ipcm 45 (maggio-giugno 2017) - Versione italiana

Page 144

ZOOM ON EVENTS

Global Coatings Innovation Summit: networking, esposizione e convegno

I

l Curtis & Wyss Group ha il piacere di invitarvi al “Global Coatings Innovation Summit” in programma dall’11 al 12 settembre 2017 a Berlino in Germania. I migliori esperti dalle principali aziende condivideranno le ultime novità tecniche e le informazioni commerciali utili da sapere per migliorare il rendimento e la produttività delle vostre aziende. Questo primo evento B2B permetterà ai partecipanti di apprendere i più avanzati e importanti strumenti con cui poter valutare i propri portfolio e i possibili sviluppi insieme alle strategie di prevenzione dai potenziali rischi.

5 motivi per cui partecipare? - prendere contatto con dirigenti, direttori e responsabili delle tecnologie di verniciatura; - conoscere le linee guida e le opportunità future del mercato mondiale per l’applicazione delle tecnologie di verniciatura; - implementare le migliori strategie delle tecnologie di verniciatura; - apprendere le nuove tecnologie di verniciatura; - interagire e connettersi con alcune delle più innovative menti del settore. Curtis & Wyss vi darà il benvenuto a Berlino! Per maggiori informazioni: www.curtiswyss.com


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.