Menthalia Magazine - Settembre 2013

Page 2

pagina

2

®

numero 5 - settembre 2013

Editoriale

U NOI Collabtuooraarticcoolon inviaci il thalia.it magazine@men

Scopri il nostro

mondo su

n accompagnamento musicale davvero sentito quello che offre Andvinyly, un’impresa inglese, che ha pensato di farci restare vicino ai posteri in maniera piuttosto insolita: racchiusi, intrappolati, ovvero stampati in una melodia che ci porta attraverso l’eternità a parenti e amici che hanno deciso di conservare il nostro ricordo in un motivetto da canticchiare per il resto della vita. La ditta, infatti, permette di stampare su vinile le ceneri dei defunti cremati e di personalizzare i dischi con della musica a proprio piacimento. Il tutto in dieci indispensabili step che garantiscono l’immortalità. Si parte dalla verifica del servizio, fino all’individuazione del delegato che sarà l’artefice del completamento della missione. Consultabile sul sito dell’azienda, il decalogo è chiaro in ogni suo punto: 1. Indicare il luogo dove desidera ricevere il servizio per la verifica della fattibilità; 2. Indicare il membro della famiglia o il delegato che (ti) accompagnerà, ovviamente sotto forma di ceneri, alla stampa del disco;

tare Vuoi divoepnle? purple pe

tuo ttraverso il Collegati a e all’area dedicata n smartpho

3. Decidere l’audio e la copertina; 4. Supervisionare la preparazione dell’originale dell’audio; 5. Ricevere una copia “campione” del disco con audio e copertina; 6. Morire;

®

Registrazione al Tribunale di Napoli N. 27 del 6/4/2012 Direttore Responsabile: Fabrizio Ponsiglione Direttore Editoriale: Stefania Buonavolontà Art Director: Marco Iazzetta Grafica & Impaginazione: Menthalia Design Hanno collaborato in questo numero: Valeria Aiello, Carla Basile, Stefania Buonavolontà, Flaviana Cimmino, Andrea Ponsiglione, Marco Quadretti, Elena Serra, Alice Setafina, Diego Vecchione Menthalia srl direzione/amministrazione 80125 Napoli – 49, Piazzale V. Tecchio Ph. +39 081 621911 • Fax +39 081 622445 Sedi di rappresentanza: 20097 S. Donato M.se (MI) – 22, Via A. Moro 50132 Firenze – 17/A, Via degli Artisti Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. La pubblicazione delle immagini all’interno dei “Servizi Speciali” è consentita ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca.

7. Farsi cremare; 8. Inviare il membro della famiglia o il delegato alla stampa dei dischi; 9. Ritirare i dischi 10. Vivere per sempre… tra le note del disco. Il servizio ha un prezzo davvero accessibile a tutti: per un “pacchetto standard”, che comprende 30 vinili, siamo nell’ordine delle 3.000 sterline. Un prezzo modico, a conferma che ormai c’è un prezzo per tutto, anche per l’immortalità. Ma attenzione, specificano dall’Inghilterra, si accettano anche singole parti del corpo, ovviamente, cremate… provare per credere!

Marco Iazzetta General Manager Menthalia


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.