ipcm n. 44 Magazine – Marzo/Aprile 2017 – Versione italiana

Page 48

BRAND-NEW

Nuova applicazione per il catalogo prodotti: tutto il mondo della filtrazione Viledon® a portata di mano

C

La connessione più rapida nel mondo della filtrazione: in ogni momento, in ogni luogo Gli utenti dell’applicazione possono trovare interessanti informazioni, vedere e comparare i prodotti oppure richiedere direttamente una selezione di prodotti personale grazie alla nuova applicazione Viledon® (fig. 1) di Freudenberg Filtration Technologies: tutte le informazioni più importanti che riguardano la filtrazione dell’aria sono immediatamente disponibili. “L’applicazione Viledon® integra il nostro catalogo cartaceo e aumenta ulteriormente l’accessibilità dei nostri prodotti e servizi per i nostri clienti e potenziali clienti”, ha spiegato il dott. Daniel Schmitt, Global Vice President Industrial Filtration presso

© Freudenberg Filtration Technologies

on un’applicazione dedicata al catalogo unica nell’industria, Freudenberg Filtration Technologies offre l’accesso in mobilità alla sua gamma completa di prodotti e servizi per la filtrazione dell’aria. In questo modo, clienti e potenziali clienti potranno, con uno smartphone o un tablet, esplorare approfonditamente, istantaneamente e in ogni momento l’ampia gamma di prodotti dell’azienda. Grazie alla struttura chiara – strutturata secondo applicazione, area di prodotto e coadiuvata da un’utile funzione di ricerca – è estremamente facile effettuare una selezione di prodotto mirata. Freudenberg Filtration Technologies è il primo specialista della filtrazione a presentare un’innovativa applicazione per il catalogo prodotti che include la classificazione ISO 16890 per i filtri.

1 Figura 1: Con l’applicazione Viledon®, è possibile accedere ovunque e in ogni momento alle competenze e alle informazioni di prodotto aggiornate sulle soluzioni di filtrazione dell’aria di Freudenberg Filtration Technologies.

42

N. 44 - MARCH/APRIL 2017 - international PAINT&COATING magazine

Freudenberg Filtration Technologies. “Che la si utilizzi in aree di produzione oppure in ufficio, l’applicazione rende disponibili tutte le informazioni importanti ovunque e in ogni momento attraverso smartphone e tablet”. Allo stesso modo del catalogo cartaceo 2017/2018 dei prodotti, di 148 pagine, l’applicazione Viledon® presenta il portfolio completo di Freudenberg Filtration Technologies in una forma nuova e facilmente fruibile. Per esempio, la tabella suddivisa per colori offre un’ottima panoramica delle diverse prove standard importanti per i prodotti Viledon®, includendo, per la prima volta, la classificazione in conformità a ISO 16890. Un’ulteriore caratteristica importante è costituita dalla funzione integrata di richiesta dei filtri. Gli utenti possono fotografare i prodotti di filtrazione all’interno dell’applicazione e richiederli direttamente al team di assistenza Viledon® con un solo clic. Catalogo cartaceo dei prodotti, sito web e applicazione: con queste informazioni e questi servizi, Freudenberg Filtration Technologies sta nuovamente stabilendo degli standard di riferimento a 60 anni dall’avvio della sua attività nel settore dei filtri, sottolineando la sua posizione di leader tecnologico e nella consulenza per sistemi di filtrazione innovativi. L’applicazione Viledon® è ora disponibile online sul sito www.viledon-app.com (download gratuito). Il catalogo dei prodotti 2017/2018 Viledon® è inoltre disponibile in formato PDF sul sito www.freudenberg-filter.com. Le richieste per le copie cartacee possono essere inviate a: viledon@freudenberg-filter.com. Per maggiori informazioni: www.freudenberg-filter.com, www.viledon-app.com


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.