Issuu on Google+

Cappe aspiranti


Produzione “made in Germany”!

2

Tutte le cappe aspiranti Miele sono sviluppate e prodotte presso lo stabilimento Miele di Arnsberg, in Germania. Ogni cappa è un pezzo unico. Le fasi di produzione sono caratterizzate da meticolose lavorazioni artigianali: flessione, saldatura e molatura. L’impegno dei collaboratori, il loro know-how, la loro creatività e la spiccata predisposizione a prestare la propria opera svolgono un ruolo fondamentale per la posizione di Miele sul mercato.


Dal 1899 siamo fedeli alla nostra filosofia aziendale. “Sempre meglio”, due parole che hanno gettato le basi per garantire gli elevati standard di qualità Miele e che hanno reso Miele uno dei marchi tedeschi leader al mondo nell’industria degli elettrodomestici. “Sempre meglio” non è solo una guida, ma molto di più: una promessa di qualità sui nostri prodotti nei confronti dei nostri clienti. Infine desideriamo esprimerVi il nostro apprezzamento per aver scelto un apparecchio Miele: non potevate scegliere meglio!

3


La soluzione ideale per ogni ambiente I modelli di cappe aspiranti Miele

Miele offre 4 versioni base di cappe aspiranti: soluzioni di design e funzionalità per la cucina. Le cappe aspiranti a muro e a isola affascinano grazie alla loro eccezionale estetica e alla perfetta manifattura. Soluzioni a muro o a isola che attirano gli sguardi.

Cappe aspiranti a isola State progettando un’isola di cottura ampia? Perché non coronarla con una cappa aspirante a isola Miele? Diventerà il fiore all’occhiello dell’ambiente cucina. Linee definite ed estetica pregnante: Miele offre un design di prima classe per soddisfare ogni esigenza. 4


Cappa aspirante a muro Grazie alla cappa, la zona di cottura cattura giustamente l’attenzione in cucina. Le cappe aspiranti a muro possono essere integrate tra i mobili pensili oppure fare da sole protagoniste a favore della sensazione di spaziosità. Le cappe aspiranti a muro di Miele affascinano per le linee chiare e pulite e la qualità della lavorazione. Realizzate in acciaio inossidabile o acciaio inossidabile combinato con vetro, sono un particolare di prim’ordine nell’ambiente. Non importa se lineari o con schermo in vetro curvo, le cappe aspiranti a muro o isola di Miele sono sempre un tocco di classe sia dal punto di vista del design che da quello funzionale. 5


La soluzione ideale per ogni ambiente I modelli di cappe aspiranti Miele

Le cappe aspiranti a soffitto Miele si integrano in modo discreto nelle cucine minimaliste.

6


Cappe aspiranti a soffitto Nelle cucine moderne l’isola di cottura rappresenta spesso il passaggio tra il soggiorno e la cucina. Una cappa aspirante a isola è certamente un elemento di arredo, ma negli ambienti spaziosi può allo stesso tempo limitare la visuale. In uno scenario di questo tipo la cappa a soffitto DA 2900 di Miele si integra in modo discreto tra vari ambienti (ad es. cucina e sala), soprattutto nelle cucine minimaliste. 7


La soluzione ideale per ogni ambiente I modelli di cappe aspiranti Miele

Cappe aspiranti da incasso: di questo gruppo fanno parte le cappe a scomparsa, da sottopensile, completamenti cappe, da incasso e le cappe Downdraft. Le cappe aspiranti di questa categoria sono soluzioni ideali per elementi disposti sotto i mobili pensili da cucina o nei mobili, per versioni individuali a evacuazione o a ricircolo.

Cappe aspiranti piatte La novità per chi ama le linee minimaliste: le cappe aspiranti piatte Miele possono essere completamente integrate nel mobile pensile. Quando questo tipo di cappa è accesa si nota solo un listello stretto in acciaio inox. La soluzione ideale per cucine dalle linee sobrie. Lo schermo deviafumane piatto ed estraibile aspira a pieno regime tutti gli odori della cucina. E nel mobile pensile sopra la cappa vi è ancora posto per disporre una mensola per le spezie. 8


Cappa aspirante da sottopensile Per ottimizzare tutto lo spazio disponibile nel mobile pensile Miele offre la cappa aspirante da sottopensile. Compatta, ma potente, questa cappa può essere montata sotto un mobile pensile oppure a muro. Soluzione ideale per cucine di piccole dimensioni.

Completamenti cappe I completamenti cappe consentono di personalizzare il design della cucina, p.es. con un camino prominente. Questo modello offre infatti infinite possibilitĂ  di progettazione. La soluzione ideale per rendere unica la propria cucina.


Larghezza ideale per il piano cottura Le larghezze delle cappe aspiranti Miele

10


Quale deve essere la larghezza di una cappa aspirante? La larghezza della cappa dipende innanzitutto dalla larghezza del piano cottura e naturalmente dallo spazio disponibile in cucina. Occorre considerare che la cappa aspirante deve essere leggermente più larga del piano cottura. Solo in questo modo essa può aspirare le fumane e i vapori derivanti dalla cottura a pieno regime. Se lo spazio non è sufficiente, la cappa dovrebbe per lo meno avere la stessa larghezza del piano cottura sottostante. Per molte cappe aspiranti Miele offre anche soluzioni individuali: misure speciali di max. 240 cm di larghezza sono infatti disponibili per numerosi modelli.

Per cucine di piccole e medie dimensioni Cappe aspiranti larghe • 53 cm • 55 cm • 60 cm • 70 cm • 75 cm • 30 pollici (76 cm)

Per ambienti cucina grandi e aperti Cappe aspiranti larghe • 90 cm • 100 cm • 110 cm • 120 cm


Il clima ideale per ogni ambiente I modelli delle cappe aspiranti Miele

Nel corso della cottura e soprattutto quando si arrostisce si generano fumane, un mix di vapore acqueo, particelle di grassi e cattivi odori. Se l’aria della cucina non viene aspirata o filtrata, le fumane rimangono nell’ambiente, gravando sul clima. A lungo ne soffrono i mobili della cucina, i tappeti, ecc., poiché vi si depositano grassi e fumo. Per un’efficace pulizia dell’aria le possibilità sono tre: funzionamento a evacuazione, funzionamento a evacuazione con aspiratore esterno e funzionamento a ricircolo. Tutte e tre le modalità offrono vantaggi, come anche limiti. La scelta di una di queste tre tipologie dipende da molti fattori, descritti in queste due pagine.

12


Le cappe aspiranti a evacuazione aria aspirano le fumane derivanti dalla cottura e filtrano le particelle di grasso verso l’esterno con l’ausilio dell’apposito filtro. L’aria filtrata viene trasportata dall’ambiente cucina verso l’esterno attraverso un tubo di sfiato. Con l’aria in uscita filtrata vengono eliminati anche odori e umidità dell’aria in eccesso presenti in cucina. Per convogliare l’aria di sfiato verso l’esterno, le cappe aspiranti necessitano di un passaggio a muro o nel tetto. Contemporaneamente occorre che affluisca aria fresca, p.es. attraverso una finestra aperta. Una cappa aspirante con funzionamento a evacuazione aria è consigliabile soprattutto sopra un piano di cottura a gas oppure se si utilizzano frequentemente la friggitrice, il grill o il wok. Questi apparecchi causano un’enorme quantità di calore, grassi e vapore, eliminati in modo efficace dal funzionamento a evacuazione. Inoltre il piano di cottura a gas viene alimentato nel contempo da ossigeno per la combustione tramite l’aria in afflusso necessaria.

Funzionamento a evacuazione con aspiratore esterno: efficace e particolarmente silenzioso Il funzionamento a evacuazione è possibile anche in combinazione con un aspiratore esterno, montato p.es. sul muro esterno oppure sul tetto. Il montaggio esterno consente di spostare il rumore dell’aspiratore dove meno disturba. La rumorosità derivante dalla sola cappa viene quindi ridotta al minimo. Per una sensibile riduzione della rumorosità si consiglia un percorso di sfiato di almeno 5-7 metri. La possibilità di montare un aspiratore esterno dipende dalla struttura della cucina, del percorso di sfiato e della cappa aspirante. 

Funzionamento a ricircolo: semplice e vantaggioso in termini di energia elettrica Le cappe a ricircolo aspirano le fumane derivanti dalla cottura e filtrano le particelle di grasso e i cattivi odori con filtri multistrato. L’aria purificata viene riconvogliata nell’ambiente. Quindi nell’ambiente chiuso si genera un ricircolo dell’aria. Queste cappe aspiranti non hanno bisogno di condotti, passaggi a muro o sbocchi nel tetto. Il montaggio risulta quindi più semplice rispetto a quello delle cappe a evacuazione e spesso il solo possibile, p.es. per edifici con molti piani. Per l’impiego sopra un piano cottura elettrico si consiglia una cappa a ricircolo dell’aria. Sopra a un piano cottura a gas tuttavia, dove si genera molto calore, se possibile è da preferire una cappa a evacuazione aria.


Competenza nel settore della tecnica di aerazione Le cappe aspiranti di Miele

Il funzionamento perfetto della cappa aspirante dipende in gran parte da un buon condotto dell’aria in uscita. In tal senso le nuove direttive e leggi richiedono un costante progresso della tecnica di aerazione in ambito domestico. Per ogni cliente, Miele offre la cappa aspirante adatta e tutti gli accessori relativi all’aerazione per il perfetto funzionamento dell’apparecchio. Le cappe aspiranti Miele sono inoltre testate in base alle norme europee attualmente in vigore. I valori di potenza sonora e dell’aria indicati in questo catalogo sono valori indicativi e confrontabili. Miele è socia del CECED*, Associazione Nazionale Produttori di Apparecchi Domestici e Professionali, attraverso la quale tutti i membri si impegnano volontariamente a misurare i valori di potenza sonora e dell’aria in base alle norme europee vigenti e di pubblicare solo questi sui cataloghi. In questo modo si garantisce la trasparenza delle indicazioni della potenza per il consumatore finale.   *Conseil Européen de la Construction d’appareils Domestiques


Aspiratore esterno Grazie all’impiego dell’aspiratore esterno per il funzionamento a evacuazione* nell’ambiente cucina si riduce la rumorosità. L’aspiratore non è situato come al solito nella cappa, bensì viene montato p.es. su un muro esterno. Per una sensibile riduzione della rumorosità si consiglia un percorso di sfiato di almeno 5-7 metri.

La possibilità di montare un aspiratore esterno dipende dalla struttura della cucina, del percorso di sfiato e della cappa aspirante.

Silenziatori per maggiore tranquillità Numerose cappe aspiranti Miele sono dotate di serie di un pacchetto acustico altamente efficace e sono quindi molto silenziose. La silenziosità è dovuta al silenziatore Miele DASD 150, acquistabile come accessorio. Esso riduce il valore di rumorosità di max. 4,5 dB(A) re1pW e consente di lavorare in un ambiente tranquillo.

È flessibile e adatto sia per il funzionamento a evacuazione sia per quello a ricircolo.

Cassetta a muro Per poter condurre lo sfiato verso l’esterno si realizza un passaggio nel muro esterno. Con le soluzioni tradizionali si può generare un ponte caldo-freddo che causa enormi consumi di energia. Per esempio in inverno l’aria fredda può penetrare nel tubo di sfiato. La cassetta a muro Miele impedisce che questo accada, grazie a una valvola a farfalla che si chiude ermeticamente. Passaggio attraverso il tetto Se l’aria in uscita deve essere convogliata verso l’esterno attraverso il tetto occorre un passaggio adeguato. Miele offre diverse versioni utilizzabili con pendenza del tetto a partire da 22° e per ogni tipo di tegola. L’involucro in pregiato acciaio inox è integrato in un telaio robusto realizzato in piombo resistente agli agenti atmosferici.

Una chiusura magnetica impedisce che l’aria calda o fredda esterna possa confluire nell’edificio e questo consente di risparmiare energia. Inoltre si esclude anche l’entrata di corpi estranei, come p.es. foglie, sporco, ecc. nel condotto di sfiato. Le lamelle del passaggio a muro sono concepite in modo che la corrente d’aria venga guidata. In questo modo si riducono al minimo le perdite di portata dell’aria e la corrente d’aria viene allontanata dalla parete della casa.

Tubi di sfiato Il condotto di sfiato consente di convogliare verso l’esterno in modo mirato cattivi odori, umidità e calore. La forma e le caratteristiche del condotto di sfiato sono determinanti per la portata dell’aria e la rumorosità della cappa. Sono più adatti canali a parete liscia, rotondi o speciali canali piatti senza riduzione del diametro. Di norma Miele consiglia un diametro di 150 mm. Per le cappe con portata dell’aria elevata è da considerare normale un diametro di 200 mm.

Miele offre tubi flessibili in alluminio con ridotta altezza dell’onda. I tubi flessibili in alluminio DAS 150 e DAS 200 con diametro di 150 e 200 mm rispettano le esigenze della classe antincendio B1. L’altezza dell’onda particolarmente ridotta riduce la resistenza dell’aria.


Dotazione esclusiva per un clima pulito Le novità* delle cappe aspiranti Miele

Esclusiva MIELE

Con@ctivity – la funzione automatica per cappe aspi-

ranti Miele Aspirazione perfetta di vapori e cattivi odori in qualsiasi momento e, allo stesso tempo, risparmio di energia elettrica: la cappa aspirante Miele è capace di tutto questo in modo completamente automatico, se dotata della funzione Con@ctivity. Infatti grazie a Con@ctivity di Miele la cappa può comunicare con il piano cottura. Con@ctivity rileva l’informazione di quanto accade sul piano cottura e la trasmette ai comandi dell’aspiratore sulla cappa. La cappa sceglie automaticamente il livello di funzionamento corretto e si occupa del clima dell’ambiente cucina, permettendo all’utente di concentrarsi solo sulla cottura. Non è nemmeno necessario pensare allo spegnimento dell’apparecchio perché al termine di un funzionamento supplementare automatico la cappa si spegne da sé, evitando inutili sprechi di energia. La cappa può essere comunque utilizzata con i comandi manuali. Alcune cappe aspiranti Miele sono già dotate della nuova funzione Con@ctivity 2.0. Una sostanziale differenza è l’utilizzo della tecnologia in rete che garantisce una comunicazione costante tra piano cottura e cappa aspirante. La cappa è dotata di serie del modulo di comunicazione e anche il necessario modulo per il piano cottura è già contenuto nella dotazione della cappa.

16


Filtro a carboni attivi NoSmell Efficace contro i cattivi odori: col funzionamento a ricircolo neutralizza gli odori. Esclusiva MIELE

Filtri antigrassi metallici in acciaio inox Semplici da pulire: i pregiati filtri antigrasso metallici possono essere lavati in lavastoviglie e durano a lungo.

Pacchetto acustico Miele Efficace e silenzioso: l’aspiratore è dotato di speciali velli insonorizzanti, così da risultare isolato in modo efficace.

CleanCover Miele Protegge ed è facile da pulire: la superficie chiusa e liscia impedisce il contatto con le parti elettriche e il motore.

Lampada HighPower LED Ecologica e di lunga durata: con soli 2 W il piano cottura viene illuminato in modo uniforme e a luce calda. Esclusiva MIELE

* a seconda del modello


Talenti* a tutto tondo I vantaggi delle cappe aspiranti Miele

Lampada alogena con meccanismo di apertura Per sostituirla in modo rapido: sbloccare la copertura mediante una leggera pressione, aprirla verso il basso e sostituire la lampada.

Funzionamento supplementare Aria ambiente pulita: dopo la cottura l’aspiratore funziona a scelta per altri 5 o 15 minuti e poi si spegne.

Funzione dimmer Ambiente suggestivo: in base al modello è possibile modificare l’intensità della luce della cappa.

Spia ottica per saturazione dei filtri antigrasso e del filtro a carboni attivi Sostituzione dei filtri, particolarmente semplice: un segnale a luce rossa indica la saturazione dei filtri antigrasso e del filtro a carboni attivi.

Telecomando Opzionale o di serie (DA 2900): facile regolazione dell’aspiratore, del funzionamento supplementare e della luce.

Design Linee chiare, tecnologia intelligente: è possibile scegliere tra tanti modelli e accessori.

Lavorazione perfetta Caratteristica unica delle cappe Miele: linee precise, ottime saldature e rifiniture.

Intervento artigianale in tutti i settori – made in Germany Know-how e caratteristiche artigianali: in ogni cappa si nasconde il sapere di Miele dalla progettazione alla produzione.

Spegnimento di sicurezza Dopo 10 ore la cappa aspirante si spegne automaticamente. In questo modo si garantisce la massima sicurezza anche in caso di impostazioni errate.

Esclusiva MIELE

18


Vetro infrangibile monolastra (ESG) Se il vetro dovesse rompersi si ridurrebbe in tanti piccoli pezzi.

Aspiratori potenti, ottimizzati Potenti e silenziose: su entrambi i lati sono situati degli aspiratori radiali con elevata potenza di aria e aspirazione.

Aspirazione perimetrale multizona Particolarmente efficace: grazie a numerosi pannelli singoli l’aria viene aspirata dai bordi esterni e nell’area centrale.

Spegnimento automatico livello intenso Massima potenza quando necessario: in caso di cattivi odori stagnanti o tanto fumo un valido aiuto è rappresentato dal livello intenso programmabile.

* a seconda del modello

19


Cappe aspiranti decorative ad isola Schede prodotti

Modello Tipo A parete/a isola/a soffitto Design Possibili soluzioni personalizzabili Moduli aspirazione perimetrale Funzionamento A evacuazione/a ricircolo/con aspiratore esterno Semplicità d'uso Tasti LED/comandi touch su vetro/telecomando Funzionamento supplementare 5 – 15 min. Indicazione saturazione filtri programmabile: antigrasso/a carboni attivi Vano interno cappa CleanCover, sicuro e facile da pulire Pacchetto assorbimento acustico Cappe aspiranti con apertura/chiusura motorizzata Domotica Funzione automatica Con@ctivity Sistema filtri Filtri antigrasso bimetallici lavabili in lavastoviglie Illuminazione Alogena/LED/lampade compatte al neon Numero lampade x Watt Illuminazione indiretta/illuminazione decorativa multicolor Aspiratore Motore a corrente alternata (motore AC)/ Motore a corrente continua (motore DC) Portata aria con sezione massima tubo evacuazione A evacuazione (non per versione esterna) Livello di potenza 3: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Livello intenso: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) A ricircolo Livello di potenza 3: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Livello intenso: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Sicurezza Spegnimento di sicurezza Dati tecnici Altezza cappa totale a evacuazione e con aspiratore esterno in mm/a ricircolo in mm Larghezza/altezza/profondità cappa in mm Distanze minime di sicurezza tra cappa e piani di cottura elettrici/a gas in mm Potenza assorbita in W/Tensione in V/Protezione in A Montaggio Allacciamento tubo evacuazione aria superiore/posteriore/laterale Diametro bocchettone sfiato in mm Camino telescopico/Lamiera telescopica a parete Accessori in dotazione Valvola a farfalla/Deflettore aria per ricircolo/Filtri a carboni attivi Riduttore da 150 a 125 mm Ø Accessori su richiesta Kit di modifica ricircolo/filtri a carboni attivi Modulo di comunicazione per Con@ctivity XKM 2000 DA Modulo di comando DSM 400 Silenziatore DASD 150/Bocchetta di uscita a muro DMK 150 Moduli di aspirazione perimetrali in vetro/acciaio inossidabile Acciaio inox spazzolato

DA 6690 D

DA 6690 D BRWS

DA 6690 D OBSW

–/•/–

–/•/–

–/•/–

•/•/–

•/•/–

•/•/–

–/•/–

–/•/–

–/•/–

•/•

•/•

•/•

predisposto

predisposto

predisposto

3

3

3

–/•/– 4x3W –/–

–/•/– 4x3W –/–

–/•/– 4x3W –/–

–/•

–/•

–/•

500 55/40 750 65/50

500 55/40 750 65/50

500 55/40 750 65/50

350 66/51 480 72/57

350 66/51 480 72/57

350 66/51 480 72/57

705 – 1005/765 – 1075

705 – 1005/765 – 1075

705 – 1005/765 – 1075

898/85/598 550/650

898/85/598 550/650

898/85/598 550/650

142/230/10

142/230/10

142/230/10

•/–/–

•/–/–

•/–/–

150 –/–

150 –/–

150 –/–

•/–/–

•/–/–

•/–/–

•/•

•/•

•/•

•/•

•/•

•/•

–/–

–/–

–/–

Bianco brillante

Nero ossidiana Marrone havana Numero articolo EAN

20

28.6690.55 40.02515.26295.5

28.6690.35 40.02515.26291.7

28.6690.45 40.02515.26293.1


Modello Tipo A parete/a isola/a soffitto Design Possibili soluzioni personalizzabili Moduli aspirazione perimetrale Funzionamento A evacuazione/a ricircolo/con aspiratore esterno Semplicità d'uso Tasti LED/comandi touch su vetro/telecomando Funzionamento supplementare 5 – 15 min. Indicazione saturazione filtri programmabile: antigrasso/a carboni attivi Vano interno cappa CleanCover, sicuro e facile da pulire Pacchetto assorbimento acustico Cappe aspiranti con apertura/chiusura motorizzata Domotica Funzione automatica Con@ctivity Sistema filtri Filtri antigrasso bimetallici lavabili in lavastoviglie Illuminazione Alogena/LED/lampade compatte al neon Numero lampade x Watt Illuminazione indiretta/illuminazione decorativa multicolor Aspiratore Motore a corrente alternata (motore AC)/ Motore a corrente continua (motore DC) Portata aria con sezione massima tubo evacuazione A evacuazione (non per versione esterna) Livello di potenza 3: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Livello intenso: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) A ricircolo Livello di potenza 3: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Livello intenso: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Sicurezza Spegnimento di sicurezza Dati tecnici Altezza cappa totale a evacuazione e con aspiratore esterno in mm/a ricircolo in mm Larghezza/altezza/profondità cappa in mm Distanze minime di sicurezza tra cappa e piani di cottura elettrici/a gas in mm Potenza assorbita in W/Tensione in V/Protezione in A Montaggio Allacciamento tubo evacuazione aria superiore/posteriore/laterale Diametro bocchettone sfiato in mm Camino telescopico/Lamiera telescopica a parete Accessori in dotazione Valvola a farfalla/Deflettore aria per ricircolo/Filtri a carboni attivi Riduttore da 150 a 125 mm Ø Accessori su richiesta Kit di modifica ricircolo/filtri a carboni attivi Modulo di comunicazione per Con@ctivity XKM 2000 DA Modulo di comando DSM 400 Silenziatore DASD 150/Bocchetta di uscita a muro DMK 150 Moduli di aspirazione perimetrali in vetro/acciaio inossidabile Acciaio inox spazzolato

DA 6690 D HVBR

DA 6520 D

DA 7000 D

–/•/–

–/•/–

–/•/–

•/•/–

•/–/–

–/•/–

–/•/–

•/–/–

–/•/–

•/•

•/•

•/•

– –

predisposto

predisposto

predisposto

3

4

4

–/•/– 4 x 3W –/–

•/–/–

•/–/–

4 x 20 W –/–

3 x 20 W –/–

–/•

•/–

•/–

500 55/40 750 65/50

460 59/45 670 67/52

– –/– – –/–

350 66/51 480 72/57

– –/– – –/–

500 67/53 600 70/56

705 – 1005/765 – 1075

900/–

–/500 – 1500

898/85/598 550/650

1200/70/600 550/650

1000/160/700 550/650

142/230/10

280/230/10

180/230/10

•/–/–

•/–/–

150 –/–

150 –/–

–/–/– – –/–

•/–/–

•/–/–

–/–/• –

•/•

–/–

–/–

•/•

•/•

–/–

•/•

–/– –/–

Bianco brillante Nero ossidiana Marrone havana Numero articolo EAN

• •

28.6690.05 40.02515.26279.5

28.6520.58 40.02514.99376.8

28.7000.37 40.02515.14290.5

21


Cappe aspiranti decorative ad isola e a parete Schede prodotti

Modello Tipo A parete/a isola/a soffitto Design Possibili soluzioni personalizzabili Moduli aspirazione perimetrale Funzionamento A evacuazione/a ricircolo/con aspiratore esterno Semplicità d'uso Tasti LED/comandi touch su vetro/telecomando Funzionamento supplementare 5 – 15 min. Indicazione saturazione filtri programmabile: antigrasso/a carboni attivi Vano interno cappa CleanCover, sicuro e facile da pulire Pacchetto assorbimento acustico Cappe aspiranti con apertura/chiusura motorizzata Domotica Funzione automatica Con@ctivity Sistema filtri Filtri antigrasso bimetallici lavabili in lavastoviglie Illuminazione Alogena/LED/lampade compatte al neon Numero lampade x Watt Illuminazione indiretta/illuminazione decorativa multicolor Aspiratore Motore a corrente alternata (motore AC)/ Motore a corrente continua (motore DC) Portata aria con sezione massima tubo evacuazione A evacuazione (non per versione esterna) Livello di potenza 3: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Livello intenso: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) A ricircolo Livello di potenza 3: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Livello intenso: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Sicurezza Spegnimento di sicurezza Dati tecnici Altezza cappa totale a evacuazione e con aspiratore esterno in mm/a ricircolo in mm Larghezza/altezza/profondità cappa in mm Distanze minime di sicurezza tra cappa e piani di cottura elettrici/a gas in mm Potenza assorbita in W/Tensione in V/Protezione in A Montaggio Allacciamento tubo evacuazione aria superiore/posteriore/laterale Diametro bocchettone sfiato in mm Camino telescopico/Lamiera telescopica a parete Accessori in dotazione Valvola a farfalla/Deflettore aria per ricircolo/Filtri a carboni attivi Riduttore da 150 a 125 mm Ø Accessori su richiesta Kit di modifica ricircolo/filtri a carboni attivi Modulo di comunicazione per Con@ctivity XKM 2000 DA Modulo di comando DSM 400 Silenziatore DASD 150/Bocchetta di uscita a muro DMK 150 Moduli di aspirazione perimetrali in vetro/acciaio inossidabile Acciaio inox spazzolato Bianco brillante

DA 6590 D

DA 6590 W

DA 5495 W

–/•/–

•/–/–

•/–/–

•/–/–

•/•/–

•/•/–

•/–/–

•/–/–

•/–/–

•/•

•/•

–/–

– –

predisposto

predisposto

3

3

2

•/–/–

•/–/–

•/–/–

4 x 20 W –/–

3 x 20 W –/–

2 x 20 W –/–

•/–

•/–

•/–

460 59/45 670 67/52

390 54/40 620 65/51

350 53/40 500 61/48

– –/– – –/–

320 65/50 470 72/57

250 61/48 350 67/54

900/– 900/70/600

700 – 1010/825 – 1125 898/70/500

690 – 1000/805 – 1115 898/57/520

550/650 280/230/10

450/650 260/230/10

450/650 160/230/10

•/–/–

•/•/–

•/•/–

150 –/–

150 •/•

150 •/-

•/–/–

•/–/–

•/–/–

–/–

•/•

•/•

•/•

•/•

•/•

•/•

•/•

–/–

28.6590.58 40.02514.99371.3

28.6590.50 40.02514.99358.4

28.5495.50 40.02514.81089.8

Nero ossidiana Marrone havana Numero articolo EAN

22


Modello Tipo A parete/a isola/a soffitto Design Possibili soluzioni personalizzabili Moduli aspirazione perimetrale Funzionamento A evacuazione/a ricircolo/con aspiratore esterno Semplicità d'uso Tasti LED/comandi touch su vetro/telecomando Funzionamento supplementare 5 – 15 min. Indicazione saturazione filtri programmabile: antigrasso/a carboni attivi Vano interno cappa CleanCover, sicuro e facile da pulire Pacchetto assorbimento acustico Cappe aspiranti con apertura/chiusura motorizzata Domotica Funzione automatica Con@ctivity Sistema filtri Filtri antigrasso bimetallici lavabili in lavastoviglie Illuminazione Alogena/LED/lampade compatte al neon Numero lampade x Watt Illuminazione indiretta/illuminazione decorativa multicolor Aspiratore Motore a corrente alternata (motore AC)/ Motore a corrente continua (motore DC) Portata aria con sezione massima tubo evacuazione A evacuazione (non per versione esterna) Livello di potenza 3: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Livello intenso: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) A ricircolo Livello di potenza 3: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Livello intenso: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Sicurezza Spegnimento di sicurezza Dati tecnici Altezza cappa totale a evacuazione e con aspiratore esterno in mm/a ricircolo in mm Larghezza/altezza/profondità cappa in mm Distanze minime di sicurezza tra cappa e piani di cottura elettrici/a gas in mm Potenza assorbita in W/Tensione in V/Protezione in A Montaggio Allacciamento tubo evacuazione aria superiore/posteriore/laterale Diametro bocchettone sfiato in mm Camino telescopico/Lamiera telescopica a parete Accessori in dotazione Valvola a farfalla/Deflettore aria per ricircolo/Filtri a carboni attivi Riduttore da 150 a 125 mm Ø Accessori su richiesta Kit di modifica ricircolo/filtri a carboni attivi Modulo di comunicazione per Con@ctivity XKM 2000 DA Modulo di comando DSM 400 Silenziatore DASD 150/Bocchetta di uscita a muro DMK 150 Moduli di aspirazione perimetrali in vetro/acciaio inossidabile Acciaio inox spazzolato

DA 6690 W

DA 6690 W BRWS

DA 6690 W OBSW

•/–/–

•/–/–

•/–/–

•/•/–

•/•/–

•/•/–

–/•/–

–/•/–

–/•/–

•/•

•/•

•/•

predisposto

predisposto

predisposto

3

3

3

–/•/– 3x3W –/–

–/•/– 3x3W –/–

–/•/– 3x3W –/–

–/•

–/•

–/•

400 51/36 640 63/48

400 51/36 640 63/48

400 51/36 640 63/48

300 61/47 490 71/57

300 61/47 490 71/57

300 61/47 490 71/57

710 – 1030/840 – 1160

710 – 1030/840 – 1160

710 – 1030/840 – 1160

898/85/500 450/650

898/85/500 450/650

898/85/500 450/650

99/230/10

99/230/10

99/230/10

•/•/–

•/•/–

•/•/–

150 •/•

150 •/•

150 •/•

•/–/–

•/–/–

•/–/–

•/•

•/•

•/•

•/•

•/•

•/•

–/–

–/–

–/–

Bianco brillante

Nero ossidiana Marrone havana Numero articolo EAN

28.6690.50 40.02515.26274.0

28.6690.30 40.02515.26269.6

28.6690.40 40.02515.26272.6

23


Cappe aspiranti decorative a parete Schede prodotti

Modello Tipo A parete/a isola/a soffitto Design Possibili soluzioni personalizzabili Moduli aspirazione perimetrale Funzionamento A evacuazione/a ricircolo/con aspiratore esterno Semplicità d'uso Tasti LED/comandi touch su vetro/telecomando Funzionamento supplementare 5 – 15 min. Indicazione saturazione filtri programmabile: antigrasso/a carboni attivi Vano interno cappa CleanCover, sicuro e facile da pulire Pacchetto assorbimento acustico Cappe aspiranti con apertura/chiusura motorizzata Domotica Funzione automatica Con@ctivity Sistema filtri Filtri antigrasso bimetallici lavabili in lavastoviglie Illuminazione Alogena/LED/lampade compatte al neon Numero lampade x Watt Illuminazione indiretta/illuminazione decorativa multicolor Aspiratore Motore a corrente alternata (motore AC)/ Motore a corrente continua (motore DC) Portata aria con sezione massima tubo evacuazione A evacuazione (non per versione esterna) Livello di potenza 3: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Livello intenso: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) A ricircolo Livello di potenza 3: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Livello intenso: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Sicurezza Spegnimento di sicurezza Dati tecnici Altezza cappa totale a evacuazione e con aspiratore esterno in mm/a ricircolo in mm Larghezza/altezza/profondità cappa in mm Distanze minime di sicurezza tra cappa e piani di cottura elettrici/a gas in mm Potenza assorbita in W/Tensione in V/Protezione in A Montaggio Allacciamento tubo evacuazione aria superiore/posteriore/laterale Diametro bocchettone sfiato in mm Camino telescopico/Lamiera telescopica a parete Accessori in dotazione Valvola a farfalla/Deflettore aria per ricircolo/Filtri a carboni attivi Riduttore da 150 a 125 mm Ø Accessori su richiesta Kit di modifica ricircolo/filtri a carboni attivi Modulo di comunicazione per Con@ctivity XKM 2000 DA Modulo di comando DSM 400 Silenziatore DASD 150/Bocchetta di uscita a muro DMK 150 Moduli di aspirazione perimetrali in vetro/acciaio inossidabile Acciaio inox spazzolato

DA 6690 W HVBR

DA 429-4

DA 6520 W

•/–/–

•/–/–

•/–/–

•/•/–

•/•/–

•/–/–

–/•/–

•/–/–

•/–/–

•/•

•/•

•/•

predisposto

predisposto

predisposto

3

3

4

–/•/– 3 x 3W –/–

•/–/–

•/–/–

3 x 20 W –/–

3 x 20 W –/–

–/•

•/–

•/–

400 51/36 640 63/48

400 53/40 640 65/52

390 54/40 620 65/51

300 61/47 490 71/57

330 65/52 490 72/59

– –/– – –/–

710 – 1030/840 – 1160 898/85/500

695-1005/810 – 1120 898/62/500

700 – 1010/825-1125 1198/70/500

450/650 99/230/10

450/650 260/230/10

450/650 260/230/10

•/•/–

•/•/–

•/•/–

150 •/•

150 •/•

150 •/•

•/–/–

•/–/–

•/–/–

•/•

•/•

–/–

•/•

•/•

•/•

–/–

–/–

•/•

28.4294.50 40.02514.25884.3

28.6520.53 40.02514.99359.1

Bianco brillante Nero ossidiana Marrone havana Numero articolo EAN

24

28.6690.00 40.02515.26267.2


Modello Tipo A parete/a isola/a soffitto Design Possibili soluzioni personalizzabili Moduli aspirazione perimetrale Funzionamento A evacuazione/a ricircolo/con aspiratore esterno Semplicità d'uso Tasti LED/comandi touch su vetro/telecomando Funzionamento supplementare 5 – 15 min. Indicazione saturazione filtri programmabile: antigrasso/a carboni attivi Vano interno cappa CleanCover, sicuro e facile da pulire Pacchetto assorbimento acustico Cappe aspiranti con apertura/chiusura motorizzata Domotica Funzione automatica Con@ctivity Sistema filtri Filtri antigrasso bimetallici lavabili in lavastoviglie Illuminazione Alogena/LED/lampade compatte al neon Numero lampade x Watt Illuminazione indiretta/illuminazione decorativa multicolor Aspiratore Motore a corrente alternata (motore AC)/ Motore a corrente continua (motore DC) Portata aria con sezione massima tubo evacuazione A evacuazione (non per versione esterna) Livello di potenza 3: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Livello intenso: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) A ricircolo Livello di potenza 3: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Livello intenso: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Sicurezza Spegnimento di sicurezza Dati tecnici Altezza cappa totale a evacuazione e con aspiratore esterno in mm/a ricircolo in mm Larghezza/altezza/profondità cappa in mm Distanze minime di sicurezza tra cappa e piani di cottura elettrici/a gas in mm Potenza assorbita in W/Tensione in V/Protezione in A Montaggio Allacciamento tubo evacuazione aria superiore/posteriore/laterale Diametro bocchettone sfiato in mm Camino telescopico/Lamiera telescopica a parete Accessori in dotazione Valvola a farfalla/Deflettore aria per ricircolo/Filtri a carboni attivi Riduttore da 150 a 125 mm Ø Accessori su richiesta Kit di modifica ricircolo/filtri a carboni attivi Modulo di comunicazione per Con@ctivity XKM 2000 DA Modulo di comando DSM 400 Silenziatore DASD 150/Bocchetta di uscita a muro DMK 150 Moduli di aspirazione perimetrali in vetro/acciaio inossidabile Acciaio inox spazzolato Bianco brillante

DA 489-4

DA 7090 W

DA 422-4

•/–/–

•/–/–

•/–/–

•/•/–

–/•/–

•/–/–

•/–/–

–/•/–

•/–/–

•/•

•/•

•/-

– –

predisposto

predisposto

predisposto

1

2

4

•/–/–

•/–/–

•/–/–

4 x 20 W –/–

2 x 20 W –/–

3 x 20 W –/–

•/–

•/–

•/–

400 52/38 640 64/50

– –/– – –/–

400 53/40 640 65/52

330 65/52 490 72/59

360 69/55 550 78/64

– –/– – –/–

1040 – 1410/1175 – 1545

–/500 – 1500

695 – 1005/–

898/506/490 350/350

898/160/520 450/650

1198/62/500 450/650

280/230/10

200/230/10

260/230/10

•/•/–

–/–/– – –/–

•/•/–

–/–/• –

•/–/–

• •/•

–/–

–/–

–/–

– –/– –/–

28.4894.50 40.02514.25882.9

28.7090.32 40.02515.14291.2

28.4224.50 40.02514.25883.6

150 •/• •/–/–

•/•

150 •/•

•/•

–/–

Nero ossidiana Marrone havana Numero articolo EAN

25


Cappe aspiranti decorative a parete ed a soffitto Schede prodotti

Modello Tipo A parete/a isola/a soffitto Design Possibili soluzioni personalizzabili Moduli aspirazione perimetrale Funzionamento A evacuazione/a ricircolo/con aspiratore esterno Semplicità d'uso Tasti LED/comandi touch su vetro/telecomando Funzionamento supplementare 5 – 15 min. Indicazione saturazione filtri programmabile: antigrasso/a carboni attivi Vano interno cappa CleanCover, sicuro e facile da pulire Pacchetto assorbimento acustico Cappe aspiranti con apertura/chiusura motorizzata Domotica Funzione automatica Con@ctivity Sistema filtri Filtri antigrasso bimetallici lavabili in lavastoviglie Illuminazione Alogena/LED/lampade compatte al neon Numero lampade x Watt Illuminazione indiretta/illuminazione decorativa multicolor Aspiratore Motore a corrente alternata (motore AC)/ Motore a corrente continua (motore DC) Portata aria con sezione massima tubo evacuazione A evacuazione (non per versione esterna) Livello di potenza 3: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Livello intenso: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) A ricircolo Livello di potenza 3: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Livello intenso: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Sicurezza Spegnimento di sicurezza Dati tecnici Altezza cappa totale a evacuazione e con aspiratore esterno in mm/a ricircolo in mm Larghezza/altezza/profondità cappa in mm Distanze minime di sicurezza tra cappa e piani di cottura elettrici/a gas in mm Potenza assorbita in W/Tensione in V/Protezione in A Montaggio Allacciamento tubo evacuazione aria superiore/posteriore/laterale Diametro bocchettone sfiato in mm Camino telescopico/Lamiera telescopica a parete Accessori in dotazione Valvola a farfalla/Deflettore aria per ricircolo/Filtri a carboni attivi Riduttore da 150 a 125 mm Ø Accessori su richiesta Kit di modifica ricircolo/filtri a carboni attivi Modulo di comunicazione per Con@ctivity XKM 2000 DA Modulo di comando DSM 400 Silenziatore DASD 150/Bocchetta di uscita a muro DMK 150 Moduli di aspirazione perimetrali in vetro/acciaio inossidabile Acciaio inox spazzolato Bianco brillante

DA 5990 W

DA 2900

•/–/–

–/–/•

•/•/–

•/–/•

•/–/–

•/–/•

– –/–

– –

predisposto

1

4

•/–/–

1 x 50 W –/–

–/•/– 4x2W –/–

•/–

–/•

360 60/45 530 69/54

390 54/39 620 67/52

270 68/53 350 73/58

290 62/47 510 70/55

770 – 1065/880 – 1160 895/134/520

310/– 1100/117/700

450/650 250/230/10

550/650 138/230/10

•/•/–

•/•/•

150 •/-

150 –/–

•/–/–

•/–/–

•/•

•/•

•/•

•/•

–/–

•/•

28.5990.50 40.02514.58945.9

28.2900.55 40.02515.14275.2

•/•

Nero ossidiana Marrone havana Numero articolo EAN

26


Cappe aspiranti da incasso Schede prodotti

Modello Tipo Cappa aspirante a scomparsa Funzionamento A evacuazione/a ricircolo/con aspiratore esterno Semplicità d'uso Interruttore a cursore/Tasti LED/Telecomando Funzionamento supplementare 5 – 15 min. Indicazione saturazione filtri antigrasso/ a carboni attivi programmabile Vano interno cappa in CleanCover, facile da pulire Cappe aspiranti con apertura/chiusura motorizzata Domotica Funzione automatica Con@ctivity Sistema filtri Filtri antigrasso metallici in acciaio inossidabile lavabili in lavastoviglie Illuminazione Alogena/LED Numero lampade x Watt Illuminazione indiretta/Illuminazione decorativa a bordo vetro Aspiratore Motore a corrente alternata (motore AC)/ Motore a corrente continua (motore DC) Portata aria con sezione massima tubo evacuazione A evacuazione Livello di potenza 3: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Livello intenso: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) A ricircolo Livello di potenza 3: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Livello intenso: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Sicurezza Spegnimento di sicurezza Dati tecnici Larghezza/altezza/profondità cappa in mm Distanze minime di sicurezza tra cappa e piani di cottura elettrici/a gas in mm Potenza assorbita in W/Tensione in V/Protezione in A Montaggio Allacciamento tubo evacuazione aria superiore/posteriore/laterale Diametro bocchettone sfiato in mm Accessori in dotazione Valvola a farfalla Riduttore da 150 a 125 mm Ø Accessori su richiesta Kit di modifica ricircolo/filtri a carboni attivi Modulo di comunicazione per Con@ctivity XKM 2000 DA Modulo di comando DSM 400 Silenziatore DASD 150/Bocchetta di uscita a muro DMK 150 Kit di montaggio per profilo DML 400 Telaio d'inserimento DAR 3000 per cappe piatte Acciaio inox spazzolato Numero articolo EAN

DA 3360

DA 3460

DA 3490

•/•/–

•/•/–

•/•/–

•/–/–

–/•/– –

–/•/– –

–/–

–/–

–/–

1

1

2

•/–

•/–

•/–

2 x 50 W –/–

2 x 50 W –/–

2 x 50 W –/–

•/–

•/–

•/–

320 51/38 430 58/45

400 56/44 550 64/52

400 56/44 550 64/52

200 61/49 300 67/55

280 67/54 350 72/60

280 67/54 350 72/60

595/34/275

595/34/275

895/34/275

450/650 210/230/10

450/650 280/230/10

450/650 280/230/10

•/–/–

•/–/–

•/–/–

150

150

150

– – •/•

•/•

•/•

28.3360.55 40.02515.14188.5

28.3460.55 40.02515.14628.6

28.3490.55 40.02515.14634.7

27


Cappe aspiranti da incasso Schede prodotti

Modello Tipo Cappa aspirante a scomparsa Funzionamento A evacuazione/a ricircolo/con aspiratore esterno Semplicità d'uso Interruttore a cursore/Tasti LED/Telecomando Funzionamento supplementare 5 – 15 min. Indicazione saturazione filtri antigrasso/ a carboni attivi programmabile Vano interno cappa in CleanCover, facile da pulire Cappe aspiranti con apertura/chiusura motorizzata Domotica Funzione automatica Con@ctivity Sistema filtri Filtri antigrasso metallici in acciaio inossidabile lavabili in lavastoviglie Illuminazione Alogena/LED Numero lampade x Watt Illuminazione indiretta/Illuminazione decorativa a bordo vetro Aspiratore Motore a corrente alternata (motore AC)/ Motore a corrente continua (motore DC) Portata aria con sezione massima tubo evacuazione A evacuazione Livello di potenza 3: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Livello intenso: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) A ricircolo Livello di potenza 3: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Livello intenso: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Sicurezza Spegnimento di sicurezza Dati tecnici Larghezza/altezza/profondità cappa in mm Distanze minime di sicurezza tra cappa e piani di cottura elettrici/a gas in mm Potenza assorbita in W/Tensione in V/Protezione in A Montaggio Allacciamento tubo evacuazione aria superiore/posteriore/laterale Diametro bocchettone sfiato in mm Accessori in dotazione Valvola a farfalla Riduttore da 150 a 125 mm Ø Accessori su richiesta Kit di modifica ricircolo/filtri a carboni attivi Modulo di comunicazione per Con@ctivity XKM 2000 DA Modulo di comando DSM 400 Silenziatore DASD 150/Bocchetta di uscita a muro DMK 150 Kit di montaggio per profilo DML 400 Telaio d'inserimento DAR 3000 per cappe piatte Acciaio inox spazzolato Numero articolo EAN

28

DA 3560

DA 3590

•/•/–

•/•/–

–/•/–

–/•/–

•/•

•/•

predisposto

predisposto

2

2

•/–

•/–

2 x 20 W –/–

3 x 20 W –/–

•/–

•/–

400 52/38 640 64/50

400 52/38 640 64/50

320 61/47 550 71/57

320 61/47 550 71/57

592/37/309 450/650

892/37/309 450/650

170/230/10

190/230/10

•/•/–

•/•/–

150

150

•/•

•/•

28.3560.55 40.02515.14660.6

28.3590.55 40.02515.14681.1


Cappe aspiranti sottopensile Schede prodotti

Modello Tipo Cappe da sottopensile Funzionamento A evacuazione/a ricircolo Semplicità d'uso Interruttore a cursore/manopola Vano interno cappa in CleanCover, facile da pulire Sistema filtri Filtri antigrasso metallici in acciaio inossidabile lavabili in lavastoviglie Illuminazione Alogena Numero lampade x Watt Aspiratore Motore a corrente alternata (motore AC) Portata aria con sezione massima tubo evacuazione A evacuazione (non per versione esterna) Livello di potenza 3: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Livello intenso: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) A ricircolo Livello di potenza 3: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Livello intenso: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Dati tecnici Larghezza/altezza/profondità cappa in mm Distanze minime di sicurezza tra cappa e piani di cottura elettrici/a gas in mm Potenza assorbita in W/Tensione in V/Protezione in A Montaggio Allacciamento tubo evacuazione aria superiore/posteriore/laterale Diametro bocchettone sfiato in mm Accessori in dotazione Valvola a farfalla Riduttore da 150 a 125 mm Ø Accessori su richiesta Filtri a carboni attivi Bocchetta di uscita a muro per 150 mm Ø DMK 150 Listello di compensazione (solo per sostituzione) Acciaio inox spazzolato

DA 1160

DA 1160 BRWS

DA 1160 DB

•/•

•/•

•/•

•/–

•/–

•/–

2

2

2

2 x 50 W

2 x 50 W

2 x 50 W

350 64/49 500 73/58

350 64/49 500 73/58

350 64/49 500 73/58

150 70/56 200 75/61

150 70/56 200 75/61

150 70/56 200 75/61

598/125/500 450/650

598/125/500 450/650

598/125/500 450/650

340/230/10

340/230/10

340/230/10

•/–/–

•/–/–

•/–/–

150

150

150

Bianco brillante Marrone havana Numero articolo EAN

• •

28.1160.55 40.02515.05462.8

28.1160.25 40.02515.05472.7

28.1160.15 40.02515.05463.5

29


Gruppi aspiranti Schede prodotti

Tipo Completamento cappa Funzionamento A evacuazione/a ricircolo/con aspiratore esterno Semplicità d'uso Manopola/Asta Funzionamento supplementare 5 – 15 min. Indicazione saturazione filtri antigrasso/ a carboni attivi programmabile Vano interno cappa in CleanCover, facile da pulire Sistema filtri Filtri antigrasso metallici in acciaio inossidabile lavabili in lavastoviglie Illuminazione Alogena/LED Numero lampade x Watt Aspiratore Motore a corrente alternata (motore AC)/ Motore a corrente continua (motore DC) Portata aria con sezione massima tubo evacuazione A evacuazione (non per versione esterna) Livello di potenza 3: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Livello intenso: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) A ricircolo Livello di potenza 3: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Livello intenso: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Sicurezza Spegnimento di sicurezza Dati tecnici Larghezza/altezza/profondità cappa in mm Distanze minime di sicurezza tra cappa e piani di cottura elettrici/a gas in mm Potenza assorbita in W/Tensione in V/Protezione in A Montaggio Allacciamento tubo evacuazione aria superiore/posteriore/laterale Diametro bocchettone sfiato in mm Accessori in dotazione Valvola a farfalla Riduttore da 150 a 125 mm Ø Accessori su richiesta Kit di modifica ricircolo/Filtri a carboni attivi Modulo di comando DSM 400 Silenziatore DASD 150/Bocchetta di uscita a muro DMK 150 Grigio argento Numero articolo EAN

30

DA 2150

DA 2250

DA 2170

•/•/–

•/•/–

•/•/–

–/• – –/–

–/• •/•

–/• – –/–

1

1

2

•/–

•/–

•/–

2 x 50 W

2 x 50 W

2 x 50 W

•/–

•/–

•/–

350 56/43 500 63/49

400 53/40 640 65/52

350 56/43 500 63/49

280 60/46 400 67/53

360 61/48 550 70/57

280 60/46 400 67/53

532/50/372 450/650

533/50/372 450/650

702/50/402 450/650

220/230/10

300/230/10

220/230/10

•/–/–

•/–/–

•/–/–

150

150

150

•/•

•/•

•/•

•/•

•/•

•/•

28.2150.55 40.02515.03084.4

28.2250.55 40.02514.23636.0

28.2170.55 40.02514.23593.6


Tipo Completamento cappa Funzionamento A evacuazione/a ricircolo/con aspiratore esterno Semplicità d'uso Manopola/Asta Funzionamento supplementare 5 – 15 min. Indicazione saturazione filtri antigrasso/ a carboni attivi programmabile Vano interno cappa in CleanCover, facile da pulire Sistema filtri Filtri antigrasso metallici in acciaio inossidabile lavabili in lavastoviglie Illuminazione Alogena/LED Numero lampade x Watt Aspiratore Motore a corrente alternata (motore AC)/ Motore a corrente continua (motore DC) Portata aria con sezione massima tubo evacuazione A evacuazione (non per versione esterna) Livello di potenza 3: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Livello intenso: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) A ricircolo Livello di potenza 3: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Livello intenso: portata aria (m³/h) Potenza acustica (dB(A) re1pW)/Pressione acustica (dB(A) re20μPa) Sicurezza Spegnimento di sicurezza Dati tecnici Larghezza/altezza/profondità cappa in mm Distanze minime di sicurezza tra cappa e piani di cottura elettrici/a gas in mm Potenza assorbita in W/Tensione in V/Protezione in A Montaggio Allacciamento tubo evacuazione aria superiore/posteriore/laterale Diametro bocchettone sfiato in mm Accessori in dotazione Valvola a farfalla Riduttore da 150 a 125 mm Ø Accessori su richiesta Kit di modifica ricircolo/Filtri a carboni attivi Modulo di comando DSM 400 Silenziatore DASD 150/Bocchetta di uscita a muro DMK 150 Grigio argento Numero articolo EAN

DA 2210 • •/•/–

–/• • •/• •

3

•/–

4 x 50 W •/–

1,250 64/51 1850 77/64 1,200 73/60 1,550 79/66 •

1.102/50/402 450/650 780/230/10 •/–/–

150 • • •/• • •/• •

28.2210.55 40.02514.59815.4

31


Filtri contro fastidiosi odori di cucina Accessori per cappe aspiranti

Come evitare fastidiosi odori in cucina Cappe con funzionamento a ricircolo dell’aria aspirano le fumane prodotte durante la cottura e filtrano grasso e odori. L’aria filtrata viene nuovamente immessa nell’ambiente, per evitare fastidiosi odori sono quindi necessari filtri anti-odore che devono essere sostituiti con regolarità. Quando è il momento di inserire un filtro nuovo, la spia del tasto del filtro anti-odore si accende. Questa funzione non è un’impostazione standard. Impostarla è comunque un processo semplicissimo (è sufficiente consultare le istruzioni d’uso della cappa). Cappe a evacuazione dell’aria perfettamente funzionanti Cappe che evacuano l’aria all’esterno hanno il motore aspirante posto all’esterno del corpo della cappa, ad es. montato sul muro esterno o sul tetto. Per questo tipo di cappe servono solo filtri antigrasso che devono essere regolarmente puliti. Non sono invece necessari filtri anti-odore. 32


Filtro antiodore a carboni attivi DKF 13-1

Filtro antiodore a carboni attivi DKF 18-1

Filtro antiodore a carboni attivi DFK 19-1

per cappe a ricircolo Miele DA 3xxx

per cappe a ricircolo DA 1060 / 1160 / 1100

per cappe a ricircolo Miele DA 35x0

• Contenuto: 1 filtro

N. art: 9162160 EAN: 40.02515.06374.3

• Contenuto: 2 filtri

N. art: 6485741 EAN: 40.02514.26806.4

N. art: 9231860 EAN: 40.02515.09481.5

Filtro antiodore a carboni attivi DKF 11-1

Filtro antiodore a carboni attivi DKF 15-1

Filtro antiodore a carboni attivi DKF 20-1

per cappa a ricircolo DA 59X0 W

per cappe a ricircolo Miele DA 2xxx

per unità di ricircolo Miele DUU 2900

• Contenuto: 1 filtro

• Contenuto: 2 filtri

• Contenuto: 2 filtri

N. art: 7353170  EAN: 40.02514.57609.1

N. art: 6938631 EAN: 40.02514.26808.8

N. art: 9438930 EAN: 40.02515.20493.1

per cappe a ricircolo Miele DA 2xxx • Contenuto: 2 filtri

Filtro antiodore a carboni attivi DKF 12-1

Filtro antiodore a carboni attivi DKF 17-1

per cappe a ricircolo

per cappa a ricircolo Miele DA 7000 D.

• Contenuto: 1 filtri • Non adatto a DA 146/15x/186/249-4/2xxx/3xxx

• Contenuto: 4 filtri - 4 x DKF 12-1. • Anche come confezione scorta da 4 filtri per DKF 12-1

N. art: 6228731 EAN: 40.02514.23169.3

N. art: 7932330 EAN: 40.02514.94697.9

33


Accessori per cappe aspiranti Motore aspirante esterno

Indicazioni per il perfetto funzionamento di una cappa aspirante La sezione dei condotti di sfiato incide notevolmente sulla potenza e il rumore delle cappe aspiranti. Se la sezione dei condotti risulta ridotta rispetto alla sezione massima del manicotto, la potenza aspirante diminuisce e nello stesso tempo aumenta la rumorosità. Per ulteriori dettagli consigliamo di rivolgersi ai rivenditori specializzati.    Indicazioni per la progettazione: Scegliendo il luogo d’installazione si prega di tenere a mente che la distanza tra il corpo della cappa e motore aspirante esterno dovrebbe essere almeno di 5–7 metri.

Aspiratore da parete MG 100

L’aspiratore da parete esterna AWG 102

aspiratore esterno da muro

aspiratore da parete esterna • L’aspiratore viene posizionato all‘esterno • Vantaggio in termini di silenziosità a partire da un canale lungo ca. 5-7 m • Prestazioni: maggiore portata aria rispetto all’aspiratore interno

• L’aspiratore viene posizionato all‘esterno • Vantaggio in termini di silenziosità a partire da un canale lungo ca. 5-7 m N. art: 4761570 EAN: 40.02512.13219.0

N. art: 5680680 EAN: 40.02513.22622.5

Aspiratore a sfiato ABLG 202

Aspiratore da tetto DDG 102

aspiratore esterno da libero posizionamento interno • L’aspiratore può essere posizionato in un altro ambiente • Vantaggio in termini di silenziosità a partire da un canale lungo ca. 5-7 m • Prestazioni: maggiore portata aria rispetto all’aspiratore interno

aspiratore esterno per tetti in tegole • L’aspiratore viene posizionato all‘esterno • Vantaggio in termini di silenziosità a partire da un canale lungo ca. 5-7 m • Prestazioni: maggiore portata aria rispetto all’aspiratore interno Euro: 826,45 + IVA N. art: 5909230 EAN: 40.02513.41009.9

Euro: 495,87 + IVA N. art: 6029260 EAN: 40.02513.48381.9

34

Cavo di alimentazione

Cassetta a muro DMK 150

Necessario per il collegamento di un aspiratore esterno alla cappa aspirante

per l’aerazione e la fuoriuscita dell’aria

STL-DA 5 (5 m) N. art: 6725020 EAN: 40.02514.08701.6

• Cassetta a muro Ø 150mm per l’aerazione di cappe aspiranti • Termoisolante, non penetra aria fredda • Testata in base al Blower Door, adatta per case a risparmio energetico

STL-DA 9 (9 m) N. art: 4837110 EAN: 40.02512.17096.3

Euro: 194,21 + IVA N. art: 9162280 EAN: 40.02515.08268.3

STL-DA 12 (12 m) N. art: 4837120 EAN: 40.02512.17097.0

 


Silenziatore DASD 150

Fissaggio a soffitto per cappe a isola DDB 150

Elemento di congiunzione DASDV 150

Riduce i rumori del circuito aria e motore • Componente aggiuntivo per ridurre i rumori delle cappe aspiranti • Riduzione della rumorosità pari a 4,5 db(A) re 1 pW

necessario per il montaggio di cappe a isola in controsoffitti o soffitti ribassati

Congiunge il silenziatore e il bocchettone • Congiunge il bocchettone della cappa e il silenziatore

N. art:  8269360 EAN: 40.02513.92888.4

• Variabile: per compensare differenze in altezza di 110-300 mm • Per tutte le cape a isola (ad eccezione di DA 6690 D) con bocchettone Ø 150 mm

N. art: 8554880 EAN: 40.02514.07966.0

N. art: 7377410 EAN: 40.02514.59139.1

Tubo di sfiato in alluminio

Blocco condensa

Kit di modifica ricircolo DUW 20 per cappe da parete ad eccezione di DA 249-4

Tubo di sfiato flessibile in alluminio

impedisce che la condensa ritorni nel corpo cappa.

per modificare il funzionamento da evacuazione a ricircolo nelle cappe da parete

• Raccoglie i residui di condensa di ritorno dal canale

• Fuoriuscita dell’aria uniforme con il funzionamento a ricircolo • Riduzione die rumori di circolazione

• Tubo flessibile in alluminio con buone caratteristiche di circolazione. DAS 150 per Ø 150 mm N. art: 4623230 EAN: 40.02512.09208.1 DAS 200 per Ø 200 mm N. art: 6938700 EAN: 40.02514.26124.9

DKS 125 per Ø 125 mm (DRM 125) N. art: 3915282 EAN:  40.02512.11305.2

N. art: 6264790 EAN: 40.02513.75975.4

DKS 150 per Ø 150 mm (DRM 150)  N. art: 3915292 EAN: 40.02512.11306.9

Kit di modifica ricircolo DUU 151 per DA 3xxx/2xxx

Kit di modifica ricircolo DUU 2900 per DA 2900

Kit di modifica ricircolo DUU 150 per DA 3xxx/2xxx

per modificare il funzionamento da evacuazione a ricircolo di cappe a scomparsa e aspiratori

per modificare il funzionamento da evacuazione a ricircolo di aspiratori da soffitto

per modificare il funzionamento da evacuazione a ricircolo di cappe a scomparsa/aspiratori

• Fuoriuscita dell’aria uniforme con il funzionamento a ricircolo • Riduzione die rumori di circolazione

• Fuoriuscita dell’aria uniforme con il funzionamento a ricircolo • Riduzione die rumori di circolazione

• Fuoriuscita dell’aria uniforme con il funzionamento a ricircolo • Riduzione dei rumori di circolazione

N. art: 7294230 EAN: 40.02514.50612.8

N. art: 9242390 EAN: 40.02515.10051.6

N. art:  5696270 EAN: 40.02513.24209.6

35


Accessori per cappe aspiranti

Kit di modifica ricircolo DUI 32 per DA 6690 (no imm.)

Modulo di comunicazione XKM 2000 DA

Modulo di comunicazione XKM 2100 KM

per modificare il funzionamento da evacuazione a ricircolo della cappa a isola DA 6690

per collegare in rete piano cottura e cappa aspirante • In automatico: la cappa aspirante si adegua automaticamente al piano di cottura • Poliedrico: anche per l’allacciamento della cappa a Miele@home

per collegare in rete piano cottura e cappa aspirante

Euro: 70,25 + IVA N. art: 9561760 EAN: 40.02515.29295.2

L’INCASSO PUO’ ESSERE ESEGUITO ESCLUSIVAMENTE DA UN ELETTRICISTA

• In automatico: la cappa aspirante si adegua automaticamente al piano di cottura • Poliedrico: anche per l’allacciamento del piano cottura a Miele@home L’INCASSO PUO’ ESSERE ESEGUITO ESCLUSIVAMENTE DA UN ELETTRICISTA

N. art: 7209000 EAN: 40.02514.50324.0

N. art: 7735900 EAN: 40.02514.85646.9

Pannello parete posteriore RWP 90

Modulo di comunicazione set Con@ctivity

Set cavo comandi Con@ctivity XKM DA 289-4/489-4

Salvaschizzi in acciaio inossidabile per la parete posteriore • Eclettico: su richiesta disponibile anche in verniciatura RAL

Il set è composto da: modulo di comunicazione XKM 2000 DA modulo di comunicazione XKM 2100 KM

necessario per la funzione di Con@ctivity con DA 289-4/489-4 • Collegamento tra modulo e cappa aspirante

L’INCASSO PUO’ ESSERE ESEGUITO ESCLUSIVAMENTE DA UN ELETTRICISTA

L’INCASSO PUO’ ESSERE ESEGUITO ESCLUSIVAMENTE DA UN ELETTRICISTA

N. art: 9092070 EAN: 40.02515.01891.0

N. art: 7344000 EAN: 40.02514.57180.5

Set cavo comandi XKM per DA 70x0 W/D

Prolunga comando ad asta DBV 10

Cornice distanziatrice DAR 3000

necessario per la funzione di Con@ctivity con DA 70x0 W/D • Collegamento tra modulo e cappa aspirante

Prolunga comando ad asta per aspiratori • Per raggiungere meglio l’unità comandi degli aspiratori da incasso

Cornice distanziatrice per le DA 3360/DA 34x0 a scomparsa totale.

L’INCASSO PUO’ ESSERE ESEGUITO ESCLUSIVAMENTE DA UN ELETTRICISTA

N. art: 6948570 EAN: 40.02514.26048.8

Acciaio inox  N. art: 4745500 EAN: 40.02512.13216.9

N. art: 7944580 EAN: 40.02514.94150.9

36

• Per la scomparsa totale delle cappe DA 3360/ DA34x0 N. art: 9188880 EAN: 40.02515.06937.0


Pannello di compensazione DAB 60

Modulo elettronico DSM 400

Pannello di compensazione per la DA 1160 in caso di sostituzione per la DA 156 • adeguamento estetico alla cucina

 Modulo elettronico con funzioni aggiuntive. • Estensione comandi • Per azionare apparecchi esterni rifornendoli di propria tensione elettrica • Per la luce e il tasto On/Off della cappa aspirante tramite comandi esterni

N. art: 9173700 EAN: 40.02515.06975.2

N. art:  6213531  EAN: 40.02513.99204.5 * Nota per DA 289-4/489-4: Ordinare anche la lamiera di sostegno

37


Accessori per cappe aspiranti

Elementi decorativi DRP 2900 vetro

Elementi decorativi DRP 6520 W vetro

Elementi decorativi DRP 6590 W vetro

Aspirazione perimetrale a più pannelli • Accessorio necessario per la DA con aspirazione perimetrale a più pannelli • Vetro decorato, adatto al lavaggio in lavastoviglie

Aspirazione perimetrale a più pannelli

Aspirazione perimetrale a più pannelli • Accessorio necessario per la DA con aspirazione perimetrale a più pannelli • Vetro decorato, adatto al lavaggio in lavastoviglie

N.art: 9184890 EAN: 40.02512.11306.9

38

• Accessorio necessario per la DA con aspirazione perimetrale a più pannelli • Vetro decorato, adatto al lavaggio in lavastoviglie N. art: 9047980 EAN: 40.02514.99382.9

N. art: 9047920 EAN: 40.02514.99389.8

Elementi decorativi DRP 2900 in acciaio inossidabile

Elementi decorativi DRP 6520 W

Elementi decorativi DRP 6590 W

Aspirazione perimetrale a più pannelli • Accessorio necessario per la DA con aspirazione perimetrale a più pannelli • Pannelli metallici, adatti al lavaggio in lavastoviglie

Aspirazione perimetrale a più pannelli • Accessorio necessario per la DA con aspirazione perimetrale a più pannelli • Pannelli metallici, adatti al lavaggio in lavastoviglie

Aspirazione perimetrale a più pannelli • Accessorio necessario per cappe con aspirazione perimetrale a più pannelli • Pannelli metallici, adatti al lavaggio in lavastoviglie

N. art: 9184900 EAN: 40.02515.06597.6

N. art: 9048000 EAN: 40.02514.99383.6

N. art: 9047970 EAN: 40.02514.99381.2


39


Informazioni utili Il glossario delle cappe aspiranti Miele

Aspiratore potente e ottimizzato Le cappe aspiranti Miele sono dotate di un aspiratore radiale che aspira su due lati. Questo apparecchio garantisce quindi la massima potenza in qualsiasi situazione e ottimizza le caratteristiche della cappa. Nonostante l’elevata potenza questo tipo di aspiratore è particolarmente silenzioso. Aspirazione perimetrale multizona Sulle cappe aspiranti con aspirazione perimetrale i filtri antigrasso metallici sono nascosti dietro una copertura decorativa. Miele impiega un’aspirazione perimetrale multizona. Rispetto all’aspirazione tradizionale con un grande pannello, i singoli pannelli offrono dei vantaggi: le fumane derivanti dalla cottura vengono aspirate sia sui bordi esterni che nell’area centrale della cappa. Con@ctivty e Co 2.0n@ctivity Grazie alla funzione automatica Con@ctivity* la cappa aspirante può comunicare con il piano cottura: i valori impostati sul piano cottura vengono riconosciuti e trasmessi all’elettronica della cappa. La cappa di conseguenza sceglie automaticamente la giusta potenza aspirante per garantire un clima ideale nell’ambiente cucina. Design Miele offre cappe aspiranti di diverse forme e dotate in modo funzionale. Le cappe personalizzano la cucina, sempre con discrezione. Forme chiare, funzionalità ottima e design contemporaneo. Filtri antigrasso metallico in acciaio inox Le cappe aspiranti Miele sono dotate di filtri antigrasso metallici in acciaio inox a 10 strati. La copertura e il telaio sono realizzati in pregiato acciaio inox. I filtri antigrasso possono essere lavati in lavastoviglie senza il rischio che possano decolorarsi. I filtri Miele mantengono infatti invariato il loro aspetto per lungo tempo. Filtro a carboni attivi NoSmell Sulle cappe aspiranti Miele con funzionamento a ricircolo, oltre al filtro antigrasso viene impiegato anche il filtro a carboni attivi NoSmell che neutralizza i cattivi odori in modo efficace e a lungo termine. Funzionamento supplementare Il funzionamento supplementare automatico dell’aspiratore garantisce l’aspirazione completa di vapore e cattivi odori presenti nell’ambiente cucina in seguito ai procedimenti di cottura. La cappa si spegne automaticamente dopo 5 o 15 minuti in base alle impostazioni. Funzione dimmer Alcune cappe aspiranti Miele (modelli con funzionamento supplementare e indicazione di saturazione del filtro) sono dotate della funzione dimmer. Premendo a lungo il tasto relativo all’illuminazione delle zone di cottura, è possibile variare in modo personalizzato l’intensità della luce della cappa. Il modo ideale per creare la giusta atmosfera in cucina. 40

Intervento artigianale in tutti i settori – made in Germany Tutte le cappe aspiranti Miele sono sviluppate e prodotte, in gran parte artigianalmente, ad Arnsberg in Germania. Ogni cappa è un pezzo unico. Tutte le fasi di produzione sono caratterizzate da meticolose lavorazioni artigianali: flessione, saldatura e molatura. L’impegno dei collaboratori, il loro know-how, la loro creatività e la spiccata predisposizione a prestare la propria opera svolgono un ruolo fondamentale per la posizione di Miele sul mercato. Lavorazione perfetta Le cappe aspiranti Miele sono dotate di un corpo e di un camino in acciaio inox saldato e levigato in maniera pregiata. Già dall’esterno è possibile toccare con mano la qualità Miele: linee precise e saldature perfette, caratteristiche tipiche di Miele! Luce alogena con meccanismo di apertura La luce alogena delle cappe aspiranti Miele consente di illuminare il piano cottura in modo omogeneo e “caldo” col massimo comfort. Anche la sostituzione della lampada è semplice e rapida: è sufficiente una leggera pressione e la copertura della lampada alogena si sblocca e si apre verso il basso per consentire di rimuovere facilmente la lampadina. Un piccolo movimento e si richiude la copertura. Luce HighPower LED Le luci a LED sono una meraviglia, e non solo per gli occhi. Infatti sono vantaggiose anche in termini ecologici, perché una luce a LED Miele HighPower consuma solo 2 Watt consentendo di risparmiare in termini di energia elettrica. Un ulteriore vantaggio: rispetto alle luci a LED tradizionali i LED Miele HighPower emettono una luce colorata, naturale e calda, illuminando il piano cottura in modo omogeneo. E, come tutti gli altri prodotti Miele, le luci sono testate per una durata di 20 anni. Cosa significa? Non occorre più sostituire la lampada frequentemente. Miele è il primo produttore di elettrodomestici che impiega la luce a LED HighPower sulle cappe aspiranti, in esclusiva nel nuovo pacchetto ECO. Miele CleanCover Dietro i filtri antigrasso è situato il CleanCover Miele: anziché bordi metallici affilati e componenti elettrici risulta visibile solo una superficie liscia e chiusa, particolarmente facile da pulire, che protegge dall’eventuale contatto con cavi e motore. Miele: maggiore sicurezza e comfort. Pacchetto acustico Miele Una cappa aspirante deve funzionare in modo efficace, ma allo stesso tempo silenziosamente. Per questo esiste di serie il pacchetto acustico Miele: l’aspiratore è isolato grazie a speciali velli insonorizzanti che garantiscono la massima silenziosità delle cappe in funzionamento.


Personalizzazioni in base alle esigenze dei clienti Le esigenze dei clienti rappresentano la massima priorità di Miele. Esigenze specifiche di design, lunghezza del percorso di evacuazione dell’aria, situazione ambientale, abitudini di cottura, dimensioni del corpo della cappa o necessità particolari: nella progettazione di una cappa le variabili sono molte. Miele offre la soluzione ideale per tutti. Su richiesta infatti Miele adatta la lunghezza del camino, la larghezza e la profondità del corpo della cappa. Spegnimento automatico livello intenso Il livello intenso offre un’elevata portata dell’aria ed è concepito per un funzionamento breve, quando p.es. si attaccano le pietanze nella pentola o si sviluppano cattivi odori e fumo stagnanti. Il livello intenso può essere programmato in modo che l’aspiratore passi automaticamente al livello 3 dopo 10 minuti. In questo modo si evita un inutile spreco di energia elettrica. Spegnimento di sicurezza Dopo 10 ore la cappa aspirante si spegne automaticamente. In questo modo si garantisce la massima sicurezza anche in caso di impostazioni errate. Spia ottica per saturazione filtri antigrasso e filtro a carboni attivi Se il filtro antigrasso o quello a carboni attivi è saturo si accende un LED rosso sulla cappa. A quel punto occorre pulirlo o sostituirlo al più presto. La durata di utilizzo dei filtri impostata di serie può essere modificata individualmente: la spia relativa alla pulizia dei filtri antigrasso è programmabile per 20, 30, 40 o 50 ore, quella per la sostituzione del filtro a carboni attivi per 120, 180 o 240 ore. Telecomando Il telecomando Miele consente di utilizzare la cappa in modo semplice e comodo. Oltre all’attivazione dell’aspiratore e dell’illuminazione, è possibile variare l’intensità della luce o attivare il funzionamento supplementare. L’aspiratore a soffitto DA 2900 è dotata di serie del telecomando. Vetro di sicurezza monolastra (ESG) Le cappe aspiranti Miele combinate con vetro e acciaio inox sono dotate di un vetro infrangibile monolastra. Se il vetro dovesse rompersi si ridurrebbe in tanti piccoli frammenti. Miele garantisce la massima sicurezza anche in caso di situazioni di pericolo.

41


Miele Italia S.r.l. (Sede) 39057 Appiano S. Michele (BZ) Strada di Circonvallazione, 27 Internet: http://www.miele.it E-mail: info@miele.it

Filiali estere (A) Miele Ges.m.b.H., Wals/Salzburg (AUS) Miele Australia Pty. Ltd., Melbourne (B) N.V. Miele S.A., Mollem (CDN) Miele Limited, Vaughan/Ontario (CH) Miele AG, Spreitenbach (CL) Miele Ltda., Santiago de Chile (CN) Miele Shanghai Trading Ltd., Shanghai (CZ) Miele spol.s.r.o., Brünn (D) Miele & Cie. KG, Gütersloh (DK) Miele A/S, Glostrup/Kopenhagen (E) Miele S.A.U., Alcobendas/Madrid (EST) Miele OÜ, Tallinn (F) Miele S.A.S., Le Blanc-Mesnil/ Paris (FIN) Miele Oy, Vantaa/Helsinki (GB) Miele Company Ltd., Abingdon (GR) Miele Hellas E.P.E., Psychiko-Athen (H) Miele Kft., Budapest

Miele Gallery Corso G. Garibaldi 99 ang. Via Moscova 20121 MILANO gallery@miele.it

Miele Gallery Strada di Circonvallazione, 27 39057 S. Michele – Appiano (BZ) info@miele.it

(HK) Miele Hong Kong Ltd., Hongkong (HR) Miele d.o.o., Zagreb (I) Miele Italia G.m.b.H., Eppan (IND) Miele India Pvt. Ltd., Neu Delhi (IRL) Miele Ireland Ltd., Dublin (J) Miele Japan Corp., Shibuya-ku/Tokio (KZ) Miele LLP, Almaty (L) Miele s.à r.l, Luxemburg (LT) Miele Appliances UAB, Vilnius (LV) Miele SIA, Riga (MAL) Miele Sdn Bhd, Malaysia (MEX) Miele S.A. de C.V., Mexiko Stadt (N) Miele AS, Rud/Oslo (NL) Miele Nederland B.V., Vianen (NZ) Miele New Zealand Ltd., Auckland (P) Miele Portuguesa Lda., Carnaxide/Lissabon (PL) Miele Sp. z o. o., Warschau (RO) Miele Appliances SRL, Otopeni (ROK) Miele Korea Ltd., Seoul

(RU) 000 Miele CIS, Moskau (S) Miele AB, Solna/Stockholm (SGP) Miele Pte. Ltd., Singapur (SK) Miele s.r.o., Bratislava (SLO) Miele d.o.o., Ljubljana (SRB) Miele d.o.o., Belgrad (TR) Miele Elektrikli Ltd. Sti., Levent/Istanbul (UA) Miele LLC, Kiew (UAE) Miele Appliances Ltd., Dubai (USA) Miele, Inc., Princeton/New Jersey (ZA) Miele (Pty) Ltd., Bryanston/Johannesburg

Gestione dei RAEE – Rifiuti derivanti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche – (D.L. 25 luglio 2005 n. 151) Una volta dismessa, ogni apparecchiatura con questo simbolo deve essere raccolta separatamente: l’utente deve conferirla agli idonei centri di raccolta oppure consegnarla al venditore se ne acquista una equivalente. L’adeguato smaltimento dei RAEE limita gli effetti negativi sull’ambiente e favorisce il riciclo dei materiali. Lo smaltimento abusivo comporta l’applicazione di sanzioni amministrative. Per la gestione dei RAEE, Miele Italia aderisce al consorzio Ecodom.

Tutela dell’ambiente: La carta di questo prospetto è sbiancata al 100% senza additivi al cloro.

© Miele & Cie. KG, Gütersloh M.-Nr. 9 681 650 Tutti i prezzi indicati si intendono al netto dell’ ecocontributo RAEE 07/13 Salvo errori e/o omissioni tipografiche (Kö)


Miele - Catalogo Cappe aspiranti - I