PRINCESS WITH A CURSED SWORD:
C'è una figura in piedi scalza. È cresciuta troppo bene e la sua spada è troppo scura. Un invitato non richiesto alla cerimonia dell’età le ha regalato una spada e poi è scomparso. Non può posarla fino a quando non trova da dove arriva. Quindi lei è arrivata.
Chi è la principessa? Cosa l’ha fatta crescere? È cresciuta in una comunità di pirati pastafariani, il cui unico scopo è quello di convertire tutti al loro modo di pensare. Per fare questo usano spesso la violenza. La principessa è la figlia di una potente famiglia pirata il cui obiettivo e far convertire tutti al pastafarianesimo. Il problema è che usano la forza per farlo e non sentono ragioni se non le loro. Perché è a piedi nudi? È dovuto alla sua educazione. Meno indumenti si indossano più si è comodi e si può muoversi meglio e più velocemente. Questo include arrampicarsi, sporcarsi e risparmio di soldi. È cresciuta a l’aperto, salendo sugli alberi, sviluppando un’alta soglia del dolore. Cosa vuole la sua spada? Vuole giustizia. Ognuno deve essere libero di esprimersi come vuole e non dovrebbe esserci obbligo o prevaricazione. Qual è il suo pronome? They \ them
Esplorazione delle rovine: •
Si guarda attorno. Le rovine sono come una prigione. Ha proprio la sensazione di essere all’interno di una di quelle palle con la neve dentro che scuoti per farla scendere. La neve però scende a l’esterno e la sensazione è quella di immobilità e impotenza. È come se una forza misteriosa spingesse a muoversi solo come vuole lei.
La spada è pesante non ne può più. Vuole liberarsene al più presto. Quando sente tutte queste sensazioni dentro sembra che la spada prenda vita propria. Si sente un forte rumore di vetri infranti. Grazie a l’abilità con le armi, la destrezza e l’agilità riesce a reagire nel modo giusto.
•
Si sente spingere verso l’alto. Come ci fosse un forte vento a spingere dal basso. Vede alcune sue foto, è strano però. Sono immagini doppie, una al femminile e una al maschile. Poi tutto finisce.
•
Comincia a camminare lungo le rovine, non c’è niente, solo qualche masso e polvere. Non c’è un rumore. Comincia a farsi strada la stanchezza. Sta per accasciarsi a terra ma viene attratta da un fiore. In mezzo a tutta questa desolazione come può essere possibile. Sembra non esserci vita qui.