LodiSHOP Settembre 2016

Page 14

sposi

L’emozione. La magia. Il ricordo Fotografa lodigiana freelance con predilezione per il reportage e il ritratto spontaneo, Elena Grecchi renderà eterni i vostri momenti magici Di Laura Gelsomino

P

er sempre, ricorderete le emozioni vissute il giorno del vostro matrimonio. Ma per “riviverlo” dall’inizio alla fine, quando il tempo passa, l’asso nella manica è un servizio fotografico di tutto punto. Elena Grecchi (in foto sopra) lodigiana, fotografa professionista freelance, da anni si occupa di matrimoni e ritrattistica. La sua particolarità?

Con Elena il servizio fotografico diventa un vero e proprio reportage che fisserà per sempre il ricordo della “vostra giornata”. La sua disponibilità, per il giorno del sì, è illimitata: Elena segue gli sposi tutto il giorno, senza vincoli di orario. Con uno scopo: cogliere l’attimo in ogni situazione. Alla classica posa predilige infatti le fotografie spontanee. Da Elena è possibile anche acquistare l’album. E che album: qui la parola “standard” è vietata. L’eleganza e la semplicità degli scatti fotografici saranno racchiusi in “volumi” esclusivi, realizzati da aziende artigianali 100% made in Italy. In alternativa, se volete contenere i costi, Elena può fornirvi anche solo il servizio fotografico con un vantaggio in più: le foto digitali saranno consegnate in alta risoluzione, tutte già post prodotte e ottimizzate per la stampa.

Il suo primissimo clic Elena Grecchi è specializzata in Newborn Photography. Di cosa si tratta? È un servizio di ritratti artistici dedicato ai neonati, eseguito fin dai primi giorni di vita. Un regalo unico per i vostri figli o i figli dei vostri amici, capace di racchiudere in modo indelebile il ricordo dei loro primissimi momenti di vita.

12

lodishop.com settembre 2016

dove si trova www.elenagrecchi.it info@elenagrecchi.it - tel. 320 1857809 Elena Grecchi Fotografa


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.