1 minute read

MARINA LONGO

Un Tuffo Al Cuore

Sei andato lontano oltre l'infinito dove il mio sguardo non arriva. Dove il mare si fa tutt'uno col cielo dove il mio cuore ti raggiungerà sempre anche oltre l'orizzonte dove il nulla incontrerà il tutto.

Advertisement

Piove

Il cielo è plumbeo grigio silenzio solo silenzio lo scricchiolio della ghiaia mi fa compagnia mi aspetti lo so non posso mancare ed eccoti là che mi sorridi!

Forza

No non mi arrendo, anche se le mie ali si sono spezzate anche il mio cuore è stato strappato io non mi arrendo e ogni volta che sentirò quel soffio di vento che mi accarezza io so che sei tu vicino a me che mi dice forza coraggio riprendi il volo io sono qui

Ti guardo e nei tuoi occhi mi perdo quanti progetti, quante speranze, quante parole non dette! ho voglia di abbracciarti la mia mano ti accarezza, ma sotto le dita sento solo il legno della tua croce piove ! ciao! a domani.

Speranza

l'alba di un nuovo giorno è arrivata tra una miriade di colori che il cielo ci offre tra i raggi del sole che stanno spuntando. Io so che tu sei là, e anche oggi mi regali il dono di esserci grazie di vivere ancora in me