Sassari & Hinterland - Novembre 1997

Page 4

SEGNALI DI FUMO Ecco i vostri messaggi dal Polvere di Stelle. Sassari. A quelle cretine, ignoranti del Tropical di Porto Torres: se noi siamo una famiglia di grassi, voi siete delle cog...., illuse e soprattutto GELOSE!!! x il cameriere di Al Frantoio: ti vedo spesso al Povere di Stelle con delle ragazze. Ma sei fidanzato? Se è no, fammi un segno! By la vampona. AAA. Cercasi ragazzi/e volenterosi, disponibili, motivati per integrazione nell'organico di una nuova agenzia di "raccoglispiccioli" ai semafori. Offresi abbigliamento da lavoro, fisso mensile + percentuale ogni 100 auto. FLX71. Per Marcello (PT): non sei più il mio amichetto preferito, ti ho dato tutto e non hai apprezzato niente! Non ti voglio più. V. Antonello: ma è vero che ogni volta che vai in pizzeria con qualche bella ragazza, il tavolo si solleva quasi fosse in atto una seduta spiritica? 9 Ottobre: siamo qui al Polvere di Stelle (Katy, Carmen, Jorji, Chris) e ci stiamo divertendo a mandare messaggi. Grazie S & H xchè ci fai sognare (grazie!!! ndr). By 4 dell'Avemaria. Per Rita, la cameriera: ti sei accorta che vengo in quel posto solo per poterti vedere? Vedi di darmi + confidenza! Il tuo spasimante. x Luciano il cuoco del Polvere di Stelle: non vuoi visto! Ogni giorno che passa somigli di + ai tuoi panini!! I soci. x Giuseppe, quel ragazzo con gli occhialini verdi e capelli chiari: vedo che mi guardi... La prossima volta ti guarderò intensamente anche io (molla il telefonino...). By Telecom 74. x Francesca F.: quando ti vedo tutta bedda impitturadda cu li amigghi toi, mi ni fara finzamenti lu gel; e mi ni cabi l'occi da li incasciu. Ohi mamma mea, chi bedda! Il tuo ozzu! Per Raimondo: mi chiamo Anguilla Puzzinosa, ti ho visto

una notte al Relax Bar facendo finta di lavorare. Non vedo l'ora di invischiarmi con te. Mi farò sentire al più presto! Appuntamento alla pescheria. L'anguilla '62. L'estate è finita, l'inverno è alle porte: io sono molto freddolosa e cerco un bel pillullone che mi riscaldi. Se pensi di essere un bel pillullone, rispondi presto e non ti pentirai. Ciao Pisci Bisci. x Focaccione: ma perchè quando mi vedi non mi saluti? Eppure abbiamo passato dei bei momenti! Katia. Per quella ragazza con i capelli neri, Carla: come mai ti stai dando alla pallacanestro? I carabinieri non ti piacciono più? La tua ombra. Cerco un uomo da amare, che si faccia amare e soprattutto che sappia amare. Cerco te, uomo sensibile, dolce ed appassionato; ti amo già da adesso. Peccato che non sappia il tuo nome. x Luca, il barista del Polvere di Stelle: sei bellissimo. Franca. x Cristiana quella di Giampaolo: se la usi così tanto prima o poi ti si consumerà! Quanto te la tiri! Guarda che ce l'hanno anche le zanzare! I tuoi tanti amici occasionali. Per Anselmo di Anna: ti aspetto sempre per un caffè. La tua cara Stefania. Per Lelio: mi piaci molto ma ho saputo che sei fidanzato!! Un'ammiratrice. x Katerina: a chi non ti ni gabbi ghissa gonna in jeans, fazzi chifu, è ora di lavarla. By Mr Lewis. A Francesco S., quello della Micra rossa (x intenderci): a chi non ti lu boni il parrucchino che da gandu sei fendi tric e trac con la tua pizzinna (pizzoni) t'ha cabaddu anche l'ultimo belu dallu cabbu! By .... e cagga! A Pina, la nuova cameriera di Oggiano: quando mi porti la pizza mi sento pazzo, quando mi servi il vino ti sento vicino quando tu sparecchi a me rombano gli orecchi, ma quando mi mostri i denti mi sorprendi! By Profiterol 73.

INGRESSO RISERVATO AI SOCI ENDAS

S PA G H E T T E R I A

CLUB

PIATTI COMBINATI PANINI GIOCHI DI SOCIETA’ FLIPPER !

Via Ramai n° 1/a - Sassari Tel. 0368/3257353

... SINO ALL’ALBA

INAUGURAZIONE SABATO 1 NOVEMBRE - Ore 23.00: Pennette x tutti 2

SEGNALI DI FUMO


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.
Sassari & Hinterland - Novembre 1997 by S&H Magazine - Issuu