1 minute read

SHADOW OF MY LOVE

Lo stile che verrà prende ispirazione dall’immagine di molte band degli anni '70, '80 e '90, che hanno interpretato il rapporto tra il rock e la moda attraverso giochi di luce e ombre che ora tornano alla ribalta.

Sunset Strip Carlo Pignatelli

Un viaggio elegante e sensuale, rievocando le icone della musica e della moda americane attraverso il XX secolo. Gli abiti, segno di distinzione, esaltano la bellezza della sartoria.

Resort 2024 Gucci

La maison fiorentina approfondisce il dialogo tra il suo patrimonio d’archivio e la stimolante influenza della cultura sudcoreana, presentando una Resort 2024 all’insegna di uno streetwear borghese.

Mondo Activewear Distretto 12

Il nuovo viaggio di Distretto 12 ci porta nella magica terra dell’Andalucia. Un uomo in continuo movimento che usa con estrema naturalezza capi super stretch High Performer, che garantiscono a chi lo indossa alta traspirabilità e massima libertà di movimento.

Joie De Vivre Faliero Sarti

Gli accessori passe-partout della collezione primavera-estate 2024 si tingono di gioia. I motivi maschili, come il principe di Galles, si inondano di fluo, mentre i madras si stemperano in tutte le sfumature dei tinti in filo.

Galassia Uomo Des Phemmes

Le ossessioni visive degli anni ’90, legate all’idea di una giovinezza sovversiva, si trasformano in pezzi che interpretano ognuno a suo modo il tema dell’individualità maschile.

DEBUTTO IN BLACK & WHITE REBUS

Rebus è una capsule collection in black & white di T-shirt e felpe, che nasce quest’anno a Milano dall’idea di quattro fashion lover. Il drop di debutto presenta otto print no gender stampati su due modelli di T-shirt dal fit over o regular, a cui si aggiunge una felpa hoody.

Daddy Shoes Lotto

Le proposte per la prossima stagione attingono dal patrimonio del marchio italiano, da sempre all’avanguardia nelle nuove tendenze. Una novità è la linea Boston Classic, ispirata allo stile casual delle sneaker in voga negli anni ‘90.