
1 minute read
All’avanguardia della tecnologia
Perú
Cile Brasil Irizar Brasil, un anno eccezionale In Brasile, il 2019 ha rappresentato la migliore annata della storia, un anno record. Abbiamo superato le cifre dell’anno precedente (2018), che era già stato da record, perciò siamo davvero soddisfatti. Australia Occorre ricordare che Irizar Brasil esporta i veicoli che produce a mercati sudamericani, Australia e Sudafrica.
Fra tutte le applicazioni contemplate dai vari modelli di pullman fabbricati da Irizar Brasil, il segmento minerario è davvero particolare, giacché risponde a una domanda che non troviamo in altre parti del mondo. La capacità di adattamento alle avverse condizioni del settore minerario e la possibilità di fornire autobus con lo stesso livello di qualità e con le tecnologie sicure ed affidabili proprie del marchio Irizar hanno permesso a Irizar Brasil di affermarsi in questo segmento del trasporto di persone e lavoratori in subappalto che prestano servizio in miniera.

Cile In questo senso, il mercato precursore è il Cile. Con una notevole quantità di giacimenti sul territorio nazionale, al momento l’80% delle unità consegnate in Cile sono destinate al settore minerario. Il paese diventa dunque il mercato principale di Irizar Brasil.
Perú La notevole crescita sul mercato peruviano è il punto più saliente di quest’anno, durante il quale abbiamo superato le 140 unità.
Grazie all’esperienza cilena, gli autobus di Irizar sono presenti presso i clienti interprovinciali, turistici e minerari più importanti del Perù.
Nel 2019 ci siamo inseriti, attraverso distributori, nei mercati dell’Ecuador e dell’Argentina.