Page 1

www.evicrotti.com info@evicrotti.com

Corso online: Il linguaggio segreto della seduzione. Per lei e per lui GESTI, MOVIMENTI, SGUARDI… SCOPRI I MODI CON CUI DONNE E UOMINI SI COMUNICANO INTERESSE. Esiste un “dizionario non verbale” fatto di spunti tutti da comprendere per capire se la persona di fronte è un aspirante partner


www.evicrotti.com info@evicrotti.com

LA POSIZIONE DA SEDUTI La seduzione può avvenire sia mantenendo una posizione da seduta sia in piedi. La schiena è comunque sempre abbastanza diritta. Le gambe, come vedremo nel dettaglio, giocano nell’uomo un ruolo meno importante che nella donna. La postura comunque non deve mai essere troppo rigida e legata, ma deve dare l’idea della morbidezza e della disponibilità.


www.evicrotti.com info@evicrotti.com

UNA GAMBA APPOGGIATA SUL BRACCIOLO DELLA SEDIA E L’ALTRO PIEDE PER TERRA

Gesto abbastanza raro, ma quando lo si incontra occorre sapere che più che un gesto di seduzione esso è un gesto di teatralità per apparire e per mettere in mostra la propria bellezza femminea, in modo più capriccioso e bizzarro che non seduttivo.


www.evicrotti.com info@evicrotti.com

SEDUTA CON LA MANO SINISTRA AFFOSSATA NELLA TASCA

La mano sinistra rappresenta simbolicamente la femminilità e il fatto di nasconderla nella tasca sta a significare che la persona non è poi così sicura delle proprie abilità di conquista. Occorrerà prima di tutto tranquillizzarla se vorremo poi conquistarla.


www.evicrotti.com info@evicrotti.com

SEDUTA CON ENTRAMBE LE MANI AFFOSSATE NELLE TASCHE

E’ un gesto che segnala quanto l’umore della persona sia triste proprio per la sensazione che ha di non riuscire a sedurre. Inoltre esso segnala anche un atteggiamento di forte difesa per cui non sarà per nulla facile convincerla a lasciarsi andare. L’instabilità e l’umore un po’ depresso la costringono a cercare consolazione nel fondo delle sue tasche!


www.evicrotti.com info@evicrotti.com

SEDUTA SU UNA SEDIA O SU UNA PANCHINA CON LE BRACCIA ALLARGATE A MO’ DI ALI, CON LE MANI LONTANE DAL CORPO

E’ un evidente segnale che informa gli altri del fatto che ella è libera e che può fare del suo tempo ciò che vuole: pertanto è una sorta d’invito a farsi avanti. Non è detto però che lei poi accetterà chiunque si presenti offrendole la propria “Corte”. Sarà sempre lei a decidere!


www.evicrotti.com info@evicrotti.com

CONTATTI SCUOLA CROTTI Viale Marche, 35 - 20125 Milano Tel. 02-45.48.00.47 - Fax. 02-45.48.01.27 info@evicrotti.com - www.evicrotti.com

Scuola di formazione psicologica e grafologica di Evi Crotti. Nasce nel novembre del 1983 inglobando le attivitĂ didattiche della scuola di grafologia CROTTI fondata nel 1975 e le attivitĂ  di consulenza della fondatrice Edvige Crotti e di Alberto Magni.

DOCENTI Evi Crotti esperta di comunicazione, giornalista, scrittrice e psicopedagogista, fondatrice nel 1975 della "Scuola Crotti".

Alberto Magni medico, psicoterapeuta, scrittore, perito grafo-tecnico e titolare insieme a Evi Crotti del "Centro di Studi e Ricerche di Crotti e Magni".

Corso online: Il linguaggio segreto della seduzione. Per lei e per lui.La posizione da seduti.Lei.  

Corso online: Il linguaggio segreto della seduzione. Per lei e per lui.La posizione da seduti.

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you