, quantità di dosaggio, rotazioni dei bracci irroratori e conducibilità. In alternativa la documentazione può essere resa disponibile anche tramite stampante. Solo la tracciabilità completa del processo garantisce la massima sicurezza per la riproduzione precisa di tutti i trattamenti.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.