1 minute read

KNOCK YOUR SHINE

È il colore a dare il groove al guardaroba estivo. Palette vivaci conferiscono un tono glam ad abiti e completi di taglio contemporaneo. Avanza un nuovo stile fatto di volumi ampi, pantaloni comodi e look arricchiti da accessori e gioielli che ti fanno riconoscere per strada.

Versace La Vacanza

La collezione co-ed La Vacanza, presentata a Cannes, è stata creata insieme a Dua Lipa, raccontando un’estate italiana da cartolina in un binomio di moda e musica ad alto tasso di seduzione, dove i colori pastello si mescolano a tessuti sartoriali.

‘70/’80/’90 ANTONY MORATO

Un viaggio nello spazio e nel tempo per questa collezione, che propone una mescolanza di colori decisi e brillanti abbinati a tessuti naturali e tecnici, che danno profondità ai capi.

Resort 2024 Moschino

Un esercizio di ironia, dove il tema floreale di archivio gioca con la sobria tradizione della sartoria inglese. I fiori sbocciano oltre la stampa e si disseminano su tutto il corpo, oppure solo su uno scollo o sul punto vita, nell’interregno post Jeremy Scott.

FEWER, SIMPLER, BETTER HAVANA&CO.

La creatività tipica del made in Puglia celebra l’estate con capi essenziali che seguono la linea di uno sviluppo sostenibile. Una proposta utility in chiave innovativa, pensando a un futuro in cui si compra meno e con più qualità.

Hyper Bright Summer Gianni Lupo

Il brand toscano nasce nel 2011 da un’idea di Gianni Jia, pensando a uno stile in grado di vestire l’uomo in tutti i momenti della sua giornata. Colori e motivi sono quelli degli anni ’60 e ’70 ma rielaborati in chiave moderna, per dare vita a un’eleganza vintage.

Mondo Vintage D1 Milano

Un omaggio alla storia dell’alta orologeria riletta in chiave moderna, attraverso l’estrema attenzione ai dettagli e con un pizzico di irriverenza, come in questo orologio in policarbonato con finitura soft-touch.

R Tro Game Ellesse

La nuova collezione di calzature SS24 del brand, realizzata su licenza dall’azienda perugina Nice Footwear, si ispira al mondo dello sport anni ’70 e ’80: una linea giocosa, colorata e dinamica, perfetta per il tempo ludico e non solo.