Page 1

2013

arthur

B

a

!


V

Quando nel buio della notte Il sonno non mi coglie e la mente si sperde In un groviglio di pensieri, le sole ombre mi fanno compagnia; ad esse sono grato e non sorprenda se a labili esistenze mi confido: ecco, s’affollano d’intorno canti e parole buone a sussurrare. Vegliando ascolto e l’anima si placa e, come per incanto, davanti a me si estende un prato sconfinato ove emana frescura umida erba di rugiada. Indugio e, in qua e in là mirando, da fiore a fiore spazia il mio sentire; su ogni meraviglia che risplende l’occhio svelto si posa e gran diletto a poetare attinge il mio fervore.

egliando ascolto e ’anima si placa l

Santi


2013

www.ilmondodiarthur.wordpress.com

arthur...

il mondo di arthur

arthur

Legal & Disclaimer Questa pubblicazione viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può essere considerato né una testata giornalistica né un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.

Copyright ( ©) Arthur Le foto, le immagini e i testi che appaiono in questo Pubblicazione, sono proprietà esclusiva di Arthur (www.ilmondodiarthur.wordpress.com) e sono coperte da copyright. Il mondo di arthur è pubblicato sotto una lincenza Creative Commons Attribuzione-Non commercialeNon opere derivate 2.5 Italia License.

Non è consentita alcuna loro riproduzione, nemmeno parziale, senza il consenso esplicito e scritto dell’autore.

Pasqua 2013  

Parole e immagini: due modi diversi per dire la stessa cosa.

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you