Page 1

imagine weekly 9•4•2020 9•4•

È STATA SVELATA IN VISTA DELLA FESTA DELLA MAMMA, LA NUOVA FRAGRANZA DELLA SHOWGIRL KIM KARDASHIAN REALIZZATA ASSIEME ALLA MADRE KRIS JENNER. UNA SCIA FIORITA E LEGNOSA CON NOTE DI FRESIA E GARDENIA. ANNUNCIATO ANCHE UN PROGETTO CHARITY: IL 20% DEGLI UTILI DI TUTTE LE VENDITE DEL MARCHIO KKW FRAGRANCE ANDRÀ A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE COLPITE DALLA CRISI COVID-19.


INTERVIEW di Giovanna Maffina

CONTINUIAMO CON LE NOSTRE STORIE DI (STRA)ORDINARIA IMPRENDITORIALITÀ. DI PROFUMIERI CHE, PASSATO IL PRIMO MOMENTO DI DISORIENTAMENTO, SI SONO SUBITO ORGANIZZATI PER RIMANERE ACCANTO, “FISICAMENTE” O ONLINE ATTRAVERSO I SOCIAL, ALLE LORO CLIENTI.

GIANNA COSTA E MARILEDE PROFUMERIAWANDAAGORDOBL

«DOPO UN PRIMO MOMENTO DI ASSOLUTO SCONFORTO E ANGOSCIA PER QUELLO CHE POTRÀ SUCCEDERE ABBIAMO PENSATO CHE PIANGERSI ADDOSSO NON VA MAI BENE E CHE DOBBIAMO RIMBOCCARCI LE MANICHE PER VENIRNE FUORI. LA PRIMA REGOLA È ASSOLUTAMENTE  QUELLA DI RISPETTARE LE REGOLE E CERCARE DI TROVARE SOLUZIONI! SEMPRE».

ANDREA SANNIPOLI

CAPRICCIOPROFUMERIEPERUGIAEANCONA

«CREDO CHE BELLEZZA SIA SALUTE... PER QUESTO MOTIVO, NONOSTANTE LE PROFUMERIE SIANO ELENCATE TRA I SERVIZI “INDISPENSABILI”, ABBIAMO DECISO DI RIMANERE FEDELI A QUESTO PRINCIPIO, PER NOI, I NOSTRI DIPENDENTI E PER L’ INTERA COMUNITÀ IN CUI I NOSTRI CINQUE NEGOZI SI INSERISCONO, CHIUDENDO DALL’11 MARZO. ALLO STESSO TEMPO NON ABBIAMO ABBANDONATO LA CLIENTELA GARANTENDO UN NUMERO DI ASSISTENZA CON SERVIZIO DI CONSEGNA A DOMICILIO. A DIFFERENZA DELLE CATENE CREDO CHE NELLA PROFUMERIA TRADIZIONALE ESISTA ANCORA UN RAPPORTO “FAMILIARE” CHE CHI ENTRA NEI NOSTRI NEGOZI SI ASPETTA. LONTANI MA VICINI».

STELLA CAU

ETHOSPROFUMERIALETORRIROMA

«È STATA UNA SORPRESA ESSERE INSERITI NEL SETTORE COME BENE

NECESSARIO MA RIFLETTENDO TI RENDI CONTO CHE NELLE PROFUMERIE SI VENDONO SOGNI MA SOPRATTUTTO BENI NECESSARI AL NOSTRO BENESSERE. PERCHÉ CHI ENTRA IN PROFUMERIA ESCE SEMPRE CON IL SORRISO. E NOI QUINDI CI SIAMO ORGANIZZATE PER MANTENERE COMUNQUE IL NEGOZIO APERTO CON ORARIO RIDOTTO PER DAR UN SERVIZIO E UN PICCOLO SOSTEGNO A TUTTI IN QUESTO PERIODO COSI DIFFICILE. COINVOLGIAMO I CLIENTI CON CONTINUI VIDEO TUTORIAL MOLTO APPREZZATI, SIAMO SEMPRE PRONTE CON CONSIGLI ANCHE TELEFONICI PER NON LASCIARLI SOLI. NOI NON LI ABBIAMO ABBANDONATI E SPERIAMO CHE LO STATO FACCIA ALTRETTANTO CON NOI VISTO IL FORTISSIMO CALO DI FATTURATO, ABBIAMO BISOGNO DI RIPRENDERE IN MANO LA NOSTRA VITA».

RINO SANTORO

PROFUMERIACHIARELLITRAPANI

«LA PROFUMERIA ITALIANA AL TEMPO DEL COVID 19 È UNA SFIDA NELLA SFIDA. APPARTENENDO AL GRUPPO ETHOS PROFUMERIE, GRAZIE AL SERVIZIO DELIVERY, PORTA A PORTA, ABBIAMO LA POSSIBILITÀ DI SODDISFARE LE RICHIESTE DELLA CLIENTELA, CHE CI RAGGIUNGE ANCHE GRAZIE AI NOSTRI CANALI ONLINE. QUESTA È L’UNICA VALVOLA DI SFOGO IN QUANTO, VISTA L’EMERGENZA, ABBIAMO DECISO LA CHIUSURA AL PUBBLICO, PER LA SALVAGUARDIA DELLA SALUTE NOSTRA E DEI NOSTRI DIPENDENTI».


INTERVIEW

LA PAROLA ALL’INDUSTRIA

GRANDE OPPORTUNITÀ

«CHIUSI I NEGOZI, LE SKIN THERAPIST SONO DIVENTATE COACH CHE ATTRAVERSO I SOCIAL E SUL NOSTRO SITO, GRAZIE A FACE MAPPING, A.I. CHE ANALIZZA LA PELLE TRAMITE SMARTPHONE, OFFRONO CONSULENZE ALLE CLIENTI. ANCHE NELLE DIFFICOLTÀ POSSONO NASCERE GRANDI OPPORTUNITÀ», LUCA SISTO, GENERAL MANAGER DI DERMALOGICA ITALIA.

IL MOTORE DELL’ITALIA

«PER LE NOSTRE FILIERE QUESTA È UNA FASE DI GRANDE LAVORO. ABBIAMO DUNQUE IL DOVERE DI PAGARE CON PUNTUALITÀ I FORNITORI E AUMENTARE LA PAGA DEI LAVORATORI SENZA RICORRERE A AMMORTIZZATORI E FERIE, INVESTENDO SULLA RIPRESA. QUESTO È FARE IMPRESA OGGI», ANNA PAOLA CAVANNA, PRES. ISTITUTO ITALIANO IMBALLAGGIO.

BISOGNA RIPARTIRE

«IL 6 APRILE ABBIAMO RIPRESO L’ATTIVITÀ IN MODO GRADUALE, CON TUTTE LE PRECAUZIONI DA PROTOCOLLO. DIFFICILE FARE PREVISIONI, LA PRIORITÀ È LA SALUTE DEI DIPENDENTI. STIAMO RAGIONANDO SUGLI SCENARI FUTURI, CHE CAMBIANO SECONDO I PAESI IN CUI I CLIENTI OPERANO». CECILIA SCHENA, SALES AND MKTG VICE PRES. CHROMAVIS.


NEWS

Fatti e misfatti dal mondo della bellezza (ai tempi del coronavirus)

NUOVI STILI DI VITA?

GLI ITALIANI SI RISCOPRONO PIÙ GENEROSI MA MENO ‘GREEN’, PREOCCUPATI PER IL FUTURO DELL’ECONOMIA MA FIDUCIOSI DELLA SANITÀ PUBBLICA. È LA FOTOGRAFIA SCATTATA DALL’ULTIMO SONDAGGIO DI BVA DOXA INERENTI GLI IMPATTI SULLO STILE DI VITA DELLA POPOLAZIONE DETERMINATI DALLA DIFFUSIONE DEL COVID-19.

COME RILANCIARCI?

CONDIVIDERE L’ESPERIENZA DI OGGI PER SOSTENERE L’ATTIVITÀ DI DOMANI. COME? ANCHE ATTRAVERSO IL CICLO GRATUITO DI SEMINARI WEBINAR ORGANIZZATO DA MOD, MANAGEMENT ON DEMAND, CHE AFFRONTA TEMATICHE CONCRETE PER LA GESTIONE DELL’ATTIVITÀ AZIENDALE IN QUESTO PERIODO. CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ.

TSUNAMI COMMERCIO

LIQUIDITÀ, LIQUIDITÀ, LIQUIDITÀ. QUESTO IN SINTESI IL PENSIERO DI CARLO SANGALLI DI CONFCOMMERCIO IN UN’INTERVISTA DEL SOLE 24 ORE DELLO SCORSO 4 APRILE. “SERVE UN PONTE CREDITIZIO PER FAR FRONTE ALL’EMERGENZA. GIÀ PRIMA L’ACCESSO AL CREDITO ERA DIFFICILE PER UN COMMERCIANTE SU DUE”. ADESSO POI!


NEWS

INCREMENTO A 3 CIFRE

ALL’INIZIO DELL’EMERGENZA, LA CATEGORIA DEI GEL IGIENIZZANTI HA REGISTRATO CRESCITE DELL’800% MENTRE, NEL PERIODO SUCCESSIVO, L’INCREMENTO HA CONTINUATO A DOPPIA CIFRA: È IL SEGNALE DI UN CAMBIAMENTO DELLA CURA DI SÉ CHE TRASCENDE LA FRENESIA LEGATA ALLA PAURA DEL CONTAGIO. (FONTE COSMETICA ITALIA).

RIPARTENZA A OTTOBRE?

SECONDO CONFCOMMERCIO LE CHIUSURE DEI NEGOZI, SOPRATTUTTO SE DOVESSERO PROTRARSI NEL TEMPO, POTREBBERO PORTARE A UN CROLLO DEI CONSUMI DI 52 MILIARDI. DI QUESTO PASSO NON È COSÌ IRREALISTICO PENSARE CHE IL PAESE POTREBBE TORNARE ALLA NORMALITÀ SOLO A OTTOBRE, CON LA GRADUALE RIPRESA DEI CONSUMI.

E C’È CHI SPECULA

AUMENTI DI PREZZO FINO AL 1000%. I RIALZI ONLINE NON SI CONTANO PIÙ PER MASCHERINE, GEL IGIENIZZANTI E PRODOTTI DISINFETTANTI MESSI IN VENDITA A PREZZI FUORI CONTROLLO IN QUESTO PERIODO. LA GUARDIA DI FINANZA AD OGGI HA SEQUESTRATO OLTRE 60 MILA PRODOTTI. MA LA SITUAZIONE PARE SI STIA NORMALIZZANDO.


NEWS

Fatti e misfatti dal mondo della bellezza. E non solo

VIVA GLI OCEANI!

NEL 2020, IL PROGRAMMA WATER LOVERS DI BIOTHERM INCONTRA L’ORGANIZZAZIONE NO PROFIT SURFRIDER FOUNDATION EUROPE PER SUPPORTARE PIÙ DI 2,200 DELLE ONG IMPEGNATE NELLE PULIZIE DELLE SPIAGGE ATTRAVERSO LA RACCOLTA DEI RIFIUTI. IL PROGRAMMA RACCOGLIE OGNI ANNO 1.977M3 DI RIFIUTI GRAZIE AI VOLONTARI.

CONSULENZA ONLINE

PER DIMOSTRARSI VICINA ALLE PROPRIE CONSUMATRICI, LA MARCA SISLEY HA LANCIATO UN SERVIZIO DI CONSULENZA ONLINE. TRAMITE LIVE CHAT, UN GRUPPO DI ESPERTE BEAUTY CONSULTANT RISPONDE A OGNI DOMANDA DAL SITO ITALIANO. BASTA ACCEDERE ALL’ECOMMERCE SISLEYPARIS.COM PER ESSERE AFFIANCATI NELLA NAVIGAZIONE.

L’UNIONE FA LA FORZA

SONO TANTE ANCHE LE INIZIATIVE MESSE IN CAMPO DA PIERRE FABRE PER LA LOTTA AL COVID19. TRA QUESTE, L’ASSEGNAZIONE DI 110MILA UNITÀ DI GEL IDRO ALCOLICO A MARCHIO DUCRAY ALLE FARMACIE E LA DONAZIONE DI DIVERSI PRODOTTI LENITIVI A TANTI OSPEDALI ITALIANI COME L’ASST PAPA GIOVANNI XXIII DI BERGAMO.


INTERVIEW di Ivan Pestillo

Giovane e fresco, ma anche efficace e “rispettoso” CON IL TEMPO E MOLTA PAZIENZA, SI È FATTA CONOSCERE NEL SETTORE PER LA SUA BRAVURA COME MAKE UP ARTIST. IL SUO PROFILO INSTAGRAM @TENTAZIONEMAKEUP VANTA PIÙ DI 16MILA FOLLOWER E OGGI LAURA PORTOMEO HA DECISO DI LANCIARSI IN UNA NUOVA AVVENTURA. NASCE, INFATTI, IL SUO BRAND DI SKINCARE LACE BEAUTY CHE, COMPLETAMENTE AUTO PRODOTTO, HA GIÀ DEBUTTATO ONLINE CON UNA PRIMA REFERENZA: LA CREMA DETERGENTE STRUCCANTE VISO E OCCHI LIZZIE. OGNI DETTAGLIO DI QUESTO LANCIO È STATO CURATO NEI MINIMI DETTAGLI, DALLA FORMULA ALTAMENTE TOLLERABILE E GREEN-ORIENTED AL PACK INSTAGRAMMABILE E AIRLESS JAR CON DISPENSER A PRESSIONE PER EVITARE SPRECHI E CONTAMINAZIONI. A PARLARCENE È STATA DIRETTAMENTE LAURA PORTOMEO. PERCHINONLACONOSCESSE…CHIÉLAURAPORTOMEO?

«SONO UNA MAKE UP ARTIST E “COMUNICATRICE” DI BELLEZZA. LAVORO IN QUESTO SETTORE, IN DIVERSE VESTI, DA OLTRE 10 ANNI».

QUALISONOICONCETTICHIAVEALLABASEDELLACREMA DETERGENTELIZZIE?

«DELICATEZZA ED EFFICACIA». QUALIINVECEIPLUS?

«LIZZIE È UN PRODOTTO TRASVERSALE CHE PUÒ ESSERE INSERITO IN STORE CON FACILITÀ E PROPOSTO ALL’INTERNO DI QUALSIASI BEAUTY ROUTINE. BASTI PENSARE CHE LA SUA FORMULA È ADATTA A TUTTI I TIPI DI PELLE, ANCHE LA PIÙ SENSIBILE, E A QUELLA DEI PAZIENTI ONCOLOGICI E DERMATOLOGICI. QUESTO ANCHE PERCHÉ È DI ORIGINE NATURALE AL 95%». ILLANCIOÈAVVENUTOINUNMOMENTODIFFICILEINPIENA EMERGENZACORONAVIRUSCOMESISTAORGANIZZANDO PERPROMUOVEREILBRAND?

«ESSENDO UNA “COMUNICATRICE” DI PROFESSIONE E ANCHE UNA BLOGGER, UTILIZZO MOLTO I SOCIAL NETWORK, CERCANDO DI MANTENERE VIVA L’ATTENZIONE E PROPONENDO CONTENUTI INCLUSIVI E DIVULGATIVI, CONDITI DA QUALCHE LEGGEREZZA (IN QUESTO MOMENTO PARTICOLARE TROVO CE NE SIA DAVVERO BISOGNO)».


NEWS

Fatti e misfatti dal mondo della bellezza. E non solo

NUOVA PRODUZIONE

TRA LE AZIENDE CHE HANNO DECISO DI RIASSEGNARE PARTE DEI PROPRI STABILIMENTI ALLA PRODUZIONE DI GEL IDRO ALCOLICO C’È ANCHE IL GRUPPO L’OCCITANE. OBIETTIVO: METTERNE GRATUITAMENTE A DISPOSIZIONE DELLE AUTORITÀ E DEL PERSONALE SANITARIO IN FRANCIA E IN ALTRI PAESI DELL’EUROPA CIRCA 70MILA LITRI.

INIZIATIVE LOCALI

ANCHE IN ITALIA, CLARINS SCENDE IN CAMPO NELLA LOTTA AL NUOVO CORONAVIRUS E DONA I PRIMI 960 FLACONI DI GEL IDRO ALCOLICO ALL’OSPEDALE BELLARIA DI BOLOGNA TRAMITE BIMBO TU ONLUS. A QUESTO LOTTO NE SEGUIRANNO ALTRI QUATTRO IN PREPARAZIONE E 4.800 TUBI DI CREMA IDRATANTE MANI CLARINS DA 30 ML.

NUOVE FRONTIERE

NELL’AMBITO DEL SUO PROGETTO #LLCCARES, VOLTO AD ACCORCIARE LE DISTANZE CON PARTNER E RETAILER, LUXURY LAB COSMETICS HA DONATO 900 HAND CREAM LENITIVE DEL MARCHIO ISRAELIANO AHAVA, NEL SUO PORTFOLIO, AI MEDICI E A TUTTO IL PERSONALE SANITARIO DEL IRCCS OSPEDALE SAN RAFFAELE DI MILANO.


NEW ENTRY

Chiome splenditi anche a casa con le formule di ultima generazione

TUTTO IN UNO

CORPO, LUMINOSITÀ, FORZA E MORBIDEZZA. SONO QUESTE LE PROMESSE DEL NUOVO TELEVISION PERFECT HAIR CONDITIONER DI R+CO A BASE DI BACCHE DI GINEPRO DALLE PROPRIETÀ SEBO ASSORBENTI E OLIO DI SEMI DI BABASSU DALLE VIRTÙ EMOLLIENTI. CON GLICERINA PER NUTRIRE GLI STELI. DISTRIBUITO DA ADI.

COLORE AL TOP

SI CHIAMA KERATIN COLOR, LA NUOVA LINEA HAIRCARE DI PHYTORELAX CHE, GRAZIE A UN COMPLESSO DI CHERATINA LIQUIDA, CONTRASTA I DANNI CAUSATI AL CAPELLO DA AGENTI ESTERNI SIA FISICI SIA CHIMICI. CINQUE LE REFERENZE TRA CUI UNO SHAMPOO ANTI CRESPO E UNA MASCHERA CHE ESALTA I RIFLESSI. DISTRIBUITO DA HARBOR.

ADDIO RICRESCITA

PER RISOLVERE IN POCHI MINUTI IL PROBLEMA DELLA RICRESCITA, ARRIVANO LE CINQUE NUANCE DELLO SPRAY RITOCCO COLORE ISTANTANEO DI VITALCARE. BASTA EROGARE IL PRODOTTO SULLE RADICI DEI CAPELLI, LASCIARE ASCIUGARE PER 10 MINUTI E SPAZZOLARE L’ECCESSO. SI RIMUOVE CON LO SHAMPOO. DISTRIBUITO DA SO.DI.CO.


NEWS

Fatti e misfatti dal mondo della bellezza. E non solo

TANTE DONAZIONI

ANCHE IL MARCHIO BEC NATURA HA DECISO DI FARE LA SUA PARTE NELLA LOTTA AL COVID19, DONANDO ALL’OSPEDALE SANT’ORSOLA DI BOLOGNA E ALLA PROTEZIONE CIVILE DI IMOLA E DI FAENZA ANTIBATTERICI E IGIENIZZANTI INSIEME A CREME IDRATANTI PER LENIRE LESIONI AL VISO GENERATE DAI PRESIDI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE.

IN PRIMA LINEA

IN PIENA CRISI COVID19, EUROITALIA PROSEGUE NELL’ATTIVITÀ DELL’E-COMMERCE CON IL BRAND NAJ OLEARI BEAUTY. PER QUESTO, L’AZIENDA DESTINERÀ IL RICAVATO DELLE VENDITE ONLINE DAL 14 MARZO AL 13 APRILE 2020 AL COMITATO MONZESE DELLA CRI PER L’ACQUISTO DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE.

AZIONI CONCRETE

LA FILIALE ITALIANA DI CHANEL HA DECISO DI NON RICORRERE ALLA CASSA INTEGRAZIONE PER FAR FRONTE ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS, COSÌ DA NON GRAVARE SUI CONTI PUBBLICI. OLTRE A GARANTIRE GLI STIPENDI DEI SUOI DIPENDENTI, L’AZIENDA EFFETTUERÀ ANCHE VARIE DONAZIONI PER UN AMMONTARE DI 1,3 MILIONI DI EURO.


NEW ENTRY

#iorestoacasa. E continuo a curare la mia pelle…

FORMULA CONCENTRATA

GRAZIE A UN’ESCLUSIVA ASSOCIAZIONE DI TRE ATTIVI NUTRIENTI, IL SIERO CONCENTRATO COLLAGENE & VITAMINE DI CERA DI CUPRA PROTEGGE, RIDENSIFICA, RASSODA E RICOMPATTA LA PELLE DEL VISO. LE VITAMINE IN ESSO CONTENUTE, INOLTRE, CONTRIBUISCONO ALLA SALUTE DEL FILM IDROLIPIDICO. DISTRIBUITO DA CICCARELLI.

PULIZIA PROFONDA

SI CHIAMA SCRUB & DETOX LA NUOVA MOUSSE ESFOLIANTE DI FILORGA, CON EFFETTO DETOSSINANTE IMMEDIATO. IL SEGRETO DELLA SUA AZIONE ISTANTANEA STA NELLA FORMULA A BASE DI ESFOLIANTI SIA MECCANICI SIA ENZIMATICI. POI C’È IL CARBONE VEGETALE ATTIVO DALLE PROPRIETÀ PURIFICANTI. DISTRIBUITO DA FILORGA.

SFERZATA DI ENERGIA

UNA FORMULA POTENZIATA, DALLA TEXTURE LATTIGINOSA, CHE SFRUTTA LE CELLULE MADRI VEGETALI DI SAMPHIRE PER INNESCARE I MECCANISMI DI RIPARAZIONE DELLA PELLE. È QUELLA DEL NUOVO POWERCELL SKINMUNITY YOUTH REINFORCING SERUM DI HELENA RUBINSTEIN, DI ORIGINE NATURALE AL 94%. DISTRIBUITO DA L’ORÉAL LUXE.


NEW ENTRY

Formule labbra di ultima generazione per una tenuta al top!

TEXTURE IBRIDA

UN MASHUP TRA UNA TINTA LABBRA E UN GLOSS. È IL NUOVO MEGALAST STAINED GLASS LIP GLOSS DI WET N WILD DAL FINISH LUCIDO E VINILICO. UNA FORMULA DI ULTIMA GENERAZIONE CHE SFRUTTA IL PIGMENTO PER COLORARE LE LABBRA INTENSAMENTE E POI RIVESTIRLE CON UN FILM GLOSSY. IN SEI SHADE. DISTRIBUITO DA MARKWINS.

DAVVERO PREZIOSO

UN GRAZIOSO PACK GIOIELLO CUSTODISCE LA FORMULA LIQUIDA DEL NUOVO ROSSETTO OPACO DI BOURJOIS. SI CHIAMA ROUGE VELVET INK E PROMETTE LUNGA DURATA ASSIEME A UN COLORE SUPER INTENSO. CON TANTO DI APPLICATORE DI PRECISIONE PER UNA MASSIMA DEFINIZIONE. IN OTTO NUANCE. DISTRIBUITO DA COTY CONSUMER BEAUTY.

COLORE OPACO

VANTA UNA FORMULA VEGANA E CRUELTY FREE, IL NUOVO ROSSETTO LIQUIDO MATT PRO INK DI CATRICE DAL FINISH OPACO E ULTRA RESISTENTE. PROMETTE, INFATTI, DI RESISTERE INALTERATO SULLE LABBRA PER 12 ORE, NUTRENDOLE E IDRATANDOLE CON IL BURRO DI MORINGA. DISPONIBILE IN 10 COLORAZIONI. DISTRIBUITO DA COSNOVA.


NEW ENTRY

Focus sugli occhi con il make up di stagione

VOLUME AL MASSIMO!

LA FORMULA DEL NUOVO MASCARA WHAT LASHES! DI DEBBY È ARRICCHITA CON FIBRE DI NYLON PER CONFERIRE ALLE CIGLIA MASSIMO VOLUME. IN PIÙ VANTA UNA TEXTURE ULTRA BLACK E UNO SCOVOLINO A EFFETTO CURLING CHE SOLLEVA, INCURVA E DEFINISCE GIÀ AL PRIMO PASSAGGIO. SENZA FRAGRANZE. DISTRIBUITO DA SODALIS.

ROMANTICHE EVASIONI

«I COLORI PASTELLO SONO I NUOVI NUDE» AFFERMA L’INFLUENCER HUDA KATTAN. PER QUESTO, CON IL SUO MARCHIO HUDA BEAUTY, HA LANCIATO TRE PASTEL OBSESSION EYESHADOW PALETTE IN EDIZIONE LIMITATA: LILAC, MINT E ROSE (IN FOTO), CIASCUNA CON CINQUE NUANCE OPACHE, TRE GEL METALLICHE E UNA GLITTER. DA SEPHORA.

LOOK DA DIVA

ULTRA PIGMENTATO E A LUNGA TENUTA, PERFETTO PER CREARE INFINITI CAT EYE LOOK SIA SOTTILI SIA A EFFETTO DRAMMATICO. SONO QUESTE LE CARATTERISTICHE DEL NUOVO LIQUID EYE LINER CREATO DALL’ATTRICE JESSICA ALBA PER IL SUO MARCHIO HONEST BEAUTY. A BASE DI INGREDIENTI VEGETALI. IN ESCLUSIVA DA DOUGLAS.


NEW ENTRY

A volte più femminili e altre più maschili, ma in realtà non hanno genere

PROFUMO DI RELAX

PUREZZA, CALMA E TRASPARENZA SI INCONTRANO NEL NUOVO PROFUMO AROMATICO THALASSO THERAPY DI TESORI D’ORIENTE: UN VIAGGIO CHE INIZIA ALLE ISOLE FIJI, CON ECHI DI LIMONE E BERGAMOTTO CHE PRESTO INCONTRANO NOTE DI SALE, ALGHE MARINE, LEGNO DI CEDRO E IL TOCCO DECISO DEL MUSCHIO. DISTRIBUITO DA SODALIS.

UNIONE DI CONTRASTI

GUIDATA DALLA VIBRAZIONE SPEZIATA E AROMATICA DELLO ZAFFERANO, UNITO A GINEPRO E MENTA VERDE, SPICEMATIC DI PIERRE GUILLAUME È UNA FRAGRANZA MARMOREA CHE EVOCA SIA LA LUCE SIA L’AUSTERITÀ DELLA PIETRA. IL SUO CARATTERE FREDDO E MINERALE È RISCALDATO DA UN TOCCO DI CEDRO ROSSO. DISTRIBUITO DA KAON.

SOGNO AMERICANO

UNA FRAGRANZA DEDICATA A UNA STORICA STRADA AMERICANA, DA SEMPRE SOGNO DI OGNI RIDER. È US 66 DI FABRIZIO TAGLIACARNE, CON LE SUE NOTE DI PEPE NERO, CARDAMOMO SANDALO E OUD, RINFRESCATI DA UN VETIVER POTENTE COME IL ROMBO OVATTATO DI UNA MOTO IN UN CANYON SILENZIOSO. DISTRIBUITO DA OMNIA PROFUMI.


NEW ENTRY

Il profumo dei fiori incontra dolci note gourmand per celebrare la primavera

SCIA SOLARE

LIBERTÀ, GIOIA E DETERMINAZIONE SONO I VALORI CHE HANNO ISPIRATO HUGO BOSS NELLA CREAZIONE DELLA SUA NUOVA FRAGRANZA FEMMINILE ALIVE: UN’EDP FRUTTATA E LEGNOSA CON NOTE DI MELA, RIBES NERO, PRUGNA E CANNELLA AVVOLTE DA VANIGLIA DEL MADAGASCAR. NEL FLACONE LUCENTE E MASSICCIO. DISTRIBUITO DA COTY LUXURY.

OMAGGIO A PARIGI

MON PARIS INTENSÉMENT È LA PIÙ INTENSA DICHIARAZIONE D’AMORE DI YVES SAINT LAURENT ALLA CITTÀ DI PARIGI. IL SUO JUS È COME UN LAMPO COLOR FUCSIA CON UNA NOTAWW DI CRÈME DE CASSIS CROCCANTE E UN SORPRENDENTE ACCORDO DI LAMPONE. NEL FLACONE COUTURE CON TANTO DI FIOCCO. DISTRIBUITO DA L’ORÉAL LUXE.

BENVENUTA PRIMAVERA!

IL DOLCE PROFUMO DELL’ALBERO DELLA SETA, IRRESISTIBILE PER COLIBRÌ E FARFALLE, INCONTRA LE NOTE SPEZIATE DEL PEPE BIANCO E QUELLE AVVOLGENTI DEL MUSCHIO DI QUERCIA NEL JUS DI SILK BLOSSOM DI JO MALONE, OGGI PROPOSTO IN UN’EDIZIONE LIMITATA MOLTO PRIMAVERILE. DISTRIBUITO DA ESTÉE LAUDER.


CHI SIAMO

imagine weekly ORGANOUFFICIALEFENAPRO rivista specializzata fondata nel 1975 DIRETTOREEDITORIALE Michelangelo Liuni DIRETTORERESPONSABILE Maria Cristina Milanesi cristina.milanesi@rcs.it BEAUTYCONSULTANT Ivan Pestillo PROGETTOGRAFICO Giorgia Gullotta giorgia.gullotta@rcs.it HACOLLABORATOAQUESTONUMERO Giovanna Maffina

CLICCA E SEGUICI


MAGAZINE

Clicca qui

per sfogliare Imagine


#iorestoacasa

imagine weekly

La natura non è un posto da visitare ma il sentirsi a casa. (GARY SNYDER)

Profile for IMAGINE Weekly

IMAGINE Weekly 09/04/2020  

IMAGINE Weekly 09/04/2020  

Recommendations could not be loaded

Recommendations could not be loaded

Recommendations could not be loaded

Recommendations could not be loaded