FiemmeFassa Magazine Inverno 2019/2020

Page 38

36

ATTUALITÀ

moena EDOARDO FELICETTI Sindaco di Moena Nato a Cavalese il 12 agosto 1985 Data elezione: 10/05/2015 Data nomina: 11/05/2015 Prima esperienza amministrativa Partito: Ega Frescia

Nella zona tra Forno e Moena non è ancora iniziato il recupero degli schianti. Per quale motivo non siete ancora intervenuti? Come è risaputo il Comune di Moena è uno dei territori più colpiti dalla tempesta Vaia. Per affrontare quest’emergenza si è diviso il territorio in quattro zone. Tutte presentano problemi di viabilità forestale. Le altre zone sono state vendute e si sta procedendo con il recupero. Per la zona in questione le difficoltà sono ulteriormente accentuate, pensiamo alla difficoltà ad attraversare la frazione di Sorte, all’ impossibilità di chiudere completamente le strade che portano a Medil e Penia (uniche strade di accesso alla zona) per garantire agli abitanti di raggiungere le proprie case. L’adeguamento della viabilità è quello che ci ha impegnato in questi mesi. Si sta ultimando la progettazione e contemporaneamente alla realizzazione si procederà con la vendita.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.