
1 minute read
Un anno di festeggiamenti e pietre miliari
México
Irizar México, 20 anni Le vendite nel 2019, quasi 1.000 unità, confermano ancora una volta la posizione solida e la leadership per 8 anni consecutivi di Irizar nel settore della produzione di autobus e pullman. Con una quota oltre il 60%, Irizar México ha festeggiato il 20º anniversario presentando al mercato importanti innovazioni, che dimostrano ancora una volta l’impegno e la solidità di Irizar in Messico.
Ha presentato l’Irizar i6S e una nuova generazione di pullman integrali che comprende un nuovo motore Euro5, oltre a sistemi di sicurezza attiva. È stato inoltre consegnato il primo Irizar i4 ibrido, un autobus per il trasporto locale e suburbano su brevi distanze. Inoltre abbiamo lanciato sul mercato la prima unità dell’Irizar i5 su telaio Scania, con un motore E6 a gas naturale compresso e un’autonomia di 400 km.
In questi 20 anni Irizar México ha visto una crescita ininterrotta, ha raddoppiato la superficie dello stabilimen- to di produzione, fatto svariati investimenti per migliorare i processi e rendere più agile la consegna al cliente. Da azienda produttrice di carrozzerie è diventata produttrice di pullman integrali con un volume totale di oltre 13.000 unità.
Il successo si deve fondamentalmente alla scelta di adattare e personalizzare i prodotti e servizi per le esigen- ze degli operatori del paese: un aspetto essenziale per addentrarci nel mercato. La forza del marchio Irizar in Messico non è altro un riflesso della vicinanza con i clienti e dei suoi tratti caratteristici: qualità, competitività, redditività dei prodotto e impegno per la tecnologia e l’innovazione, la sostenibilità nonché la capacità di attrarre e trattenere i migliori talenti.
