ASM Aluminium Special Machinery
Ferrari E. – Via Cavour 59, Novate Milanse (MI)
Ferrari E. propone una vasta gamma di impianti e macchine per il taglio industriale dell’Alluminio. Ciascun prodotto viene proposto e realizzato al fine di soddisfare al meglio le esigenze del cliente. La gamma di soluzioni per il taglio presenta caratteristiche uniche che garantiscono affidabilità e precisione nella lavorazione.
SEGATRICI MULTIPLE
Segatrici multi-testa
Le segatrici multi-testa proposte dalla Ferrari E. permettono la realizzazione di tagli contemporanei su singole barre o pacchi di profili in Alluminio. Il concetto di multi-testa assicura l’ottenimento di più pezzi tagliati a misura con un tempo di taglio pari a quello necessario per realizzare un singolo pezzo. La gamma di segatrici multi-testa della Ferrari E. parte dalle segatrici doppie fino alle segatrici ascendenti a 8 teste di taglio. diversi livelli di automazione caratterizzano i modelli che possono essere equipaggiate con posizionamento automatico di tutte le teste o manuale completo di visualizzatore di quota.
Teste di taglio industriali
SEGATRICI 4 O 6 TESTE
Le teste di taglio possono essere fornite con lame a disco di diametri a partire da 450 mm fino a 550 mm, con avanzamento ascendente o radiale. La lunghezza minima di taglio è 420 mm. il bloccaggio pezzo è pneumatico ed ogni testa è completa di sistema per applicazione aspirazione.
SEGATRICI AUTOMATICHE Segatrici automatiche
La gamma di segatrici automatiche proposte dalla Ferrari E. è composta da macchine complete di lama a disco ad avanzamento ascendente ed avanzatore di barra. Quest’ultimo può essere pneumatico, idraulico od elettronico al fine di soddisfare al meglio le esigenze di precisione ed affidabilità
Produttività e precisione
SEGATRICI AUTOMATICHE PASSO-PASSO
.
Le segatrici automatiche possono essere fornite con sistema di separazione spezzoni tagliati per ottenere una finitura superficiale migliore
FERRARI E Via Cavour 59, 20026 Novate Milanese T 0233240118 F 0239100405